- Allievi Regionali GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
2 - 0
- San Marco Avenza
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Lombardi, Buselli, Mandorlini, Sassano, Del Guerra, Iolucci, Abdoul, Kazazi, Bruchi, Rigirozzo. A disp.: Talini, Evangelista, Marianelli, Calcagno, Filomena, Valiani, Pellicci. All.: Emanuele Marconcini.
S.MARCO AVENZA: Blandi, Conti, Giudice, Carnaccioli, Fruzzetti, Menchini, Toufik, Galassi, Andreoni, Ricci, Pellistri. All.: Davide Ratti.
ARBITRO: Raniolo di Empoli.
RETI: 35' Kazazi, 60' Bruchi.
Si conclude con una vittoria il campionato del Giovani Fucecchio che, davanti ai propri sostenitori, batte il San Marco Avenza rafforzando il terzo posto in classifica. La squadra di mister Marconcini si è dimostrata maggiormente incisiva sin dal principio, riuscendo ad imporre il proprio ritmo alla partita. La prima chance del match però è costruita dagli ospiti per mezzo di Giudice che, intorno al 15', colpisce la sfera di testa in area locale, sfiorando il gol. La risposta del Fucecchio passa per i piedi di Bruchi, impreciso nella conclusione da posizione ravvicinata. Col passare dei minuti i padroni di casa si dimostrano più propositivi, e riescono a impensierire Blandi in ben due occasioni, mediante i tiri di Kazazi e Rigirozzo. Quando sembra che la prima frazione sia destinata a concludersi senza ulteriori emozioni, il Giovani Fucecchio trova la rete del vantaggio. Il gol del momentaneo 1-0 è opera di Kazazi che, dopo aver scambiato palla con Rigirozzo, conclude in diagonale, colpendo prima il palo e trovando successivamente il gol. Il primo tempo si conclude così con il vantaggio dei locali che, alla ripresa del gioco, continuano a costruire occasioni. Sono Valiani e Calcagno a fallire due ottime chance, ma la rete è nell'aria ed arriva al 60' grazie a Bruchi, autore di una splendida conclusione al volo di sinistro che non lascia scampo a Blandi. L'ultima emozione del match è regalata da Giudice, il cui tiro di piatto da dentro l'area piccola termina per pochi centimetri sul fondo. Il Giovani Fucecchio conquista così il quindicesimo successo stagionale, mentre per il San Marco Avenza arriva un ko che non influenza la buona stagione disputata dai ragazzi di mister Ratti. Infine auguriamo un grosso in bocca al lupo a Cardellicchio, giocatore del Fucecchio sottoposto ad un intervento, sperando di vederlo presto di nuovo in campo.
Calciatoripiù: nel Giovani Fucecchio ottima la prova di Pellicci, al rientro in campo dopo un lungo stop. Per il San Marco Avenza sono da sottolineare le prestazioni di Giudice e Pellestri.
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Lombardi, Buselli, Mandorlini, Sassano, Del Guerra, Iolucci, Abdoul, Kazazi, Bruchi, Rigirozzo. A disp.: Talini, Evangelista, Marianelli, Calcagno, Filomena, Valiani, Pellicci. All.: Emanuele Marconcini.<br >S.MARCO AVENZA: Blandi, Conti, Giudice, Carnaccioli, Fruzzetti, Menchini, Toufik, Galassi, Andreoni, Ricci, Pellistri. All.: Davide Ratti. <br >
ARBITRO: Raniolo di Empoli.<br >
RETI: 35' Kazazi, 60' Bruchi.
Si conclude con una vittoria il campionato del Giovani Fucecchio che, davanti ai propri sostenitori, batte il San Marco Avenza rafforzando il terzo posto in classifica. La squadra di mister Marconcini si è dimostrata maggiormente incisiva sin dal principio, riuscendo ad imporre il proprio ritmo alla partita. La prima chance del match però è costruita dagli ospiti per mezzo di Giudice che, intorno al 15', colpisce la sfera di testa in area locale, sfiorando il gol. La risposta del Fucecchio passa per i piedi di Bruchi, impreciso nella conclusione da posizione ravvicinata. Col passare dei minuti i padroni di casa si dimostrano più propositivi, e riescono a impensierire Blandi in ben due occasioni, mediante i tiri di Kazazi e Rigirozzo. Quando sembra che la prima frazione sia destinata a concludersi senza ulteriori emozioni, il Giovani Fucecchio trova la rete del vantaggio. Il gol del momentaneo 1-0 è opera di Kazazi che, dopo aver scambiato palla con Rigirozzo, conclude in diagonale, colpendo prima il palo e trovando successivamente il gol. Il primo tempo si conclude così con il vantaggio dei locali che, alla ripresa del gioco, continuano a costruire occasioni. Sono Valiani e Calcagno a fallire due ottime chance, ma la rete è nell'aria ed arriva al 60' grazie a Bruchi, autore di una splendida conclusione al volo di sinistro che non lascia scampo a Blandi. L'ultima emozione del match è regalata da Giudice, il cui tiro di piatto da dentro l'area piccola termina per pochi centimetri sul fondo. Il Giovani Fucecchio conquista così il quindicesimo successo stagionale, mentre per il San Marco Avenza arriva un ko che non influenza la buona stagione disputata dai ragazzi di mister Ratti. Infine auguriamo un grosso in bocca al lupo a Cardellicchio, giocatore del Fucecchio sottoposto ad un intervento, sperando di vederlo presto di nuovo in campo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Fucecchio ottima la prova di <b>Pellicci</b>, al rientro in campo dopo un lungo stop. Per il San Marco Avenza sono da sottolineare le prestazioni di <b>Giudice e Pellestri</b>.