- Allievi Regionali GIR.D
-
Camaiore
-
6 - 0
-
Luccasette
CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, D'Ascoli, Mariani, Spinelli, Tabarrani, Boni, Trevisani, Fracassini, Bicicchi, Puccinelli. A disp.: Pardini, Benedetti, Checchi, Paoli, Dal Lago, Chiodi, Ottoni. All.: Roberto Benedetti.
LUCCASETTE: Lari, Lucchesi, F. Da Mommio, Libbra, Mangiantini, Castini, Gatti, Albertini, Dianda, Parmigiani, Sabbatini. A disp.: L. Da Mommio, Parenti, Sutera. All.: Albertini.
ARBITRO: Farnetani di Pisa.
RETI: Bicicchi, Puccinelli, D'Ascoli 2, Fracassini, Ottoni.
Uno splendido Camaiore batte il Luccasette con il rotondissimo punteggio di 7-0 e guadagna così tre punti che gli permettono di mantenere il terzultimo posto, di tenere a distanza gli avversari, di continuare a sperare nella salvezza. Poco da dire della partita che i numeri non dicano già: il Camaiore ha giocato meglio e ha meritato di vincere, certe volte il calcio sa essere semplice così. Di fatto, la vittoria dei locali è cosa certa già alla fine del primo tempo: allo scadere della prima frazione di gioco, i padroni di casa sono avanti 4-0 grazie ai gol segnati da Bicicchi, Puccinelli, Dascoli e Fracassini. L'enorme vantaggio guadagnato nel primo tempo permette al Camaiore di affrontare la ripresa con la tranquillità di chi sa di avere la vittoria già in tasca. E infatti, il secondo tempo serve solo ai locali per arrotondare il punteggio: segnano D'Ascoli (che chiude così la doppietta personale) e Ottoni, che fissano così il punteggio sul 6-0 finale.
Calciatoripiù: Puccinelli, Boni e Mariani (Camaiore).
CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, D'Ascoli, Mariani, Spinelli, Tabarrani, Boni, Trevisani, Fracassini, Bicicchi, Puccinelli. A disp.: Pardini, Benedetti, Checchi, Paoli, Dal Lago, Chiodi, Ottoni. All.: Roberto Benedetti. <br >LUCCASETTE: Lari, Lucchesi, F. Da Mommio, Libbra, Mangiantini, Castini, Gatti, Albertini, Dianda, Parmigiani, Sabbatini. A disp.: L. Da Mommio, Parenti, Sutera. All.: Albertini. <br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa. <br >
RETI: Bicicchi, Puccinelli, D'Ascoli 2, Fracassini, Ottoni.
Uno splendido Camaiore batte il Luccasette con il rotondissimo punteggio di 7-0 e guadagna così tre punti che gli permettono di mantenere il terzultimo posto, di tenere a distanza gli avversari, di continuare a sperare nella salvezza. Poco da dire della partita che i numeri non dicano già: il Camaiore ha giocato meglio e ha meritato di vincere, certe volte il calcio sa essere semplice così. Di fatto, la vittoria dei locali è cosa certa già alla fine del primo tempo: allo scadere della prima frazione di gioco, i padroni di casa sono avanti 4-0 grazie ai gol segnati da Bicicchi, Puccinelli, Dascoli e Fracassini. L'enorme vantaggio guadagnato nel primo tempo permette al Camaiore di affrontare la ripresa con la tranquillità di chi sa di avere la vittoria già in tasca. E infatti, il secondo tempo serve solo ai locali per arrotondare il punteggio: segnano D'Ascoli (che chiude così la doppietta personale) e Ottoni, che fissano così il punteggio sul 6-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Puccinelli, Boni e Mariani</b> (Camaiore).