- Giovanissimi Provinciali
- S.Banti Barberino
-
4 - 0
- San Niccolo
SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Pezzoli, Bastiani, Borsotti, Maretti, Vuza, Horciu, Aspettati, Monastra, Materassi, Bertini. A disp.: Carrera, Lastrucci, Bonini, Fisti. All.: Alessandro Carè.
SAN NICCOLO': Palmieri, Biagioni, Panerai, Bresci, Tatavitto D., Lazzeri, Zani, Querci, Rosati, Cavera, Riccardo. A disp:: El Mers. All.: Enrico Coveri.
ARBITRO: Vaggelli di Prato.
RETI: Horciu, Maretti 2, Bertini.
La prima della classe vince e convince nella sfida interna con il san Niccolò. I ragazzi di mister Carè non danno neppure il tempo agli ospiti di capire come mettersi in campo, che già siamo sull'1-0. Passano infatti appena quindici secondi quando il pallone appoggiato dietro viene lanciato lungo a scavalcare la difesa che si fa trovare impreparata permettendo ad Horciu di battere Palmieri al secondo tentativo. Il buon possesso palla, condito dalla ricerca della profondità, fanno del Barberino il padrone del match. Il raddoppio arriva quando un cross di Materassi pesca sul palo più lontano l'accorrente Bertini che segna il 2-0. Poi un angolo dello stesso Materassi consente a Marelli di segnare il 3-0 al 34'. Nella ripresa si assiste ad una bella serie di giocate dei ragazzi di mister Carè che fanno girare bene il pallone giungendo spesso alla conclusione, trovando però sulla propria strada uno strepitoso Palmieri che salva la sua porta con interventi prodigiosi. Il conto viene chiuso da Maretti su azione d'angolo nel finale, dopo altre due parate del numero 1 pratese.
Calciatoripiù: segnaliamo i due protagonisti del match, Palmieri per il San Niccolò e Maretti per lo Sp.Banti Barberino.
SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Pezzoli, Bastiani, Borsotti, Maretti, Vuza, Horciu, Aspettati, Monastra, Materassi, Bertini. A disp.: Carrera, Lastrucci, Bonini, Fisti. All.: Alessandro Carè.<br >SAN NICCOLO': Palmieri, Biagioni, Panerai, Bresci, Tatavitto D., Lazzeri, Zani, Querci, Rosati, Cavera, Riccardo. A disp:: El Mers. All.: Enrico Coveri.<br >
ARBITRO: Vaggelli di Prato.<br >
RETI: Horciu, Maretti 2, Bertini.
La prima della classe vince e convince nella sfida interna con il san Niccolò. I ragazzi di mister Carè non danno neppure il tempo agli ospiti di capire come mettersi in campo, che già siamo sull'1-0. Passano infatti appena quindici secondi quando il pallone appoggiato dietro viene lanciato lungo a scavalcare la difesa che si fa trovare impreparata permettendo ad Horciu di battere Palmieri al secondo tentativo. Il buon possesso palla, condito dalla ricerca della profondità, fanno del Barberino il padrone del match. Il raddoppio arriva quando un cross di Materassi pesca sul palo più lontano l'accorrente Bertini che segna il 2-0. Poi un angolo dello stesso Materassi consente a Marelli di segnare il 3-0 al 34'. Nella ripresa si assiste ad una bella serie di giocate dei ragazzi di mister Carè che fanno girare bene il pallone giungendo spesso alla conclusione, trovando però sulla propria strada uno strepitoso Palmieri che salva la sua porta con interventi prodigiosi. Il conto viene chiuso da Maretti su azione d'angolo nel finale, dopo altre due parate del numero 1 pratese. <b>
Calciatoripiù</b>: segnaliamo i due protagonisti del match, <b>Palmieri </b>per il San Niccolò e <b>Maretti </b>per lo Sp.Banti Barberino.