• Allievi Regionali GIR.D
  • Massese
  • 1 - 1
  • Giov. Fucecchio


MASSESE: Gusoni, Biancardi, Credendino, Pucci, Bonni, Taurino, Magazzù, Antoniotti, Rava, Evani, Campoli. A disp.: Malini, Petacco, Bertolini, Santini. All.: Davide Lorenzetti.
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Bertoncini, Buselli, Evangelista, Sassano, Del Guerra, Abdul, Iolucci, Pellicci, Kazazi, Rigirozzo. A disp.: Filomena, Lombardi, Mandorlini, Marianelli, Puccioni, Bruchi. All.: Marconcini.

ARBITRO: Bianco di Carrara.

RETI: 18' Pellicci, 30' Magazzù.



Finisce in parità la sfida tra Massese e Giovani Fucecchio, in una partita ricca di occasioni ed emozioni. Sin dai primi minuti la partita diventa vivace, grazie all'atteggiamento offensivo adottato da entrambe le squadre. La prima chance è costruita dagli ospiti che, dopo pochi secondi, falliscono una ghiotta occasione con Rigirozzo, impreciso nella conclusione ravvicinata che termina a lato. Gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e, dopo essere andati al tiro con Del Guerra, trovano il goal del vantaggio firmato Pellicci che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore. Subito il goal la Massese tenta la reazione e, alla mezzora, trova il meritato pareggio. Il goal dell'1 a 1 è realizzato da Magazzù, bravissimo a imprimere una traiettoria beffarda alla sfera su un calcio di punizione dai 35 metri che non lascia scampo a Salvadori. Gli ospiti però non demordono e, prima dell'intervallo, colpiscono un palo con Kazazi su calcio piazzato. Nel secondo tempo la trama del gioco non cambia ed entrambe le squadre vanno vicine al goal. La Massese infatti riesce ad andare al tiro per mezzo di Evani e Campoli, ma in entrambi i casi la sfera termina a lato. Dal suo canto il Giovani Fucecchio colpisce un palo con Sassano e sfiora il nuovo vantaggio con Bruchi su calcio piazzato. Le due squadre si danno battaglia in tutte le zone del campo, lottando su ogni pallone. L'ultima emozione del match è creata dagli ospiti per mezzo di Kazazi che, presentatosi davanti a Gusoni, si vede stoppare la propria conclusione da un ottimo intervento del numero uno locale che salva il risultato, ponendo il punto esclamativo alla sfida.

Calciatoripiù
: nella Massese ottime le prove di Magazzù, punizione splendida la sua, e Bonni, fulcro del centrocampo. Per il Giovani Fucecchio è da sottolineare la prova di Abdul, sempre presente nella manovra.

MASSESE: Gusoni, Biancardi, Credendino, Pucci, Bonni, Taurino, Magazz&ugrave;, Antoniotti, Rava, Evani, Campoli. A disp.: Malini, Petacco, Bertolini, Santini. All.: Davide Lorenzetti. <br >GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Bertoncini, Buselli, Evangelista, Sassano, Del Guerra, Abdul, Iolucci, Pellicci, Kazazi, Rigirozzo. A disp.: Filomena, Lombardi, Mandorlini, Marianelli, Puccioni, Bruchi. All.: Marconcini.<br > ARBITRO: Bianco di Carrara.<br > RETI: 18' Pellicci, 30' Magazz&ugrave;. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Massese e Giovani Fucecchio, in una partita ricca di occasioni ed emozioni. Sin dai primi minuti la partita diventa vivace, grazie all'atteggiamento offensivo adottato da entrambe le squadre. La prima chance &egrave; costruita dagli ospiti che, dopo pochi secondi, falliscono una ghiotta occasione con Rigirozzo, impreciso nella conclusione ravvicinata che termina a lato. Gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e, dopo essere andati al tiro con Del Guerra, trovano il goal del vantaggio firmato Pellicci che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore. Subito il goal la Massese tenta la reazione e, alla mezzora, trova il meritato pareggio. Il goal dell'1 a 1 &egrave; realizzato da Magazz&ugrave;, bravissimo a imprimere una traiettoria beffarda alla sfera su un calcio di punizione dai 35 metri che non lascia scampo a Salvadori. Gli ospiti per&ograve; non demordono e, prima dell'intervallo, colpiscono un palo con Kazazi su calcio piazzato. Nel secondo tempo la trama del gioco non cambia ed entrambe le squadre vanno vicine al goal. La Massese infatti riesce ad andare al tiro per mezzo di Evani e Campoli, ma in entrambi i casi la sfera termina a lato. Dal suo canto il Giovani Fucecchio colpisce un palo con Sassano e sfiora il nuovo vantaggio con Bruchi su calcio piazzato. Le due squadre si danno battaglia in tutte le zone del campo, lottando su ogni pallone. L'ultima emozione del match &egrave; creata dagli ospiti per mezzo di Kazazi che, presentatosi davanti a Gusoni, si vede stoppare la propria conclusione da un ottimo intervento del numero uno locale che salva il risultato, ponendo il punto esclamativo alla sfida.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Massese ottime le prove di <b>Magazz&ugrave;</b>, punizione splendida la sua, e <b>Bonni</b>, fulcro del centrocampo. Per il Giovani Fucecchio &egrave; da sottolineare la prova di <b>Abdul</b>, sempre presente nella manovra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI