- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
0 - 4
- Rondinella
FIRENZUOLA: Caleca, Moncelli, Amerighi, Marcus, Galvan, D'Agnolo, Misani, Livi, Mini, Viani, Duraku. A disp.: Barzagli, Mantelli, Gerlotti, Alcurti. All.: Maurizio Baracani.
RONDINELLA MARZOCCO: Valente, Sanesi, Montano, Eddi Vega, Marzella, Innocenti, Palazzo, Papè, Giovannetti, Andreini, Cenni. A disp.: Pierattini, Cayog, Torricelli, Ricci. All.: Ilio Giovannetti.
RETI: Cenni, Giovannetti, Palazzo, Cayog.
La Rondinella Marzocco dà continuità alla vittoria casalinga contro il Dlf della scorsa settimana espugnando con autorità e un punteggio che ammette poche repliche il campo del Firenzuola, tornando a casa dalla lunga trasferta nell'Alto Mugello con tre punti che rinvigoriscono ulteriormente la classifica dei biancorossi e proiettano ancor più saldamente la formazione di mister Giovannetti nel giro delle prime cinque posizioni. Venendo ad alcuni brevi cenni di cronaca del match, la prima frazione di gioco viene decisa dal pregevole acuto personale di Cenni, che salta il diretto avversario lungo la corsia esterna di competenza, punta la porta e batte il portiere avversario per l'uno a zero. I locali provano a reagire ma nella ripresa gli ospiti mantengono in mano le redini del confronto, blindando il successo con altre tre segnature: il raddoppio porta la firma di Giovannetti, abile nell'anticipare l'estremo difensore locale sfruttando come meglio non si può un ottimo assist del compagno Giovannetti. Poi è il bomber Palazzo, con un acuto personale palla al piede, a siglare il momentaneo tre a zero, poco prima che Cayog, con un guizzo sottomisura, fissi il punteggio sul definitivo zero a quattro.
Calciatoripiù: Cenni e Giovannetti (Rondinella Marzocco).
FIRENZUOLA: Caleca, Moncelli, Amerighi, Marcus, Galvan, D'Agnolo, Misani, Livi, Mini, Viani, Duraku. A disp.: Barzagli, Mantelli, Gerlotti, Alcurti. All.: Maurizio Baracani. <br >RONDINELLA MARZOCCO: Valente, Sanesi, Montano, Eddi Vega, Marzella, Innocenti, Palazzo, Papè, Giovannetti, Andreini, Cenni. A disp.: Pierattini, Cayog, Torricelli, Ricci. All.: Ilio Giovannetti.<br >
RETI: Cenni, Giovannetti, Palazzo, Cayog.
La Rondinella Marzocco dà continuità alla vittoria casalinga contro il Dlf della scorsa settimana espugnando con autorità e un punteggio che ammette poche repliche il campo del Firenzuola, tornando a casa dalla lunga trasferta nell'Alto Mugello con tre punti che rinvigoriscono ulteriormente la classifica dei biancorossi e proiettano ancor più saldamente la formazione di mister Giovannetti nel giro delle prime cinque posizioni. Venendo ad alcuni brevi cenni di cronaca del match, la prima frazione di gioco viene decisa dal pregevole acuto personale di Cenni, che salta il diretto avversario lungo la corsia esterna di competenza, punta la porta e batte il portiere avversario per l'uno a zero. I locali provano a reagire ma nella ripresa gli ospiti mantengono in mano le redini del confronto, blindando il successo con altre tre segnature: il raddoppio porta la firma di Giovannetti, abile nell'anticipare l'estremo difensore locale sfruttando come meglio non si può un ottimo assist del compagno Giovannetti. Poi è il bomber Palazzo, con un acuto personale palla al piede, a siglare il momentaneo tre a zero, poco prima che Cayog, con un guizzo sottomisura, fissi il punteggio sul definitivo zero a quattro. <br ><b>
Calciatoripiù: Cenni e Giovannetti (Rondinella Marzocco).</b>