• Allievi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 2 - 2
  • Jolly Montemurlo


COIANO S.LUCIA: Monticciolo, Conti, Verzì, Livatino, Bianconi, Capussela, Andreana, Baldesi, Pacini, Bassi, Zine. A disp.: Cervietti, Santi, Livi, Igiebor. All.: Vettori.
JOLLY MONTEMURLO: Vannucchi, Cristoforo, Culò, Minunni, Metafani G., Nobile, Cortonesi, Drovandi, Corti, Riccio M., Pietrovito. A disp.: Califano, Verardi D., Metafani M., Riccio L., Tartoni, Tuci, Verardi I.. All.: Luongo.

ARBITRO: Federico di Prato.

RETI: Pacini 2, Nobile, Cristoforo.



Il Jolly Montemurlo, mantiene i tre punti di vantaggio in classifica sul Coiano Santa Lucia al termine di una sfida che non delude le aspettative e che porta le due squadre a dividersi equamente la posta in palio. Primo tempo favorevole ai ragazzi di mister Vettori, che dopo aver rischiato di prendere gol nel primo minuto, cominciano a macinare gioco. Pacini scalda il motore fallendo una opportunità propizia, ma poi si rifà alla grande realizzando il vantaggio con i suoi con una bella giocata al limite dell'area che lo vede stoppare la sfera con il petto e indirizzarla con una rasoiata nell'angolino. Il Jolly accusa il colpo e rischia di capitolare di nuovo sulla botta da fuori di Zine che colpisce la traversa. Prima del riposo però gli ospiti rialzano la testa e pareggiano il conto dei legni con la traversa impattata da Corti. Nella ripresa i ragazzi di Bartolini sembrano più in palla, ma ancora la traversa nega la gioia a Cortonesi. Il Coiano si raccoglie a difesa della propria area e agisce prevalentemente in contropiede. A metà frazione però Monticciolo e compagni si devono arrendere. Corti punta il numero 1 avversario che riesce ad avere per un momento la meglio, il pallone però rimane lì e per Nobile è un gioco da ragazzi ribadirlo in rete. La gioia ospite dura però una manciata di minuti, visto che il solito Pacini, sfruttando un errore difensivo del Jolly, conclude in girata dal limite beffando il portiere. Gli ospiti però non ci stanno e riescono in breve a ristabilire la parità con un bel colpo di testa di Cristoforo su azione da angolo. Nel finale ancora emozioni. Pacini ci prova da ottima posizione ma non inquadra la porta. Poco dopo il neo entrato Livi perde l'attimo sul più bello con il risultato che non cambia più fino al triplice fischio che sancisce un pari tutto sommato giusto al termine di una gara ben giocata dalle due squadre.

Calciatoripiù: Pacini
(Coiano S.L.); Cortonesi e Minunni (Jolly Montemurlo).

COIANO S.LUCIA: Monticciolo, Conti, Verz&igrave;, Livatino, Bianconi, Capussela, Andreana, Baldesi, Pacini, Bassi, Zine. A disp.: Cervietti, Santi, Livi, Igiebor. All.: Vettori.<br >JOLLY MONTEMURLO: Vannucchi, Cristoforo, Cul&ograve;, Minunni, Metafani G., Nobile, Cortonesi, Drovandi, Corti, Riccio M., Pietrovito. A disp.: Califano, Verardi D., Metafani M., Riccio L., Tartoni, Tuci, Verardi I.. All.: Luongo. <br > ARBITRO: Federico di Prato. <br > RETI: Pacini 2, Nobile, Cristoforo. Il Jolly Montemurlo, mantiene i tre punti di vantaggio in classifica sul Coiano Santa Lucia al termine di una sfida che non delude le aspettative e che porta le due squadre a dividersi equamente la posta in palio. Primo tempo favorevole ai ragazzi di mister Vettori, che dopo aver rischiato di prendere gol nel primo minuto, cominciano a macinare gioco. Pacini scalda il motore fallendo una opportunit&agrave; propizia, ma poi si rif&agrave; alla grande realizzando il vantaggio con i suoi con una bella giocata al limite dell'area che lo vede stoppare la sfera con il petto e indirizzarla con una rasoiata nell'angolino. Il Jolly accusa il colpo e rischia di capitolare di nuovo sulla botta da fuori di Zine che colpisce la traversa. Prima del riposo per&ograve; gli ospiti rialzano la testa e pareggiano il conto dei legni con la traversa impattata da Corti. Nella ripresa i ragazzi di Bartolini sembrano pi&ugrave; in palla, ma ancora la traversa nega la gioia a Cortonesi. Il Coiano si raccoglie a difesa della propria area e agisce prevalentemente in contropiede. A met&agrave; frazione per&ograve; Monticciolo e compagni si devono arrendere. Corti punta il numero 1 avversario che riesce ad avere per un momento la meglio, il pallone per&ograve; rimane l&igrave; e per Nobile &egrave; un gioco da ragazzi ribadirlo in rete. La gioia ospite dura per&ograve; una manciata di minuti, visto che il solito Pacini, sfruttando un errore difensivo del Jolly, conclude in girata dal limite beffando il portiere. Gli ospiti per&ograve; non ci stanno e riescono in breve a ristabilire la parit&agrave; con un bel colpo di testa di Cristoforo su azione da angolo. Nel finale ancora emozioni. Pacini ci prova da ottima posizione ma non inquadra la porta. Poco dopo il neo entrato Livi perde l'attimo sul pi&ugrave; bello con il risultato che non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio che sancisce un pari tutto sommato giusto al termine di una gara ben giocata dalle due squadre. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pacini</b> (Coiano S.L.); <b>Cortonesi e Minunni</b> (Jolly Montemurlo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI