- Allievi Regionali GIR.D
- Camaiore
-
3 - 2
- Coiano Santa Lucia
CAMAIORE: Pierotti, Costagli, Tabarrani, Lazzerini, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Mariani, Fracassini, Boni, Russo. A disp.: Ciaramitaro, Checchi, Puccinelli, Trevisani, Chiodi, Bicicchi. All.: Roberto Benedetti.
COIANO S.LUCIA: Agati, Verzì, Bianconi, Chiriconi, Ramalli, Da Costa, Andreana, Santi, Pacini, Bassi, Zine. A disp.: Monticciolo, Buschi, Livatino, Burberi, Goldeva. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: 20' Bassi, 25' e 58' Mariani, 55' Andreana, 63' Russo.
Seconda vittoria consecutiva per il Camaiore che, battendo il Coiano Santa Lucia, conquista tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Le occasioni scarseggiano e nessuna delle due squadre sembra avere la forza di prendere in mano le redini del gioco, sino a quando, al 20', il Coiano passa in vantaggio. Il gol che sblocca il risultato è realizzato da Bassi, bravo a smarcarsi con una bella giocata al limite dell'area locale e a concludere di destro senza lasciare scampo a Pierotti. La risposta dei padroni di casa è però immediata e cinque minuti dopo, porta al pareggio. La prima rete dei locali porta il nome di Mariani che, direttamente da calcio piazzato, sorprende Agati, ristabilendo la parità. Il Coiano prova allora a replicare con Pacini, ma il numero nove spreca sparando alto da posizione ravvicinata. Il Camaiore dal suo canto crea una ghiottissima occasione con Russo, ma un superbo Agati fa rimanere in bilico il risultato. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1 a 1 e alla ripresa del gioco, è il Camaiore a dimostrarsi più propositivo. I padroni di casa infatti si spingono con maggior organizzazione nella metà campo avversaria, ma al 55' subisce il nuovo sorpasso dagli ospiti. Questa volta ad andare in gol è Andreana che, ben servito da Zine, si smarca e calcia battendo Pierotti. Il gol ha però come un effetto soporifero per gli ospiti che, nell'arco di cinque minuti, subiscono due gol anche a causa di un black out difensivo. Il Camaiore infatti prima trova il pareggio con il solito Mariani, lesto e preciso nello spedire in rete un cross di Russo, e poi passa in vantaggio proprio con quest'ultimo che calcia ad incrociare spedendo la sfera sul palo più lontano e rendendo vano qualsiasi intervento ad Agati. Subita la doccia fredda del controsorpasso, il Coiano prova a riversarsi in avanti e sfiora il pareggio con Ramalli che, di testa, che colpisce la traversa. Ad eccezione di questa occasione però gli ospiti non riescono ad impensierire il Camaiore che così, al termina di una partita combattuta, porta a casa l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: nel Camaiore ottime le prestazioni di Mariani, Boni, Trevisani e Russo, i giocatori più decisivi tra le fila di mister Benedetti, mentre nel Coiano Santa Lucia è da sottolineare la prova di Santi per l'impegno profuso in campo.
CAMAIORE: Pierotti, Costagli, Tabarrani, Lazzerini, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Mariani, Fracassini, Boni, Russo. A disp.: Ciaramitaro, Checchi, Puccinelli, Trevisani, Chiodi, Bicicchi. All.: Roberto Benedetti.<br >COIANO S.LUCIA: Agati, Verzì, Bianconi, Chiriconi, Ramalli, Da Costa, Andreana, Santi, Pacini, Bassi, Zine. A disp.: Monticciolo, Buschi, Livatino, Burberi, Goldeva. All.: Stefano Vettori.<br >
ARBITRO: Poli di Carrara.<br >
RETI: 20' Bassi, 25' e 58' Mariani, 55' Andreana, 63' Russo.
Seconda vittoria consecutiva per il Camaiore che, battendo il Coiano Santa Lucia, conquista tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con le due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Le occasioni scarseggiano e nessuna delle due squadre sembra avere la forza di prendere in mano le redini del gioco, sino a quando, al 20', il Coiano passa in vantaggio. Il gol che sblocca il risultato è realizzato da Bassi, bravo a smarcarsi con una bella giocata al limite dell'area locale e a concludere di destro senza lasciare scampo a Pierotti. La risposta dei padroni di casa è però immediata e cinque minuti dopo, porta al pareggio. La prima rete dei locali porta il nome di Mariani che, direttamente da calcio piazzato, sorprende Agati, ristabilendo la parità. Il Coiano prova allora a replicare con Pacini, ma il numero nove spreca sparando alto da posizione ravvicinata. Il Camaiore dal suo canto crea una ghiottissima occasione con Russo, ma un superbo Agati fa rimanere in bilico il risultato. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1 a 1 e alla ripresa del gioco, è il Camaiore a dimostrarsi più propositivo. I padroni di casa infatti si spingono con maggior organizzazione nella metà campo avversaria, ma al 55' subisce il nuovo sorpasso dagli ospiti. Questa volta ad andare in gol è Andreana che, ben servito da Zine, si smarca e calcia battendo Pierotti. Il gol ha però come un effetto soporifero per gli ospiti che, nell'arco di cinque minuti, subiscono due gol anche a causa di un black out difensivo. Il Camaiore infatti prima trova il pareggio con il solito Mariani, lesto e preciso nello spedire in rete un cross di Russo, e poi passa in vantaggio proprio con quest'ultimo che calcia ad incrociare spedendo la sfera sul palo più lontano e rendendo vano qualsiasi intervento ad Agati. Subita la doccia fredda del controsorpasso, il Coiano prova a riversarsi in avanti e sfiora il pareggio con Ramalli che, di testa, che colpisce la traversa. Ad eccezione di questa occasione però gli ospiti non riescono ad impensierire il Camaiore che così, al termina di una partita combattuta, porta a casa l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Camaiore ottime le prestazioni di <b>Mariani, Boni, Trevisani e Russo</b>, i giocatori più decisivi tra le fila di mister Benedetti, mentre nel Coiano Santa Lucia è da sottolineare la prova di <b>Santi</b> per l'impegno profuso in campo.