- Allievi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
4 - 2
- San Marco Avenza
COIANO S.LUCIA: Agati, Verdini, Bianconi, Chiriconi, Ramalli, Capussela, Andreana, Santi, Pacini, Bassi, Zine. A disp.: Monticciolo, Lusha, Livatino, Da Costa, Baldesi, Lopez, Milanese. All.: Brigandi.
S.MARCO AVENZA: Landi, Ricci D., Campochiaro, Carnaccioli, Conti, Giudice, Bonotti, Ricci C., Andreoni, Tortelli, Michelucci. A disp.: Cozzolino, Fruzzetti, Petrucci, Zeneli. All.: Ratti.
ARBITRO: Luci di Firenze.
RETI: 18' Chiriconi, 26' e 62' Petrucci, 47', 57' e 71' Pacini.
Partita ricca di goal ed emozioni tra Coiano Santa Lucia e San Marco Avenza, con i padroni di casa che, al termine della sfida, conquistano la settima vittoria stagionale. Sin dai primi minuti la partita risulta vivace, con le due squadre pronte a lottare su ogni pallone. La prima chance del match è costruita dai padroni di casa che, dopo pochi minuti, colpiscono la traversa con Zine. Passano pochi minuti e la squadra di mister Brigandi torna a rendersi pericolosa con Bassi, la cui conclusione dal limite finisce di poco sul fondo. I padroni di casa attraversano un momento positivo della partita e conquistano un calcio di rigore per un fallo di atterramento ai danni di Andreana. Sul dischetto di presenta Chiriconi che, con freddezza, spiazza Landi per l'1 a 0. La risposta degli ospiti è però immediata e porta al pareggio firmato Petrucci, bravo su un lancio in profondità a stoppare la sfera di petto e a calciarla spedendola all'angolino basso. Dopo la rete del pareggio la partita torna in perfetto equilibrio e scorre senza ulteriori sussulti sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco il Coiano torna a prendere in mano le redini del gioco e, dopo pochi minuti, trova la rete del nuovo vantaggio. Questa volta la rete è realizzata da Pacini che, servito da Capussela, controlla la sfera, per poi battere l'incolpevole Landi. Il San Marco Avenza prova a rispondere colpo su colpo, trovando però la propria strada sbarrata da un palo che Michelucci colpisce al 50'. Sul rovesciamento di fronte il Coiano Santa Lucia è cinico e realizza la terza rete con il solito Pacini. Gli ospiti non demordono e, a metà ripresa, accorciano nuovamente le distanze con Petrucci, lesto a ribadire in rete una corta respinta di Agati sulla precedente punizione di Tortelli. Le due squadre continuano a darsi battaglia fino a quando, a pochi minuti dal termine, Pacini realizza la sua terza rete di giornata, trovando il tap in vincente sulla precedente conclusione di Baldesi, chiudendo il sipario della sfida.
Calciatoripiù: nel Coiano Santa Lucia ottime le prove di Pacini, autore di una tripletta, e di Santi, mentre per il San Marco Avenza è da sottolineare la prestazione di Petrucci.
COIANO S.LUCIA: Agati, Verdini, Bianconi, Chiriconi, Ramalli, Capussela, Andreana, Santi, Pacini, Bassi, Zine. A disp.: Monticciolo, Lusha, Livatino, Da Costa, Baldesi, Lopez, Milanese. All.: Brigandi.<br >S.MARCO AVENZA: Landi, Ricci D., Campochiaro, Carnaccioli, Conti, Giudice, Bonotti, Ricci C., Andreoni, Tortelli, Michelucci. A disp.: Cozzolino, Fruzzetti, Petrucci, Zeneli. All.: Ratti.<br >
ARBITRO: Luci di Firenze.<br >
RETI: 18' Chiriconi, 26' e 62' Petrucci, 47', 57' e 71' Pacini.
Partita ricca di goal ed emozioni tra Coiano Santa Lucia e San Marco Avenza, con i padroni di casa che, al termine della sfida, conquistano la settima vittoria stagionale. Sin dai primi minuti la partita risulta vivace, con le due squadre pronte a lottare su ogni pallone. La prima chance del match è costruita dai padroni di casa che, dopo pochi minuti, colpiscono la traversa con Zine. Passano pochi minuti e la squadra di mister Brigandi torna a rendersi pericolosa con Bassi, la cui conclusione dal limite finisce di poco sul fondo. I padroni di casa attraversano un momento positivo della partita e conquistano un calcio di rigore per un fallo di atterramento ai danni di Andreana. Sul dischetto di presenta Chiriconi che, con freddezza, spiazza Landi per l'1 a 0. La risposta degli ospiti è però immediata e porta al pareggio firmato Petrucci, bravo su un lancio in profondità a stoppare la sfera di petto e a calciarla spedendola all'angolino basso. Dopo la rete del pareggio la partita torna in perfetto equilibrio e scorre senza ulteriori sussulti sino all'intervallo. Alla ripresa del gioco il Coiano torna a prendere in mano le redini del gioco e, dopo pochi minuti, trova la rete del nuovo vantaggio. Questa volta la rete è realizzata da Pacini che, servito da Capussela, controlla la sfera, per poi battere l'incolpevole Landi. Il San Marco Avenza prova a rispondere colpo su colpo, trovando però la propria strada sbarrata da un palo che Michelucci colpisce al 50'. Sul rovesciamento di fronte il Coiano Santa Lucia è cinico e realizza la terza rete con il solito Pacini. Gli ospiti non demordono e, a metà ripresa, accorciano nuovamente le distanze con Petrucci, lesto a ribadire in rete una corta respinta di Agati sulla precedente punizione di Tortelli. Le due squadre continuano a darsi battaglia fino a quando, a pochi minuti dal termine, Pacini realizza la sua terza rete di giornata, trovando il tap in vincente sulla precedente conclusione di Baldesi, chiudendo il sipario della sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Coiano Santa Lucia ottime le prove di <b>Pacini</b>, autore di una tripletta, e di <b>Santi</b>, mentre per il San Marco Avenza è da sottolineare la prestazione di <b>Petrucci</b>.