- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 0
- S. Vignini Vicchio
C.S. FIRENZE: Pasqualetti, Gomi, Marilli, Noci, Borbottoni, Costantini, Lacinei, Beni, Ardinghi, Crudu, Marri. A disp.: Gherardini, Pieraccini, Sborgi, Fontanelli, Tung, Galli, Loanza. All.: Bongi.
SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Castellani, Alban, Trotta, Paoletti, Carlà G., Gargani, Carlà T., Fabiani, Lastrucci. A disp.: Romanelli, Vichi, Damaschini, Pelaia, Fei. All.: Salvadori.
RETI: 39' Ardinghi.
Vittoria di misura del Club Sportivo che nella propria tana del Velodromo delle Cascine si aggiudica gli ultimi tre punti dell'anno solare contro la coriacea e positiva formazione della Sandro Vignini. La rete che decide la partita arriva nel primo tempo per mano di Ardinghi, bravo a destreggiarsi in area e a battere Vignaroli. Prima però i vicchiesi avevano avuto una buona chance per passare con Lastrucci la cui girata veniva fermata da Pasqualetti. I padroni di casa dal canto loro cercano di chiuderla, ma nonostante i ripetuti tentativi dei suoi attaccanti non riesce a mettere al sicuro il risultato. Nella ripresa dopo un buon inizio ai ragazzi di Salvadori vengono a mancare un po' le forze. Così il Club può controllare senza troppi scossoni fino al triplice fischio che fa fare un balzo alla squadra di Bongi, adesso a quota 15.
Calciatoripiù: Crudu e Ardinghi (C.S. Firenze); bene la difesa della Sandro Vignini.
C.S. FIRENZE: Pasqualetti, Gomi, Marilli, Noci, Borbottoni, Costantini, Lacinei, Beni, Ardinghi, Crudu, Marri. A disp.: Gherardini, Pieraccini, Sborgi, Fontanelli, Tung, Galli, Loanza. All.: Bongi. <br >SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Castellani, Alban, Trotta, Paoletti, Carlà G., Gargani, Carlà T., Fabiani, Lastrucci. A disp.: Romanelli, Vichi, Damaschini, Pelaia, Fei. All.: Salvadori. <br >
RETI: 39' Ardinghi.
Vittoria di misura del Club Sportivo che nella propria tana del Velodromo delle Cascine si aggiudica gli ultimi tre punti dell'anno solare contro la coriacea e positiva formazione della Sandro Vignini. La rete che decide la partita arriva nel primo tempo per mano di Ardinghi, bravo a destreggiarsi in area e a battere Vignaroli. Prima però i vicchiesi avevano avuto una buona chance per passare con Lastrucci la cui girata veniva fermata da Pasqualetti. I padroni di casa dal canto loro cercano di chiuderla, ma nonostante i ripetuti tentativi dei suoi attaccanti non riesce a mettere al sicuro il risultato. Nella ripresa dopo un buon inizio ai ragazzi di Salvadori vengono a mancare un po' le forze. Così il Club può controllare senza troppi scossoni fino al triplice fischio che fa fare un balzo alla squadra di Bongi, adesso a quota 15. <b>
Calciatoripiù: Crudu </b>e <b>Ardinghi (C.S. Firenze); </b>bene la difesa della Sandro Vignini.