- Allievi Regionali GIR.D
- Massese
-
0 - 0
- Castelnuovo Garfagnana
MASSESE: Gussoni, Taurino, Biancardi, Galloni, Pucci, Magazzù, Zolesi, Gonzalon, Boemio, Manfredi, Spallanzani. A disp.: Mallegni, Petacco, Vernazza, Badiali, Micheloni, Evani, Campoli. All.: Stefano Turi.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Ferri, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Gaddi, Pierotti, Coli, El Hadoui, Corazza. A disp.: Adami, Tenardi, Mori, Martiri, Padani, Castelli. All.: Daniele Compagnone.
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.
Finisce in parità la sfida tra Massese e Castelnuovo Garfagnana, una partita conclusasi a reti inviolate, ma con diverse occasioni per ambo le parti. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. La Massese decide di prendere in mano il possesso palla, senza riuscire però ad essere incisiva con continuità nella metà campo avversaria. Dal suo canto il Castelnuovo Garfagnana opta per la tecnica del contropiede, affidandosi alla velocità e alla tecnica dei propri interpreti offensivi. La prima occasione del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Taurino che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, colpisce di testa costringendo all'intervento in tuffo Ferri. La risposta del Castelnuovo Garfagnana passa per i piedi di Gaddi che con una conclusione dal limite sfiora il palo più lontano. Lo stesso Gaddi si renderà protagonista di un altro tiro pericoloso pochi minuti dopo, quando di sinistro impegna Gussoni. Nessuna delle due squadre riesce ad imporre il proprio gioco e così, dopo un tentativo di Gonzalon che termina sul fondo, si conclude la prima frazione. La seconda frazione ricomincia sulla falsa riga del primo tempo, con le due squadre che durano ancora più fatica ad affacciarsi in avanti. Per la Massese infatti si annota solamente una punizione di Magazzù che impegna il numero uno ospite Ferri. Allo stesso modo anche il Castelnuovo non riesce ad essere incisivo, se non con El Hadoui che nel finale si vede respingere una gran conclusione da un intervento bellissimo di Gussoni. Lo stesso El Hadoui lascerà la propria squadra in dieci per una doppia ammonizione, ma la Massese non ne approfitta e così, senza troppi rammarichi, si conclude questa sfida che sancisce un pareggio dettato dall'equilibrio in campo.
Calciatoripiù: nella Massese ottima la prova collettiva, con un particolare plauso a Magazzù, autore di una partita precisa e attenta in difesa. Nel Castelnuovo Garfagnana, ottima la prova della squadra titolare, ma anche dei ragazzi entrati nella ripresa.
MASSESE: Gussoni, Taurino, Biancardi, Galloni, Pucci, Magazzù, Zolesi, Gonzalon, Boemio, Manfredi, Spallanzani. A disp.: Mallegni, Petacco, Vernazza, Badiali, Micheloni, Evani, Campoli. All.: Stefano Turi.<br >CASTELNUOVO GARFAGNANA: Ferri, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Gaddi, Pierotti, Coli, El Hadoui, Corazza. A disp.: Adami, Tenardi, Mori, Martiri, Padani, Castelli. All.: Daniele Compagnone. <br >
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.
Finisce in parità la sfida tra Massese e Castelnuovo Garfagnana, una partita conclusasi a reti inviolate, ma con diverse occasioni per ambo le parti. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. La Massese decide di prendere in mano il possesso palla, senza riuscire però ad essere incisiva con continuità nella metà campo avversaria. Dal suo canto il Castelnuovo Garfagnana opta per la tecnica del contropiede, affidandosi alla velocità e alla tecnica dei propri interpreti offensivi. La prima occasione del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Taurino che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, colpisce di testa costringendo all'intervento in tuffo Ferri. La risposta del Castelnuovo Garfagnana passa per i piedi di Gaddi che con una conclusione dal limite sfiora il palo più lontano. Lo stesso Gaddi si renderà protagonista di un altro tiro pericoloso pochi minuti dopo, quando di sinistro impegna Gussoni. Nessuna delle due squadre riesce ad imporre il proprio gioco e così, dopo un tentativo di Gonzalon che termina sul fondo, si conclude la prima frazione. La seconda frazione ricomincia sulla falsa riga del primo tempo, con le due squadre che durano ancora più fatica ad affacciarsi in avanti. Per la Massese infatti si annota solamente una punizione di Magazzù che impegna il numero uno ospite Ferri. Allo stesso modo anche il Castelnuovo non riesce ad essere incisivo, se non con El Hadoui che nel finale si vede respingere una gran conclusione da un intervento bellissimo di Gussoni. Lo stesso El Hadoui lascerà la propria squadra in dieci per una doppia ammonizione, ma la Massese non ne approfitta e così, senza troppi rammarichi, si conclude questa sfida che sancisce un pareggio dettato dall'equilibrio in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Massese ottima la prova collettiva, con un particolare plauso a <b>Magazzù</b>, autore di una partita precisa e attenta in difesa. Nel Castelnuovo Garfagnana, ottima la prova della squadra titolare, ma anche dei ragazzi entrati nella ripresa.