- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
0 - 1
- Prato Nord
LA QUERCE: Sisi, Baldi M., Baldi S., Befumo, Coppini, Fabrizi, Marchetti, Malena, Perugi, Giammellaro, Mihana. A disp.: Cunzi, Fontanelli, Tirone, Santoro, Ndoye, Nainia. All.: Claudio Emolai.
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Bettarini, Oughazzaf, Barni, Toccafondi, Rossi, Balestri, Rafanelli, Greco, Cefola. A disp.: Battiston, El Mourabite, Celotto, Nichi, Ballerini, Giarratana. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Daphina Murarescu di Prato.
RETE: Cefola.
Il Becheroni è spazzato forte da un vento violento che ha reso impossibile giocare qualsiasi pallone. Nella prima frazione sono gli ospiti a vantare la spinta alle spalle e così arrivano in serie le conclusioni dalla distanza per la formazione di mister Mattiaccio. Il tentativo più incisivo è quello di Bettarini che costringe Sisi alla bellissima parata. Proprio in chiusura è da un calcio di punizione che arriva la rete che decide il confronto con Cefola che trova l'angolino basso per spedire alle spalle del portiere di casa. Nella ripresa il possesso palla è per la squadra di mister Emolai che fatica però a concludere e costruire qualcosa di importante. Nonostante questo i padroni di casa non creano nitide palle gol ed anzi sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi con un contropiede di Greco, sventato con bravura dal numero 1 di casa.
Calciatoripiù: Sisi e Malena nella Querce; nel Prato Nord segnaliamo Becciani (sicuro nell'ordinaria amministrazione) e Cefola per il gol.
LA QUERCE: Sisi, Baldi M., Baldi S., Befumo, Coppini, Fabrizi, Marchetti, Malena, Perugi, Giammellaro, Mihana. A disp.: Cunzi, Fontanelli, Tirone, Santoro, Ndoye, Nainia. All.: Claudio Emolai.<br >PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Bettarini, Oughazzaf, Barni, Toccafondi, Rossi, Balestri, Rafanelli, Greco, Cefola. A disp.: Battiston, El Mourabite, Celotto, Nichi, Ballerini, Giarratana. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Daphina Murarescu di Prato.<br >
RETE: Cefola.
Il Becheroni è spazzato forte da un vento violento che ha reso impossibile giocare qualsiasi pallone. Nella prima frazione sono gli ospiti a vantare la spinta alle spalle e così arrivano in serie le conclusioni dalla distanza per la formazione di mister Mattiaccio. Il tentativo più incisivo è quello di Bettarini che costringe Sisi alla bellissima parata. Proprio in chiusura è da un calcio di punizione che arriva la rete che decide il confronto con Cefola che trova l'angolino basso per spedire alle spalle del portiere di casa. Nella ripresa il possesso palla è per la squadra di mister Emolai che fatica però a concludere e costruire qualcosa di importante. Nonostante questo i padroni di casa non creano nitide palle gol ed anzi sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi con un contropiede di Greco, sventato con bravura dal numero 1 di casa. <b>
Calciatoripiù: Sisi</b> e <b>Malena </b>nella Querce; nel Prato Nord segnaliamo <b>Becciani </b>(sicuro nell'ordinaria amministrazione) e <b>Cefola </b>per il gol.