- Giovanissimi Provinciali
- Signa
-
2 - 0
- La Querce
SIGNA 1914: Carraresi, Gozzo, Conti, Viti, Marcheselli, Biagioni, Manfredi, Bertozzi, Oboh S., Liotti, Ciani. A disp.: Chira, Benucci, Franceschini. All.: Papucci-Gagliardi.
LA QUERCE: Sisi, Malena, Baldi S., Mihana, Marchetti, Ciulli, Manetti, Reda, Giammellaro, Tirone, Ndoye Maasafia. A disp.: Coppini, Fontanelli. All.: Claudio Emolai.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: 56' e 66' Liotti.
Vittoria classica per il Signa che prevale su La Querce per 2-0, formazione che ha saputo contenere bene e difendersi per gran parte del match. Match condotto prevalentemente in avanti dalla squadra di casa che pressa con grande determinazione sin dalle prime battute. I canarini collezionano diverse occasioni per sbloccare il risultato e in un paio di circostanze vedono infrangere i propri tentativi sui legni della porta difesa da Sisi. Il momento cruciale della sfida è la seconda metà della ripresa. I gialloblu cambiano marcia e si portano in vantaggio al 21' quando un tiro dalla lunga distanza di Bertozzi si infrange sulla traversa, il più lesto di tutti a raccogliere il pallone vagante è Liotti che spinge il pallone in rete. Una volta in vantaggio, è tutto più facile per la squadra del duo Papucci-Gagliardi con i ragazzi di casa che cercano a più riprese il raddoppio. Nel finale è ancora Liotti a segnare per la rete della sicurezza con una grande iniziative personale che inizia da centrocampo e finisce con il dribbling vincente su Sisi per il 2-0.
Calciatoripiù: ne La Querce segnaliamo l'ottima prova di Samuele Baldi, nel Signa su tutti il match winner Liotti.
SIGNA 1914: Carraresi, Gozzo, Conti, Viti, Marcheselli, Biagioni, Manfredi, Bertozzi, Oboh S., Liotti, Ciani. A disp.: Chira, Benucci, Franceschini. All.: Papucci-Gagliardi.<br >LA QUERCE: Sisi, Malena, Baldi S., Mihana, Marchetti, Ciulli, Manetti, Reda, Giammellaro, Tirone, Ndoye Maasafia. A disp.: Coppini, Fontanelli. All.: Claudio Emolai.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: 56' e 66' Liotti.
Vittoria classica per il Signa che prevale su La Querce per 2-0, formazione che ha saputo contenere bene e difendersi per gran parte del match. Match condotto prevalentemente in avanti dalla squadra di casa che pressa con grande determinazione sin dalle prime battute. I canarini collezionano diverse occasioni per sbloccare il risultato e in un paio di circostanze vedono infrangere i propri tentativi sui legni della porta difesa da Sisi. Il momento cruciale della sfida è la seconda metà della ripresa. I gialloblu cambiano marcia e si portano in vantaggio al 21' quando un tiro dalla lunga distanza di Bertozzi si infrange sulla traversa, il più lesto di tutti a raccogliere il pallone vagante è Liotti che spinge il pallone in rete. Una volta in vantaggio, è tutto più facile per la squadra del duo Papucci-Gagliardi con i ragazzi di casa che cercano a più riprese il raddoppio. Nel finale è ancora Liotti a segnare per la rete della sicurezza con una grande iniziative personale che inizia da centrocampo e finisce con il dribbling vincente su Sisi per il 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce segnaliamo l'ottima prova di <b>Samuele Baldi</b>, nel Signa su tutti il match winner <b>Liotti</b>.