- Allievi Regionali GIR.D
- Unione Montalbano
-
4 - 1
- Jolly Montemurlo
U.MONTALBANO: Baldi, Tucci, Meoni, Chiella, Migliorini, Melani, Cipriani, Spatola, Dingozzi, Mercugliano, Dini. A disp.: Della Massa, Aiuti, Fodor, Franceschini, Guasti, D'Onza, Hoxha. All.: Fabrizio Paolini.
JOLLY MONTEMURLO: Vannucchi, Cristoforo, Drovandi, Iavarone, Culò, Bartolini, Nobile, Riccio Michele, Methasani, Corti, Pietrovito. A disp.: Verardi D., Verardi J., Riccio Luca, Minunni, Nesi, Toci. All.: Francesco Longo.
ARBITRO: Andrea Palatresi di Empoli.
RETI: Mercugliano 2, Migliorini, Dingozzi, Methasani.
Brillante vittoria dell'Unione Montalbano, che con un netto quattro a uno supera il Jolly Montemurlo e si affaccia nella corsa al quarto posto. Se tutta la Toscana è assediata dal maltempo, il campo del Montalbano non fa certo eccezione e le due squadre si danno battaglie su un terreno di gioco cosparso da pozzanghere. Sbloccano il risultato i ragazzi di mister Paolini, che passano in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Mercugliano. Non passa molto, e il Montalbano raddoppia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, un difensore ospite respinge il pallone che arriva a Migliorini, il quale con una bellissima acrobazia spedisce la sfera all'incrocio dei pali lasciando di stucco l'incolpevole Vannucchi e guadagnandosi gli applausi del pubblico per lo strepitoso gesto atletico. Il Montalbano rischia di chiudere il primo tempo sul tre a zero, ma Chiella da buona posizione colpisce la traversa. Le squadre rientrano in campo dagli spogliatoi, pronti-via e i padroni di casa vanno sul tre a zero con Mercugliano, che realizza la sua personale doppietta battendo Vannucchi con un delizioso pallonetto ad eluderne l'uscita dai pali. Il Jolly Montemurlo accorcia le distanze con Methasani, che devia in rete un cross dalla sinistra ribattuto dal portiere avversario, ma le speranze di rimonta ospiti hanno vita breve perché il Montalbano ristabilisce le distanze trovando per la quarta volta la via del gol e chiudendo definitivamente la partita. Ad andare in gol è Dingozzi, che con un bello stacco di testa spedisce nel sacco un pallone messo in mezzo da un preciso cross di Chiella. Soddisfatto Fabrizio Paolini, mister dei padroni di casa, che commenta così i tre punti conquistati oggi: Questa è una vittoria meritata, sono veramente contento della prestazione offerta dai miei ragazzi. Dobbiamo assolutamente continuare così, se ci vogliamo salvare.
Calciatoripiù: bene tutta la squadra, ma tra i singoli spiccano le prestazioni di Dini e Migliorini (Unione Montalbano).
U.MONTALBANO: Baldi, Tucci, Meoni, Chiella, Migliorini, Melani, Cipriani, Spatola, Dingozzi, Mercugliano, Dini. A disp.: Della Massa, Aiuti, Fodor, Franceschini, Guasti, D'Onza, Hoxha. All.: Fabrizio Paolini.<br >JOLLY MONTEMURLO: Vannucchi, Cristoforo, Drovandi, Iavarone, Culò, Bartolini, Nobile, Riccio Michele, Methasani, Corti, Pietrovito. A disp.: Verardi D., Verardi J., Riccio Luca, Minunni, Nesi, Toci. All.: Francesco Longo.<br >
ARBITRO: Andrea Palatresi di Empoli.<br >
RETI: Mercugliano 2, Migliorini, Dingozzi, Methasani.
Brillante vittoria dell'Unione Montalbano, che con un netto quattro a uno supera il Jolly Montemurlo e si affaccia nella corsa al quarto posto. Se tutta la Toscana è assediata dal maltempo, il campo del Montalbano non fa certo eccezione e le due squadre si danno battaglie su un terreno di gioco cosparso da pozzanghere. Sbloccano il risultato i ragazzi di mister Paolini, che passano in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Mercugliano. Non passa molto, e il Montalbano raddoppia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, un difensore ospite respinge il pallone che arriva a Migliorini, il quale con una bellissima acrobazia spedisce la sfera all'incrocio dei pali lasciando di stucco l'incolpevole Vannucchi e guadagnandosi gli applausi del pubblico per lo strepitoso gesto atletico. Il Montalbano rischia di chiudere il primo tempo sul tre a zero, ma Chiella da buona posizione colpisce la traversa. Le squadre rientrano in campo dagli spogliatoi, pronti-via e i padroni di casa vanno sul tre a zero con Mercugliano, che realizza la sua personale doppietta battendo Vannucchi con un delizioso pallonetto ad eluderne l'uscita dai pali. Il Jolly Montemurlo accorcia le distanze con Methasani, che devia in rete un cross dalla sinistra ribattuto dal portiere avversario, ma le speranze di rimonta ospiti hanno vita breve perché il Montalbano ristabilisce le distanze trovando per la quarta volta la via del gol e chiudendo definitivamente la partita. Ad andare in gol è Dingozzi, che con un bello stacco di testa spedisce nel sacco un pallone messo in mezzo da un preciso cross di Chiella. Soddisfatto <b>Fabrizio Paolini</b>, mister dei padroni di casa, che commenta così i tre punti conquistati oggi:<b> Questa è una vittoria meritata, sono veramente contento della prestazione offerta dai miei ragazzi. Dobbiamo assolutamente continuare così, se ci vogliamo salvare.</b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutta la squadra, ma tra i singoli spiccano le prestazioni di <b>Dini e Migliorini</b> (Unione Montalbano).