- Allievi Regionali GIR.D
- Massese
-
1 - 1
- Jolly Montemurlo
MASSESE: Santini, Biancardi, Credendino, Vernazza, Magazzù, Antoniotti, Evani, Bonni, Rava, Campoli, Spallanzani. A disp.: Bertolucci, Petacco, Zolesi, Gonzalon, Bertolini, Manfredi, Taorino. All.: Davide Lorenzetti.
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Minunni, Iavarone, Culò, Cristoforo, Bartolini, Nobile, Cortonesi, Corti, Riccio, Verardi D. A disp.: Califano, Methasani, Toccafondo, Rispoli, Verardi J.. All.: Marco Bartolini.
ARBITRO: Valese di Carrara.
RETI: 52' Corti, 64' Spallanzani.
Finisce in parità la sfida tra la Massese del tecnico Lorenzetti e il Jolly Montemurlo di mister Bartolini, lasciando entrambe le squadre a quota diciannove punti in graduatoria. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con due squadre ben disposte dai rispettivi tecnici. Col passare dei minuti la Massese diventa maggiormente propositiva e va alla conclusione per ben due volte con Bonni che, presentatosi in area, non inquadra la porta. I padroni di casa non demordono e, pochi minuti più tardi, tornano al tiro con Antoniotti, anche lui impreciso al momento della conclusione ravvicinata. Nel finale di frazione si affaccia in avanti anche il Jolly Montemurlo che prima con Corti e poi con Verardi, sfiorano il goal del pareggio. Il primo tempo si conclude a reti inviolate e al rientro in campo sono gli ospiti a venire maggiormente fuori. La prima occasione infatti è creata da Cortonesi, il cui tiro termina largo. Al 52' arriva la rete che sblocca il match, firmata da Corti. Il numero nove infatti riceve un cross dalla destra e, con un colpo di testa preciso, batte Santini portando il parziale sullo 0 a 1. Gli ospiti sembrano galvanizzati e tornano al tiro con Toccafondo senza inquadrare la porta. Col passare dei minuti la Massese torna padrona del gioco e, al 64', trova il pareggio. A timbrare il cartellino dei marcatori ci pensa Spallanzani che, dal vertice dell'area di rigore, lascia partire un tiro potente che si insacca sul palo lontano. La Massese prende coraggio e alza il proprio baricentro, sfiorando il controsorpasso con il Spallanzani che, ben imbeccato da Magazzù, si presenta davanti a Spagnuolo, vedendosi poi parare la conclusione proprio dal numero uno ospite. Nessuna delle due squadre riesce nuovamente a trovare la via del goal e, senza altre emozioni, si conclude la partita.
Calciatoripiù: la Massese si dimostra una squadra ben organizzata e dotata di un'ottima trama di gioco. Da sottolineare le prove di Spallanzani e Rava, bravi nel dialogo in fase offensiva, e Magazzù, uomo d'ordine in difesa. Nel Jolly Montemurlo buone le prove di Cortonesi e Corti, veri trascinatori di una squadra valida sia sotto l'aspetto tecnico, sia sotto l'aspetto tattico.
MASSESE: Santini, Biancardi, Credendino, Vernazza, Magazzù, Antoniotti, Evani, Bonni, Rava, Campoli, Spallanzani. A disp.: Bertolucci, Petacco, Zolesi, Gonzalon, Bertolini, Manfredi, Taorino. All.: Davide Lorenzetti. <br >JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Minunni, Iavarone, Culò, Cristoforo, Bartolini, Nobile, Cortonesi, Corti, Riccio, Verardi D. A disp.: Califano, Methasani, Toccafondo, Rispoli, Verardi J.. All.: Marco Bartolini.<br >
ARBITRO: Valese di Carrara.<br >
RETI: 52' Corti, 64' Spallanzani.
Finisce in parità la sfida tra la Massese del tecnico Lorenzetti e il Jolly Montemurlo di mister Bartolini, lasciando entrambe le squadre a quota diciannove punti in graduatoria. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con due squadre ben disposte dai rispettivi tecnici. Col passare dei minuti la Massese diventa maggiormente propositiva e va alla conclusione per ben due volte con Bonni che, presentatosi in area, non inquadra la porta. I padroni di casa non demordono e, pochi minuti più tardi, tornano al tiro con Antoniotti, anche lui impreciso al momento della conclusione ravvicinata. Nel finale di frazione si affaccia in avanti anche il Jolly Montemurlo che prima con Corti e poi con Verardi, sfiorano il goal del pareggio. Il primo tempo si conclude a reti inviolate e al rientro in campo sono gli ospiti a venire maggiormente fuori. La prima occasione infatti è creata da Cortonesi, il cui tiro termina largo. Al 52' arriva la rete che sblocca il match, firmata da Corti. Il numero nove infatti riceve un cross dalla destra e, con un colpo di testa preciso, batte Santini portando il parziale sullo 0 a 1. Gli ospiti sembrano galvanizzati e tornano al tiro con Toccafondo senza inquadrare la porta. Col passare dei minuti la Massese torna padrona del gioco e, al 64', trova il pareggio. A timbrare il cartellino dei marcatori ci pensa Spallanzani che, dal vertice dell'area di rigore, lascia partire un tiro potente che si insacca sul palo lontano. La Massese prende coraggio e alza il proprio baricentro, sfiorando il controsorpasso con il Spallanzani che, ben imbeccato da Magazzù, si presenta davanti a Spagnuolo, vedendosi poi parare la conclusione proprio dal numero uno ospite. Nessuna delle due squadre riesce nuovamente a trovare la via del goal e, senza altre emozioni, si conclude la partita. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> la Massese si dimostra una squadra ben organizzata e dotata di un'ottima trama di gioco. Da sottolineare le prove di <b>Spallanzani e Rava</b>, bravi nel dialogo in fase offensiva, e <b>Magazzù</b>, uomo d'ordine in difesa. Nel Jolly Montemurlo buone le prove di <b>Cortonesi e Corti,</b> veri trascinatori di una squadra valida sia sotto l'aspetto tecnico, sia sotto l'aspetto tattico.