- Juniores Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
2 - 0
- Florence S.C.
RIFREDI 2000: Sarti, Latini, Benedetti, Breschi, Arrighi, Pinzauti, Pucci, Erodiani, Cinatti, De Tellis, Batistoni. A disp.: Albertini, Bagnoli, Bassilichi, Salvadori, Maccariello, Santolini, Pizzano. All.: Batistoni.
FLORENCE: Carmagnini, Tarchi, Reyno, Malevolti E., Cità, Rosselli, Falugiani, Montigiani, Messeri, Malevolti G., La Ferlita. A disp.: Talvacchia, Suka, Alessandrini, Villani, Bambini. All.: Landini.
RETI: De Tellis (rig.), Batistoni.
Si decide nel primo tempo il match fra la capolista Rifredi 2000 e la Florence con i padroni di casa che confermano la propria leadership ormai per tutto il 2015. I ragazzi di Batistoni si mettono subito a pressare a testa bassa e presto arriva il vantaggio per un mani in area su iniziativa di De Tellis. È lo stesso a attaccante a portarsi dagli 11 metri per trasformare con freddezza. La Florence non si intimorisce e prova ad impegnare la difesa gialloblu, come quando Sarti è costretto a intervenire per fermare la pericolosa conclusione di Falugiani. A colpire però è ancora una volta il Rifredi. Palla dentro per Batistoni, caparbio a destreggiarsi in area e a far secco per la seconda volta Carmagnini. Nella ripresa entra in campo una Florence ferita e convinta e il Rifredi pensa soprattutto a difendere il vantaggio accumulato. La squadra di Landini si rende più volte pericolosa colpendo anche due pali con Malevolti G. e Falugiani, ma il gol non arriva. Nel frattempo il Rifredi non sta a guardare e prova a rendersi pericoloso in contropiede con la velocità di Pizzano. Nel finale la Florence ha un'ulteriore opportunità con Malevolti G. il cui tiro a portiere battuto è debole e permette a un difensore di salvare sulla linea scongiurando il gol che avrebbe acceso il finale. Alla fine complimenti a tutte e due le compagini con un plauso particolare alla prima parte di campionato della truppa di Batistoni.
Calciatoripiù: Batistoni (Rifredi 2000).
RIFREDI 2000: Sarti, Latini, Benedetti, Breschi, Arrighi, Pinzauti, Pucci, Erodiani, Cinatti, De Tellis, Batistoni. A disp.: Albertini, Bagnoli, Bassilichi, Salvadori, Maccariello, Santolini, Pizzano. All.: Batistoni. <br >FLORENCE: Carmagnini, Tarchi, Reyno, Malevolti E., Cità, Rosselli, Falugiani, Montigiani, Messeri, Malevolti G., La Ferlita. A disp.: Talvacchia, Suka, Alessandrini, Villani, Bambini. All.: Landini. <br >
RETI: De Tellis (rig.), Batistoni.
Si decide nel primo tempo il match fra la capolista Rifredi 2000 e la Florence con i padroni di casa che confermano la propria leadership ormai per tutto il 2015. I ragazzi di Batistoni si mettono subito a pressare a testa bassa e presto arriva il vantaggio per un mani in area su iniziativa di De Tellis. È lo stesso a attaccante a portarsi dagli 11 metri per trasformare con freddezza. La Florence non si intimorisce e prova ad impegnare la difesa gialloblu, come quando Sarti è costretto a intervenire per fermare la pericolosa conclusione di Falugiani. A colpire però è ancora una volta il Rifredi. Palla dentro per Batistoni, caparbio a destreggiarsi in area e a far secco per la seconda volta Carmagnini. Nella ripresa entra in campo una Florence ferita e convinta e il Rifredi pensa soprattutto a difendere il vantaggio accumulato. La squadra di Landini si rende più volte pericolosa colpendo anche due pali con Malevolti G. e Falugiani, ma il gol non arriva. Nel frattempo il Rifredi non sta a guardare e prova a rendersi pericoloso in contropiede con la velocità di Pizzano. Nel finale la Florence ha un'ulteriore opportunità con Malevolti G. il cui tiro a portiere battuto è debole e permette a un difensore di salvare sulla linea scongiurando il gol che avrebbe acceso il finale. Alla fine complimenti a tutte e due le compagini con un plauso particolare alla prima parte di campionato della truppa di Batistoni. <b>
Calciatoripiù: Batistoni (Rifredi 2000).<br ></b>