- Allievi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
4 - 1
- Jolly Montemurlo
FOLGOR MARLIA: Cirlig, Farnocchia, Lena (48' Di Galante), Della Bidia, Bonini, Martelluzzi, Dinelli (64' Simonetti), Cretu, Rosati, Cottu, Angeli (74' Lorenzoni). A disp.: Brocchini, Michelotti, . All.: Alessandro Massaria.
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Minunni, Verardi J., Drovandi, Bartolini, Corti, Antico, Methasani M., Pietrovito, Riccio, Verardi D. A disp.: Cristofaro, Culò, Methasani G., Nobile, Tartoni, Vannucchi. All.: Francesco Longo.
ARBITRO: Tolomei di Pisa.
RETI: 31' e 77' Cottu, 32' Methasani M., 45' Rosati, 63' rig. Bonini.
NOTE: ammoniti Simonetti e Rosati. Espulso Culò.
Ritorna alla vittoria la Folgor Marlia che si impone per 4-1 fra le mura amiche sul Jolly Montemurlo. sottotono nella ripresa rispetto al solito. Inizialmente la sfida risulta equilibrata, le due squadre si fronteggiano a viso aperto in tutte le zone del campo. Nessuna delle due compagini riesce a prendere in mano le redini del gioco, sino a quando al 31', la Folgor Marlia trova la rete del vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri del match porta il nome di Cottu che, servito in profondità, batte Spagnuolo per il momentaneo 1-0. Il Jolly Montemurlo produce però un'immediata reazione e un minuto dopo torna in parità. La squadra ospite conquista un calcio di punizione dal limite di cui si incarica Methasani M. il giocatore del Jolly Montemurlo disegna una bellissima traiettoria a scavalcare la barriera, che non lascia scampo a Cirlig. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, è la Folgor Marlia ad impadronirsi del possesso della sfera. I padroni di casa infatti premono sull'acceleratore e al 45' si riportano in vantaggio grazie alla conclusione ravvicinata di Rosati. La squadra di casa continua a proporsi in vanti e al 63' conquista un calcio di rigore per un fallo subito di Culò, che verrà espulso, ai danni di Bonini. Lo stesso Bonini si incarica della battuta e con freddezza porta il risultato sul 3-1. Con l'uomo in più la Folgor Marlia comincia a gestire il vantaggio e nel finale trova anche la quarta rete con Cottu che, servito in area da Di Galante, conclude in semirovesciata, realizzando un gran gol e mettendo a segno una doppietta fondamentale per la vittoria della sua squadra.
Calciatoripiù: è inevitabile nominare man of the match Cottu, autore di una doppietta e trascinatore della squadra.
FOLGOR MARLIA: Cirlig, Farnocchia, Lena (48' Di Galante), Della Bidia, Bonini, Martelluzzi, Dinelli (64' Simonetti), Cretu, Rosati, Cottu, Angeli (74' Lorenzoni). A disp.: Brocchini, Michelotti, . All.: Alessandro Massaria. <br >JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Minunni, Verardi J., Drovandi, Bartolini, Corti, Antico, Methasani M., Pietrovito, Riccio, Verardi D. A disp.: Cristofaro, Culò, Methasani G., Nobile, Tartoni, Vannucchi. All.: Francesco Longo.<br >
ARBITRO: Tolomei di Pisa. <br >
RETI: 31' e 77' Cottu, 32' Methasani M., 45' Rosati, 63' rig. Bonini. <br >NOTE: ammoniti Simonetti e Rosati. Espulso Culò.
Ritorna alla vittoria la Folgor Marlia che si impone per 4-1 fra le mura amiche sul Jolly Montemurlo. sottotono nella ripresa rispetto al solito. Inizialmente la sfida risulta equilibrata, le due squadre si fronteggiano a viso aperto in tutte le zone del campo. Nessuna delle due compagini riesce a prendere in mano le redini del gioco, sino a quando al 31', la Folgor Marlia trova la rete del vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri del match porta il nome di Cottu che, servito in profondità, batte Spagnuolo per il momentaneo 1-0. Il Jolly Montemurlo produce però un'immediata reazione e un minuto dopo torna in parità. La squadra ospite conquista un calcio di punizione dal limite di cui si incarica Methasani M. il giocatore del Jolly Montemurlo disegna una bellissima traiettoria a scavalcare la barriera, che non lascia scampo a Cirlig. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco, è la Folgor Marlia ad impadronirsi del possesso della sfera. I padroni di casa infatti premono sull'acceleratore e al 45' si riportano in vantaggio grazie alla conclusione ravvicinata di Rosati. La squadra di casa continua a proporsi in vanti e al 63' conquista un calcio di rigore per un fallo subito di Culò, che verrà espulso, ai danni di Bonini. Lo stesso Bonini si incarica della battuta e con freddezza porta il risultato sul 3-1. Con l'uomo in più la Folgor Marlia comincia a gestire il vantaggio e nel finale trova anche la quarta rete con Cottu che, servito in area da Di Galante, conclude in semirovesciata, realizzando un gran gol e mettendo a segno una doppietta fondamentale per la vittoria della sua squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: è inevitabile nominare man of the match <b>Cottu</b>, autore di una doppietta e trascinatore della squadra.