- Giovanissimi Provinciali
- S.Banti Barberino
-
2 - 1
- Prato Nord
SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vuza, Bastiani, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Horciu, Materassi, Monastra, Borsotti, Cecconi. A disp.: Recati, Lastrucci, Pezzoli, Fisti, Aspettati, Bertini, Vitiello. All.: Alessandro Carè.
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Bettarini, Oughazzaf, Barni, Toccafondi, Colombi, Balestri, Rafanelli, Greco, Rossi. A disp.: Battiston, El Mourabite, Cefola. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: Cefola, Borsotti 2.
Soffrire ma vincere! L'imperativo che si era posto il Barberibo era questo: non c'era altra soluzione che conquistare i tre punti per tenere testa a Mezzana e Firenze Ovest nel duello per il successo finale. Così è stato, con la formazione di mister Carè che può festeggiare proprio all'ultimo tuffo. E dire che le cose per il Barberino si mettono subito nel migliore dei modi. Siamo al 1' quando un cross da sinistra pesca Borsotti, inserimento perfetto e rete dell'1-0. La squadra di casa gioca bene, costruisce molto, almeno cinque nitide palle gol, ma non fa i conti con la giornata eccellente del portiere ospite Becciani che diventa grande protagonista salvandosi a ripetizione. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa ad avere il comando delle operazioni, ma non si registrano altre occasioni importanti. Al 17' poi, un errore in disimpegno dei mugellani spiana la strada al recupero di Colombi che batte a rete, Rinaldi respinge ma non può nulla sul successivo tap in di Cefola. A questo punto il match ha un lungo stop a causa di un malore occorso ad una persona in tribuna per la quale occorre l'intervento dell'ambulanza. Dopo quasi quaranta minuti di stop si riprende. L'incontro scivola via senza tanti sussulti se non un'altra parata di Becciani su deviazione di un proprio compagno. Quando il pareggio sembra il risultato finale di questa sfida, all'ultimo istante di recupero, ancora Borsotti si inserisce bene segnando con un preciso pallonetto che scavalca il numero 1 pratese. E' il 2-1 che scatena la gioia dei locali.
Calciatoripiù: Becciani nel Prato Nord; nel Banti Barberino bene Borsotti e Calvanelli.
SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vuza, Bastiani, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Horciu, Materassi, Monastra, Borsotti, Cecconi. A disp.: Recati, Lastrucci, Pezzoli, Fisti, Aspettati, Bertini, Vitiello. All.: Alessandro Carè.<br >PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Bettarini, Oughazzaf, Barni, Toccafondi, Colombi, Balestri, Rafanelli, Greco, Rossi. A disp.: Battiston, El Mourabite, Cefola. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: Cefola, Borsotti 2.
Soffrire ma vincere! L'imperativo che si era posto il Barberibo era questo: non c'era altra soluzione che conquistare i tre punti per tenere testa a Mezzana e Firenze Ovest nel duello per il successo finale. Così è stato, con la formazione di mister Carè che può festeggiare proprio all'ultimo tuffo. E dire che le cose per il Barberino si mettono subito nel migliore dei modi. Siamo al 1' quando un cross da sinistra pesca Borsotti, inserimento perfetto e rete dell'1-0. La squadra di casa gioca bene, costruisce molto, almeno cinque nitide palle gol, ma non fa i conti con la giornata eccellente del portiere ospite Becciani che diventa grande protagonista salvandosi a ripetizione. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa ad avere il comando delle operazioni, ma non si registrano altre occasioni importanti. Al 17' poi, un errore in disimpegno dei mugellani spiana la strada al recupero di Colombi che batte a rete, Rinaldi respinge ma non può nulla sul successivo tap in di Cefola. A questo punto il match ha un lungo stop a causa di un malore occorso ad una persona in tribuna per la quale occorre l'intervento dell'ambulanza. Dopo quasi quaranta minuti di stop si riprende. L'incontro scivola via senza tanti sussulti se non un'altra parata di Becciani su deviazione di un proprio compagno. Quando il pareggio sembra il risultato finale di questa sfida, all'ultimo istante di recupero, ancora Borsotti si inserisce bene segnando con un preciso pallonetto che scavalca il numero 1 pratese. E' il 2-1 che scatena la gioia dei locali.<b>
Calciatoripiù: Becciani</b> nel Prato Nord; nel Banti Barberino bene <b>Borsotti </b>e <b>Calvanelli</b>.