- Allievi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
0 - 2
- Folgor Marlia
COIANO S.LUCIA: Monticciolo, Chiriconi, Verzì, Livatino, Ramalli, Zine, Pacini, Capussela, Livi, Santi, Bassi. A disp.: Agati, Bianconi, Lopez, Goldeva, Rosati. All.: Stefano Vettori.
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Martelluzzi, Farnocchia, Della Bidia, Lena, Bonini, Angeli, Cretu, Rosati, Cottu, Dinelli. A disp.: Cirlig, Michelotti, Simonetti, Lorenzoni.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: 57' Rosati, 76' Cretu.
Sfida salvezza tra Coiano Santa Lucia e Folgor Marlia che ha visto quest'ultima trionfare grazie alle reti di Rosati e Cretu, in una partita equilibrata e ben disputata da entrambe le squadre. Parte meglio il Coiano Santa Lucia che, attraverso una manovra ben sviluppata, riesce a prendere in mano le redini del gioco. Il Folgor Marlia riesce a limitare le offensive avversarie, cercando poi di ripartire in velocità alla ricerca del goal. Nella prima frazione però le occasioni scarseggiano e così, senza sussulti, si conclude il primo tempo. Alla ripresa del gioco la trama non cambia, sino a quando, al 57', il Folgor Marlia passa in vantaggio. La rete del momentaneo 1 a 0 è realizzata da Rosati che, sfruttando un passaggio di Cottu, si presenta davanti a Monticciolo e, con un pallonetto preciso, deviato anche dallo stesso difensore, colpisce prima il palo per poi vedere la palla varcare la linea di porta. Il Coiano Santa Lucia prova a reagire e riesce con una manovra più offensiva ad effettuare numerosi traversoni pericolosi dalle parti di Brocchini. La rete però tarda ad arrivare e così, al 76', arriva il raddoppio degli ospiti. Questa volta ad andare a segno ci pensa Cretu che, con un diagonale chirurgico, spedisce la sfera sul palo più lontano. Gli ospiti prendono coraggio e alzano il proprio baricentro, sfiorando un'altra rete con Dinelli, impreciso nel ribadire in rete una corta respinta avversaria. Per il Folgor Marlia arriva così una vittoria importante, che permette ai ragazzi del tecnico Lorenzoni di guardare la classifica con più ottimismo. Per il Coiano Santa Lucia invece arriva una sconfitta nonostante una prestazione di pregevole fattura.
Calciatoripiù: ottima prestazione collettiva per il Folgor Marlia, incoronata dalle reti di Rosati e Cretu, decisivi per il risultato. Per il Coiano Santa Lucia buona la prova di tutta la squadra.
COIANO S.LUCIA: Monticciolo, Chiriconi, Verzì, Livatino, Ramalli, Zine, Pacini, Capussela, Livi, Santi, Bassi. A disp.: Agati, Bianconi, Lopez, Goldeva, Rosati. All.: Stefano Vettori. <br >FOLGOR MARLIA: Brocchini, Martelluzzi, Farnocchia, Della Bidia, Lena, Bonini, Angeli, Cretu, Rosati, Cottu, Dinelli. A disp.: Cirlig, Michelotti, Simonetti, Lorenzoni.<br >
ARBITRO: Maranò di Firenze. <br >
RETI: 57' Rosati, 76' Cretu.
Sfida salvezza tra Coiano Santa Lucia e Folgor Marlia che ha visto quest'ultima trionfare grazie alle reti di Rosati e Cretu, in una partita equilibrata e ben disputata da entrambe le squadre. Parte meglio il Coiano Santa Lucia che, attraverso una manovra ben sviluppata, riesce a prendere in mano le redini del gioco. Il Folgor Marlia riesce a limitare le offensive avversarie, cercando poi di ripartire in velocità alla ricerca del goal. Nella prima frazione però le occasioni scarseggiano e così, senza sussulti, si conclude il primo tempo. Alla ripresa del gioco la trama non cambia, sino a quando, al 57', il Folgor Marlia passa in vantaggio. La rete del momentaneo 1 a 0 è realizzata da Rosati che, sfruttando un passaggio di Cottu, si presenta davanti a Monticciolo e, con un pallonetto preciso, deviato anche dallo stesso difensore, colpisce prima il palo per poi vedere la palla varcare la linea di porta. Il Coiano Santa Lucia prova a reagire e riesce con una manovra più offensiva ad effettuare numerosi traversoni pericolosi dalle parti di Brocchini. La rete però tarda ad arrivare e così, al 76', arriva il raddoppio degli ospiti. Questa volta ad andare a segno ci pensa Cretu che, con un diagonale chirurgico, spedisce la sfera sul palo più lontano. Gli ospiti prendono coraggio e alzano il proprio baricentro, sfiorando un'altra rete con Dinelli, impreciso nel ribadire in rete una corta respinta avversaria. Per il Folgor Marlia arriva così una vittoria importante, che permette ai ragazzi del tecnico Lorenzoni di guardare la classifica con più ottimismo. Per il Coiano Santa Lucia invece arriva una sconfitta nonostante una prestazione di pregevole fattura. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> ottima prestazione collettiva per il Folgor Marlia, incoronata dalle reti di <b>Rosati e Cretu</b>, decisivi per il risultato. Per il Coiano Santa Lucia buona la prova di tutta la squadra.