- Allievi Regionali GIR.D
-
Zenith Audax
-
3 - 0
-
Luccasette
ZENITH AUDAX: Fattori, Ruggiero, Rizzuto, Ottaviani, Guarducci, Frposini, Calamai, Galotta, Lulja, Saccenti, Carlesi. A disp.: Campana, Antonelli, Massellucci, Calvani, Imperio. All.: Francesco Galeotti.
LUCCASETTE: Lari, Martelli, Da Mommio F., Lazzaroni, Mangiantini, Albertini, Sabbatini, Ghianda, Sanzano, Rugani, Parmisani. A disp.: Antonelli, Da Mommio L., Castini. All.: Claudio Albertini.
ARBITRO: Manuel Iodice di Pistoia.
RETI: 2' Frosini, 5' Carlesi, 60' Lulja.
Vince e convince lo Zenith Audax di mister Galeotti, che supera in scioltezza il fanalino di coda Luccasette con un 3-0 casalingo firmato Frosini, Carlesi e Lulja. Partenza sprint dei padroni di casa, che dopo soli 5' si ritrovano in vantaggio per 2-0. Bastano infatti 120'' allo Zenith Audax per portarsi in vantaggio: grande intuizione di Calamai che serve un gran filtrante in area a Frosini, che calcia di prima intenzione, mandando il pallone in buca d'angolo dove Lari non può arrivare. Lo Zenith non si ferma qui, perché al 5' arriva anche il 2-0, stavolta a firma di Carlesi, che batte Lari con un destro chirurgico sempre su assist dello scatenato Calamai. Fatica a reagire il Luccasette, che nel primo tempo trova davvero pochi spazi nella retroguardia locale e subisce terribilmente l'ottimo palleggio del centrocampo dei ragazzi di mister Galeotti. L'unica occasione ospite è un calcio di punizione di Rugani, che termina però a lato. Si va quindi all'intervallo sul parziale di 2-0 in favore dello Zenith. Nella ripresa buon inizio dei ragazzi di mister Albertini, che provano subito a riaprire la gara con un calcio piazzato di Ghianda che termina fuori non di molto. Al 50' è Parmisani a sfiorare il gol, stavolta con una conclusione da fuori che termina a lato non di molto, con Fattori che sembrava comunque essere sulla traiettoria. Al 60', però, lo Zenith Audax mette la parola fine all'incontro con il gol del 3-0 ad opera di Lulja, che viene splendidamente servito da un filtrante di Frosini e con un destro a incrociare non lascia scampo a Lari. Negli ultimi venti minuti succede poco o nulla e lo Zenith porta a casa tre punti, che gli consentono di salire al quinto posto in classifica, superando Unione Montalbano, sconfitta contro il Navacchio Zambra.
Calciatoripiù: nello Zenith Audax bene tutto il collettivo. Nel Luccasette da premiare Lazzaroni e Ghianda.
ZENITH AUDAX: Fattori, Ruggiero, Rizzuto, Ottaviani, Guarducci, Frposini, Calamai, Galotta, Lulja, Saccenti, Carlesi. A disp.: Campana, Antonelli, Massellucci, Calvani, Imperio. All.: Francesco Galeotti.<br >LUCCASETTE: Lari, Martelli, Da Mommio F., Lazzaroni, Mangiantini, Albertini, Sabbatini, Ghianda, Sanzano, Rugani, Parmisani. A disp.: Antonelli, Da Mommio L., Castini. All.: Claudio Albertini.<br >
ARBITRO: Manuel Iodice di Pistoia. <br >
RETI: 2' Frosini, 5' Carlesi, 60' Lulja.
Vince e convince lo Zenith Audax di mister Galeotti, che supera in scioltezza il fanalino di coda Luccasette con un 3-0 casalingo firmato Frosini, Carlesi e Lulja. Partenza sprint dei padroni di casa, che dopo soli 5' si ritrovano in vantaggio per 2-0. Bastano infatti 120'' allo Zenith Audax per portarsi in vantaggio: grande intuizione di Calamai che serve un gran filtrante in area a Frosini, che calcia di prima intenzione, mandando il pallone in buca d'angolo dove Lari non può arrivare. Lo Zenith non si ferma qui, perché al 5' arriva anche il 2-0, stavolta a firma di Carlesi, che batte Lari con un destro chirurgico sempre su assist dello scatenato Calamai. Fatica a reagire il Luccasette, che nel primo tempo trova davvero pochi spazi nella retroguardia locale e subisce terribilmente l'ottimo palleggio del centrocampo dei ragazzi di mister Galeotti. L'unica occasione ospite è un calcio di punizione di Rugani, che termina però a lato. Si va quindi all'intervallo sul parziale di 2-0 in favore dello Zenith. Nella ripresa buon inizio dei ragazzi di mister Albertini, che provano subito a riaprire la gara con un calcio piazzato di Ghianda che termina fuori non di molto. Al 50' è Parmisani a sfiorare il gol, stavolta con una conclusione da fuori che termina a lato non di molto, con Fattori che sembrava comunque essere sulla traiettoria. Al 60', però, lo Zenith Audax mette la parola fine all'incontro con il gol del 3-0 ad opera di Lulja, che viene splendidamente servito da un filtrante di Frosini e con un destro a incrociare non lascia scampo a Lari. Negli ultimi venti minuti succede poco o nulla e lo Zenith porta a casa tre punti, che gli consentono di salire al quinto posto in classifica, superando Unione Montalbano, sconfitta contro il Navacchio Zambra. <b>
Calciatoripiù</b>: nello Zenith Audax bene tutto il collettivo. Nel Luccasette da premiare <b>Lazzaroni e Ghianda</b>.