• Juniores Provinciali
  • Grignanese
  • 1 - 0
  • Settimello


GRIGNANESE: Ballhysa, Gallucci, Mannelli M., Vincitorio, Benvenuti, Santi, Martelli, Ballerini, Diddi, Paciscopi, Mannelli E. A disp.: Panai, Rastrelli, Bottaru, Gullà, Cocci, Casini. All.: Alberto Giusti.
SETTIMELLO: Palmieri, Palmini, Balzi, Madau, Panerai, Di Paola, Coltellini, Francioni, Conticello, Pignataro, Scovaricchi. A disp.: Rizzo, Mori, Grieco. All.: Carlo Tanganelli.

ARBITRO: Rendina di Prato

RETE: 63' Gullà.



Partita dai ritmi blandi quella del San Pietro , che vede nei primi minuti di gioco il Settimello intento a creare trame offensive, anche se gli sforzi producono un solo tiro di Pignataro parato facilmente. La Grignanese parte da lontano per rendersi pericolosa e va alla conclusione con Diddi, che riceve da Paciscopi in area, ma calcia a lato. Al quarto d'ora di gioco un lancio dalla difesa apparentemente destinato sul fondo viene ripreso da Martelli che serve immediatamente Diddi in area, scarico al limite per Ballerini che calcia di prima intenzione, pallone alto. Ad un passo dall'intervallo, sugli sviluppi di un corner Benvenuti conclude sotto misura ma Palmieri si rifugia ancora una volta in corner. Al rientro dagli spogliatoi ci prova Rizzo a sbloccare il risultato, il suo tiro però è respinto in angolo. Al sessantatreesimo il risultato cambia grazie a Gullà, che devia in rete un cross di un compagno dalla sinistra. Il gol segnato rilassa i padroni di casa, che gestiscono la partita lasciando però agli avversari qualche iniziativa offensiva, come alla mezzora con il tiro alto di Coltellini. La partita scorre inesorabile verso il novantesimo, ma un attimo prima del triplice fischio il Settimello ha l'opportunità per pareggiare su calcio piazzato con Coltellini, ma il suo tiro viene parato in due tempi da Ballhysa con qualche difficoltà.

Stefano Fantoni GRIGNANESE: Ballhysa, Gallucci, Mannelli M., Vincitorio, Benvenuti, Santi, Martelli, Ballerini, Diddi, Paciscopi, Mannelli E. A disp.: Panai, Rastrelli, Bottaru, Gull&agrave;, Cocci, Casini. All.: Alberto Giusti.<br >SETTIMELLO: Palmieri, Palmini, Balzi, Madau, Panerai, Di Paola, Coltellini, Francioni, Conticello, Pignataro, Scovaricchi. A disp.: Rizzo, Mori, Grieco. All.: Carlo Tanganelli.<br > ARBITRO: Rendina di Prato<br > RETE: 63' Gull&agrave;. Partita dai ritmi blandi quella del San Pietro , che vede nei primi minuti di gioco il Settimello intento a creare trame offensive, anche se gli sforzi producono un solo tiro di Pignataro parato facilmente. La Grignanese parte da lontano per rendersi pericolosa e va alla conclusione con Diddi, che riceve da Paciscopi in area, ma calcia a lato. Al quarto d'ora di gioco un lancio dalla difesa apparentemente destinato sul fondo viene ripreso da Martelli che serve immediatamente Diddi in area, scarico al limite per Ballerini che calcia di prima intenzione, pallone alto. Ad un passo dall'intervallo, sugli sviluppi di un corner Benvenuti conclude sotto misura ma Palmieri si rifugia ancora una volta in corner. Al rientro dagli spogliatoi ci prova Rizzo a sbloccare il risultato, il suo tiro per&ograve; &egrave; respinto in angolo. Al sessantatreesimo il risultato cambia grazie a Gull&agrave;, che devia in rete un cross di un compagno dalla sinistra. Il gol segnato rilassa i padroni di casa, che gestiscono la partita lasciando per&ograve; agli avversari qualche iniziativa offensiva, come alla mezzora con il tiro alto di Coltellini. La partita scorre inesorabile verso il novantesimo, ma un attimo prima del triplice fischio il Settimello ha l'opportunit&agrave; per pareggiare su calcio piazzato con Coltellini, ma il suo tiro viene parato in due tempi da Ballhysa con qualche difficolt&agrave;. Stefano Fantoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI