- Allievi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
2 - 7
- Don Bosco Fossone
LUCCASETTE: Lari, Castini, Da Mommio F., Lazzaroni, Mangiantini, Libbra, Sabbatini, Albertini, Dianda, Rugani, Antonelli. A disp.: Gronchi, Sutera, Stanghellini, Ghiselli, Da Mommio L., Lucchesi. All.: Feniello.
D.BOSCO FOSSONE: Barbieri, Zecca, Figliola, Mazza, Mancinelli, Bernuzzi, Menconi, Moschetti, Bonni, Diouf, Pezzica. A disp.: Nobili, Barbieri, Del Santo, Antonelli, Ammirati. All.: Ravecca.
ARBITRO: Michele Rizzello di Pisa.
RETI: 6' Diouf, 8', 43, 60', 75' e 78' Bonni 21' Rugani, 46' Pezzica, 59' Mangiantini.
Dopo un primo tempo equilibrato il Fossone nella ripresa dilaga e vince in casa del fanalino Luccasette chiudendo al secondo posto il proprio ottimo campionato. Alla prima azione Moschetti lancia Bonni che in corsa dal limite impegna Lari che blocca. Al 3' ancora Bonni in azione sulla destra si accentra e impegna ancora Lari che blocca a terra. Al 6', sugli sviluppi di una punizione di Moschetti, arriva il vantaggio ospite: Bonni di testa impegna Lari che respinge, ma Diouf ben appostato insacca. Due minuti dopo è Diouf a servire l'assist a Bonni che dal dischetto prima si fa parare il tiro ma poi ribadisce in rete. I massesi - trovato il doppio vantaggio - pensano di aver chiuso la pratica ma il Luccasette prova una reazione d'orgoglio mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Al 9' Rugani crossa dalla sinistra, Barbieri pare in due tempi anticipando Sabbatini. Al 21', da una palla rilanciata dalla difesa, Rugani anticipa sulla trequarti Barbieri in uscita mettendo in rete con un tiro preciso. Al 28' Dianda mette in area una punizione dalla destra, la palla arriva a Mangiantini che di petto non riesce a dare la forza giusta e il portiere blocca. Il primo tempo non offre altro e si va al riposo. Il Fossone rientra in campo per la ripresa e mette subito in ghiaccio il risultato. Dopo 3' Bernuzzi crossa dalla sinistra pescando Pezzica sul secondo palo; passaggio al centro per Bonni che tira su Lari ma sulla ribattuta mette dentro la sua doppietta personale. Al 46' angolo dalla destra di Moschetti, Pezzica di testa mette dentro. Ancora Pezzica al 56' di testa sfiora il gol dopo una punizione battuta da Diouf. Al 58' è Moschetti a mettere in rete di testa un corner calciato sempre da Diouf. Un minuto dopo Mangiantini ruba palla sulla sinistra e, dopo aver tagliato tutta la difesa avversaria, dal limite trova un diagonale su cui Barbieri non può fare niente. Un minuto dopo Bonni ristabilisce le distanze con un preciso tiro di destro. Al 61' Mangiantini con una punizione dalla sinistra mette sulla testa di Libbra un ottimo pallone che questi spedisce di poco alto. La gara in pratica finisce qui, rimane solo il tempo per Bonni di realizzare altre due reti per la soddisfazione personale. Per il Fossone c'è ora la coppa Toscana mentre per il Luccasette si chiude un campionato avaro di soddisfazioni.
Calciatoripiù: Bonni e Moschetti (Don Bosco Fossone); Mangiantini e Rugani (Luccasette).
LUCCASETTE: Lari, Castini, Da Mommio F., Lazzaroni, Mangiantini, Libbra, Sabbatini, Albertini, Dianda, Rugani, Antonelli. A disp.: Gronchi, Sutera, Stanghellini, Ghiselli, Da Mommio L., Lucchesi. All.: Feniello.<br >D.BOSCO FOSSONE: Barbieri, Zecca, Figliola, Mazza, Mancinelli, Bernuzzi, Menconi, Moschetti, Bonni, Diouf, Pezzica. A disp.: Nobili, Barbieri, Del Santo, Antonelli, Ammirati. All.: Ravecca.<br >
ARBITRO: Michele Rizzello di Pisa.<br >
RETI: 6' Diouf, 8', 43, 60', 75' e 78' Bonni 21' Rugani, 46' Pezzica, 59' Mangiantini.
Dopo un primo tempo equilibrato il Fossone nella ripresa dilaga e vince in casa del fanalino Luccasette chiudendo al secondo posto il proprio ottimo campionato. Alla prima azione Moschetti lancia Bonni che in corsa dal limite impegna Lari che blocca. Al 3' ancora Bonni in azione sulla destra si accentra e impegna ancora Lari che blocca a terra. Al 6', sugli sviluppi di una punizione di Moschetti, arriva il vantaggio ospite: Bonni di testa impegna Lari che respinge, ma Diouf ben appostato insacca. Due minuti dopo è Diouf a servire l'assist a Bonni che dal dischetto prima si fa parare il tiro ma poi ribadisce in rete. I massesi - trovato il doppio vantaggio - pensano di aver chiuso la pratica ma il Luccasette prova una reazione d'orgoglio mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Al 9' Rugani crossa dalla sinistra, Barbieri pare in due tempi anticipando Sabbatini. Al 21', da una palla rilanciata dalla difesa, Rugani anticipa sulla trequarti Barbieri in uscita mettendo in rete con un tiro preciso. Al 28' Dianda mette in area una punizione dalla destra, la palla arriva a Mangiantini che di petto non riesce a dare la forza giusta e il portiere blocca. Il primo tempo non offre altro e si va al riposo. Il Fossone rientra in campo per la ripresa e mette subito in ghiaccio il risultato. Dopo 3' Bernuzzi crossa dalla sinistra pescando Pezzica sul secondo palo; passaggio al centro per Bonni che tira su Lari ma sulla ribattuta mette dentro la sua doppietta personale. Al 46' angolo dalla destra di Moschetti, Pezzica di testa mette dentro. Ancora Pezzica al 56' di testa sfiora il gol dopo una punizione battuta da Diouf. Al 58' è Moschetti a mettere in rete di testa un corner calciato sempre da Diouf. Un minuto dopo Mangiantini ruba palla sulla sinistra e, dopo aver tagliato tutta la difesa avversaria, dal limite trova un diagonale su cui Barbieri non può fare niente. Un minuto dopo Bonni ristabilisce le distanze con un preciso tiro di destro. Al 61' Mangiantini con una punizione dalla sinistra mette sulla testa di Libbra un ottimo pallone che questi spedisce di poco alto. La gara in pratica finisce qui, rimane solo il tempo per Bonni di realizzare altre due reti per la soddisfazione personale. Per il Fossone c'è ora la coppa Toscana mentre per il Luccasette si chiude un campionato avaro di soddisfazioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Bonni e Moschetti</b> (Don Bosco Fossone); <b>Mangiantini e Rugani</b> (Luccasette).