- Allievi Regionali GIR.D
- Camaiore
-
0 - 0
- San Marco Avenza
CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Tabarrani, Boni, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Trevisani, Fracassini, Puccinelli, Mariani. A disp.: Pierotti, Santopietro, Checchi, Russo, Chiodi, Bicicchi, Ottoni. All.: Roberto Benedetti.
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci D., Giudice, Carnaccioli, Conti, Ciandri, Zanelli, Petacchi, Andreoni, Ricci C., Michelucci. A disp.: Bogazzi, Menchini, Assen, Bonotti, Tortelli, Petrucci, Neri. All.: Davide Ratti.
ARBITRO: Gemma di Pisa.
Pareggio giusto quello tra Camaiore e San Marco Avenza che, dopo una partita equilibrata e ben disputata dalle due formazioni, si spartiscono la posta in palio. Parte meglio il Camaiore che, grande a un atteggiamento più propositivo, riesce a prendere in mano le redini del gioco. Al San Marco Avenza infatti, occorrono diversi minuti per adattarsi alle misure del terreno di gioco e i padroni di casa sono abili a sfruttare gli spazi concessi dagli ospiti per andare al tiro. La prima conclusione è appunto costruita dal Camaiore per mezzo di Puccinelli che, lanciato in profondità da Mariani, conclude al volo malamente da ottima posizione. Col passare dei minuti gli ospiti riescono a riorganizzarsi e così, senza altre reali emozioni si conclude il primo tempo. La ripresa risulta molto più vivace, grazie a continui ribaltamenti di fronte. La prima occasione della ripresa è costruita da Petacchi che, dopo aver recuperato palla, conclude verso la porta difesa da Ciaramitaro, trovando un'ottima risposta dell'estremo difensore. I due tecnici optano per alcuni cambi e, proprio il neo entrato Russo tra le file del Camaiore, colpisce una clamorosa traversa su un cross di D'Ascoli. La risposta del San Marco Avenza passa dai piedi di Ciandri, è infatti il numero sei a costringere agli straordinari Ciaramitaro con un tuffo per deviare la sfera sopra la traversa. Gli ultimi minuti vedono le due squadre alla continua ricerca del goal, pronte a proporsi con insistenza in fase offensiva. Gli ospiti sfiorano il clamoroso colpaccio a cinque minuti dal termine per mezzo di Bonotti, fermato da uno straordinario intervento di Ciaramitaro in tuffo. L'ultima occasione del match invece è creata dal Camaiore con Ottoni che, ben servito in area da Russo, conclude addosso al portiere ospite, facendo svanire la possibilità del goal e lasciando invariato lo 0 a 0 finale.
Calciatoripiù: il Camaiore ha disputato una buona partita in entrambe le fasi di gioco. Da sottolineare le prove di Tabarrani, pilastro della retroguardia; Mariani, uomo di maggior qualità, e D'Ascoli che non ha mollato sino alla fine. Nel San Marco Avenza invece sono da premiare Petacchi, una partita di corsa e sostanza la sua, e Conti, attento e concentrato in difesa.
CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Tabarrani, Boni, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Trevisani, Fracassini, Puccinelli, Mariani. A disp.: Pierotti, Santopietro, Checchi, Russo, Chiodi, Bicicchi, Ottoni. All.: Roberto Benedetti.<br >S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci D., Giudice, Carnaccioli, Conti, Ciandri, Zanelli, Petacchi, Andreoni, Ricci C., Michelucci. A disp.: Bogazzi, Menchini, Assen, Bonotti, Tortelli, Petrucci, Neri. All.: Davide Ratti. <br >
ARBITRO: Gemma di Pisa.
Pareggio giusto quello tra Camaiore e San Marco Avenza che, dopo una partita equilibrata e ben disputata dalle due formazioni, si spartiscono la posta in palio. Parte meglio il Camaiore che, grande a un atteggiamento più propositivo, riesce a prendere in mano le redini del gioco. Al San Marco Avenza infatti, occorrono diversi minuti per adattarsi alle misure del terreno di gioco e i padroni di casa sono abili a sfruttare gli spazi concessi dagli ospiti per andare al tiro. La prima conclusione è appunto costruita dal Camaiore per mezzo di Puccinelli che, lanciato in profondità da Mariani, conclude al volo malamente da ottima posizione. Col passare dei minuti gli ospiti riescono a riorganizzarsi e così, senza altre reali emozioni si conclude il primo tempo. La ripresa risulta molto più vivace, grazie a continui ribaltamenti di fronte. La prima occasione della ripresa è costruita da Petacchi che, dopo aver recuperato palla, conclude verso la porta difesa da Ciaramitaro, trovando un'ottima risposta dell'estremo difensore. I due tecnici optano per alcuni cambi e, proprio il neo entrato Russo tra le file del Camaiore, colpisce una clamorosa traversa su un cross di D'Ascoli. La risposta del San Marco Avenza passa dai piedi di Ciandri, è infatti il numero sei a costringere agli straordinari Ciaramitaro con un tuffo per deviare la sfera sopra la traversa. Gli ultimi minuti vedono le due squadre alla continua ricerca del goal, pronte a proporsi con insistenza in fase offensiva. Gli ospiti sfiorano il clamoroso colpaccio a cinque minuti dal termine per mezzo di Bonotti, fermato da uno straordinario intervento di Ciaramitaro in tuffo. L'ultima occasione del match invece è creata dal Camaiore con Ottoni che, ben servito in area da Russo, conclude addosso al portiere ospite, facendo svanire la possibilità del goal e lasciando invariato lo 0 a 0 finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il Camaiore ha disputato una buona partita in entrambe le fasi di gioco. Da sottolineare le prove di <b>Tabarrani</b>, pilastro della retroguardia;<b> Mariani</b>, uomo di maggior qualità, e <b>D'Ascoli </b>che non ha mollato sino alla fine. Nel San Marco Avenza invece sono da premiare <b>Petacchi</b>, una partita di corsa e sostanza la sua, e <b>Conti</b>, attento e concentrato in difesa.