- Allievi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
3 - 0
- Zenith Audax
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Lena, Farnocchia, Della Bidia, Bonini, Martelluzzi, Angeli, Cretu, Rosati, Cottu, Dinelli. A disp.: Cirlig, Di Galante, Michelotti, Simonetti, Lorenzoni. All.: Massaria.
ZENITH AUDAX: Campana, Ruggiero, Rizzuto, Ottaviani, Guarducci, Massellucci, Galotta, Saccenti, Lulia, Striatto, Carlesi. A disp.: Fattori, Antonelli, Met Hasani, Frosini, Imperio, Piani. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Ferrari di Pisa.
RETI: 35' rig. Cottu, 60' Dinelli, 77' rig. Rosati.
Vince e convince il Folgor Marlia del tecnico Massaria che, davanti ai propri sostenitori, batte per 3 a 0 lo Zenith Audax. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che, nella prima fase di gioco, si studiano. Nessuna delle due squadre infatti riesce a prendere in mano le redini del gioco, facendo concentrare il gioco nella zona mediana del campo. Col passare dei minuti però le due compagini si allungano, concedendo maggiori spazi ai reparti offensivi. Proprio in questo momento i padroni d casa si riversano con insistenza in avanti e, al 35', trovano la rete del vantaggio. Il goal porta la firma di Cottu che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Ferrari per un fallo di atterramento. Il primo tempo si conclude così con il vantaggio dei padroni di casa che, anche nella ripresa, riescono ad alzare il proprio baricentro con il passare dei minuti. Gli ospiti infatti non riescono a trovare la via del goal e, al 60', subiscono il raddoppio. Questa volta la rete è realizzata da Dinelli, bravo a sfruttare lo splendido assist di Rosati. Dopo il goal lo Zenith Audax subisce il contraccolpo psicologico e, a tre minuti dalla fine, subisce anche la terza rete. L'ultimo goal del match è realizzato da Rosati, preciso e deciso nel trasformare il secondo penalty di giornata. Per il Folgor Marlia arriva così la settima vittoria stagionale, mentre per lo Zenith Audax questo risultato rappresenta il quinto ko di questo campionato.
Calciatoripiù: prestazione sottotono per i ragazzi di mister Galeotti, imprecisi e poco incisivi sottoporta. Nel Folgor Marlia ottima la prova di Rosati, autore di un assist e di un goal.
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Lena, Farnocchia, Della Bidia, Bonini, Martelluzzi, Angeli, Cretu, Rosati, Cottu, Dinelli. A disp.: Cirlig, Di Galante, Michelotti, Simonetti, Lorenzoni. All.: Massaria.<br >ZENITH AUDAX: Campana, Ruggiero, Rizzuto, Ottaviani, Guarducci, Massellucci, Galotta, Saccenti, Lulia, Striatto, Carlesi. A disp.: Fattori, Antonelli, Met Hasani, Frosini, Imperio, Piani. All.: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pisa.<br >
RETI: 35' rig. Cottu, 60' Dinelli, 77' rig. Rosati.
Vince e convince il Folgor Marlia del tecnico Massaria che, davanti ai propri sostenitori, batte per 3 a 0 lo Zenith Audax. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che, nella prima fase di gioco, si studiano. Nessuna delle due squadre infatti riesce a prendere in mano le redini del gioco, facendo concentrare il gioco nella zona mediana del campo. Col passare dei minuti però le due compagini si allungano, concedendo maggiori spazi ai reparti offensivi. Proprio in questo momento i padroni d casa si riversano con insistenza in avanti e, al 35', trovano la rete del vantaggio. Il goal porta la firma di Cottu che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Ferrari per un fallo di atterramento. Il primo tempo si conclude così con il vantaggio dei padroni di casa che, anche nella ripresa, riescono ad alzare il proprio baricentro con il passare dei minuti. Gli ospiti infatti non riescono a trovare la via del goal e, al 60', subiscono il raddoppio. Questa volta la rete è realizzata da Dinelli, bravo a sfruttare lo splendido assist di Rosati. Dopo il goal lo Zenith Audax subisce il contraccolpo psicologico e, a tre minuti dalla fine, subisce anche la terza rete. L'ultimo goal del match è realizzato da Rosati, preciso e deciso nel trasformare il secondo penalty di giornata. Per il Folgor Marlia arriva così la settima vittoria stagionale, mentre per lo Zenith Audax questo risultato rappresenta il quinto ko di questo campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: prestazione sottotono per i ragazzi di mister Galeotti, imprecisi e poco incisivi sottoporta. Nel Folgor Marlia ottima la prova di <b>Rosati</b>, autore di un assist e di un goal.