• Giovanissimi Provinciali
  • S.Banti Barberino
  • 5 - 0
  • La Querce


SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Borsotti, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Horciu, Materassi, Monastra, Aspettati, Cecconi. A disp.: Carrera, Pezzoli, Fisti, Bonini, Lastrucci, Vuza. All.: Alessandro Carè.
LA QUERCE: Sisi, Faralli, Hamza, Malena, Mihana, Befumo, Ndoye, Reda, Tirone, Akram, Perugi. A disp.: Gashi, Peritore, Santoro, Fabrizi. All.: Claudio Emolai.

ARBITRO: Madonia di Prato.

RETI: Maretti, Materassi, Horciu, Bonini, Aspettati.



Vinto anche senza giocare! Si può sintetizzare così il finale di campionato dello Spartaco Banti Barberino che vince il titolo senza dover fare attenzione alla propria partita, complice il clamoroso ko del Mezzana, il secondo consecutivo. Parte forte la squadra di mister Carè che sblocca su un angolo di Materassi con Maretti che segna l'1-0. Immediato il raddoppio di Materassi con un tiro dal limite dell'area. Il terzo gol locale arriva grazie ad Aspettati che sfrutta il filtrante di Borsotti. Nella ripresa segna il quarto gol in avvio con Horciu; arrivano poi due traverse con Borsotti ed Horciu. Il quinto gol è opera di Bonini (palla rubata al limite), mentre nel finale è Monastra ad andare in gol, ma l'arbitro annulla. Finisce in festa per il Barberino che festeggia l'incredibile impresa. A fine partita abbiamo sentito il tecnico dei padroni di casa Alessandro Carè:
Eravamo partiti consci della bella annata fatta la scorsa stagione (secondi in campionato). Non era però scontato l'andamento data la perdita di un elemento importante e nessun arrivo in sostituzione. Abbiamo lavorato tanto sulla testa dei ragazzi per far capire loro di ciò che potevano fare. Non è facile vincere il campionato con questi numeri. Onore comunque al Mezzana che fino alla fine ha tenuto corda e all'Ovest che fino a cinque giornate dalla conclusione è stato in lotta, Sono parecchio emozionato per la grande festa e non riesco ad aggiungere altro!

SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Borsotti, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Horciu, Materassi, Monastra, Aspettati, Cecconi. A disp.: Carrera, Pezzoli, Fisti, Bonini, Lastrucci, Vuza. All.: Alessandro Car&egrave;.<br >LA QUERCE: Sisi, Faralli, Hamza, Malena, Mihana, Befumo, Ndoye, Reda, Tirone, Akram, Perugi. A disp.: Gashi, Peritore, Santoro, Fabrizi. All.: Claudio Emolai.<br > ARBITRO: Madonia di Prato.<br > RETI: Maretti, Materassi, Horciu, Bonini, Aspettati. Vinto anche senza giocare! Si pu&ograve; sintetizzare cos&igrave; il finale di campionato dello Spartaco Banti Barberino che vince il titolo senza dover fare attenzione alla propria partita, complice il clamoroso ko del Mezzana, il secondo consecutivo. Parte forte la squadra di mister Car&egrave; che sblocca su un angolo di Materassi con Maretti che segna l'1-0. Immediato il raddoppio di Materassi con un tiro dal limite dell'area. Il terzo gol locale arriva grazie ad Aspettati che sfrutta il filtrante di Borsotti. Nella ripresa segna il quarto gol in avvio con Horciu; arrivano poi due traverse con Borsotti ed Horciu. Il quinto gol &egrave; opera di Bonini (palla rubata al limite), mentre nel finale &egrave; Monastra ad andare in gol, ma l'arbitro annulla. Finisce in festa per il Barberino che festeggia l'incredibile impresa. A fine partita abbiamo sentito il tecnico dei padroni di casa Alessandro Car&egrave;:<br > <b>Eravamo partiti consci della bella annata fatta la scorsa stagione (secondi in campionato). Non era per&ograve; scontato l'andamento data la perdita di un elemento importante e nessun arrivo in sostituzione. Abbiamo lavorato tanto sulla testa dei ragazzi per far capire loro di ci&ograve; che potevano fare. Non &egrave; facile vincere il campionato con questi numeri. Onore comunque al Mezzana che fino alla fine ha tenuto corda e all'Ovest che fino a cinque giornate dalla conclusione &egrave; stato in lotta, Sono parecchio emozionato per la grande festa e non riesco ad aggiungere altro!</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI