- Allievi Regionali GIR.D
- Zenith Audax
-
1 - 1
- Castelnuovo Garfagnana
ZENITH AUDAX: Fattori, Ottaviani, Antonelli, Guarducci, Galotta, Frosini, Ruggiero, Saccenti, Calvani, Striatto, Rizzuto. A disp.: Campana, Massellucci, Met Hasani, Carlesi, Piani. All.: Francesco Galeotti.
CASTELNUOVO GARF.: Ferri, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Gaddi, Guriazzu, Martiri, El Hadoui, Corazza. A disp.: Adami, Coli, Mori, Pierozzi, De Nardi. All.: Compagnone.
RETI: Calvani, Corazza.
Il Castelnuovo Garfagnana ferma sul pari la corsa della Zenith Audax, rimontando nella ripresa. Nel proprio fortino i ragazzi di Galeotti partono con i migliori auspici impostando con coraggio il loro gioco. Verso metà frazione ghiotta occasione con la traversa a dire di no alla conclusione di un giocatore locale. La resistenza ospite viene però fiaccata a un passo dal riposo quando Calvani che mette dentro con un bel tiro da fuori. Nella ripresa però i ragazzi di mister Compagnone partono a razzo e ristabiliscono subito la parità con una bella volèe di Ridolfi che si coordina alla grande su un pallone non facile. La Zenith Audax prova a reagire, ma gli ospiti sono sempre attenti a chiudere ogni spazio e ripartire. Nei restanti scampi di partita infatti non si assiste a molte emozioni e le due squadre rientrano nel tunnel degli spogliatoi con un punto a testa.
Calciatoripiù: Ridolfi e Corazza (Castelnuovo Garf.).
ZENITH AUDAX: Fattori, Ottaviani, Antonelli, Guarducci, Galotta, Frosini, Ruggiero, Saccenti, Calvani, Striatto, Rizzuto. A disp.: Campana, Massellucci, Met Hasani, Carlesi, Piani. All.: Francesco Galeotti. <br >CASTELNUOVO GARF.: Ferri, Bonfanti, Ridolfi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Gaddi, Guriazzu, Martiri, El Hadoui, Corazza. A disp.: Adami, Coli, Mori, Pierozzi, De Nardi. All.: Compagnone. <br >
RETI: Calvani, Corazza.
Il Castelnuovo Garfagnana ferma sul pari la corsa della Zenith Audax, rimontando nella ripresa. Nel proprio fortino i ragazzi di Galeotti partono con i migliori auspici impostando con coraggio il loro gioco. Verso metà frazione ghiotta occasione con la traversa a dire di no alla conclusione di un giocatore locale. La resistenza ospite viene però fiaccata a un passo dal riposo quando Calvani che mette dentro con un bel tiro da fuori. Nella ripresa però i ragazzi di mister Compagnone partono a razzo e ristabiliscono subito la parità con una bella volèe di Ridolfi che si coordina alla grande su un pallone non facile. La Zenith Audax prova a reagire, ma gli ospiti sono sempre attenti a chiudere ogni spazio e ripartire. Nei restanti scampi di partita infatti non si assiste a molte emozioni e le due squadre rientrano nel tunnel degli spogliatoi con un punto a testa.<br ><b>
Calciatoripiù: Ridolfi e Corazza (Castelnuovo Garf.).</b>