- Giovanissimi Provinciali
- Prato Nord
-
0 - 2
- Casellina
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Maino, Oughazzaf, Barni, Toccafondi, Colombi, Greco, Ballerini, Rafanelli, Rossi. A disp.: Battiston, El Mourabite, Celotto, Balestri, Cefola, Carmannini. All.: Ivan Mattiaccio.
CASELLINA: Ingenni, Scidurlo, Zamillo, Guidolin, Costagliola, Lucchi, Molinaro, Fanfani, Benedetti, Torricelli, D'Addetta. A disp.: Poli, Boni, Alessandrini, Torrigiani, Manetti, Azzolini, Sapiente. All.: Roberto Martini.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: Boni, Fanfani.
Successo classico del Casellina sul campo del Prato Nord per 2-0. Il Galleni si presenta pesante ma giocabile nonostante le abbondanti piogge cadute nei giorni precedenti. La prima frazione è bella, ma senza grandi occasioni da rete se si eccettua un gol annullato ai padroni di casa al 20' circa. Punizione di Maino a pescare sul palo opposto Greco che controlla e poi realizza in pallonetto. Bello, ma tutto inutile in quanto il signor Corti annulla per fuorigioco. Si va alla ripresa con la formazione di mister Martini che gioca bene e riesce a trovare sbocco alle proprie offensive soltanto su calcio piazzato. Al 18' angolo nell'area pratese e colpo di testa vincente di Boni per lo 0-1. La reazione della squadra di Mattiaccio è immediata ma Carmannini, saltato anche Ingenni, non trova lo specchio da posizione defilata. Al 30' il Casellina chiude il conto quando nel corso di un giro palla arretrato, Becciani appoggia piano verso un compagno spianando la strada all'inserimento di Fanfani che conquista il pallone e realizza lo 0-2. Nel finale il Prato Nord potrebbe rendere più lieve la sconfitta ma Greco, pur inserendosi alla perfezione, manda a fil di palo un ghiotto invito dalla fascia. Resta lo 0-2.
Calciatoripiù: nella squadra di casa segnaliamo Greco e Rafanelli, nel Casellina Molinaro, Torricelli e Zamillo.
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Maino, Oughazzaf, Barni, Toccafondi, Colombi, Greco, Ballerini, Rafanelli, Rossi. A disp.: Battiston, El Mourabite, Celotto, Balestri, Cefola, Carmannini. All.: Ivan Mattiaccio.<br >CASELLINA: Ingenni, Scidurlo, Zamillo, Guidolin, Costagliola, Lucchi, Molinaro, Fanfani, Benedetti, Torricelli, D'Addetta. A disp.: Poli, Boni, Alessandrini, Torrigiani, Manetti, Azzolini, Sapiente. All.: Roberto Martini.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETI: Boni, Fanfani.
Successo classico del Casellina sul campo del Prato Nord per 2-0. Il Galleni si presenta pesante ma giocabile nonostante le abbondanti piogge cadute nei giorni precedenti. La prima frazione è bella, ma senza grandi occasioni da rete se si eccettua un gol annullato ai padroni di casa al 20' circa. Punizione di Maino a pescare sul palo opposto Greco che controlla e poi realizza in pallonetto. Bello, ma tutto inutile in quanto il signor Corti annulla per fuorigioco. Si va alla ripresa con la formazione di mister Martini che gioca bene e riesce a trovare sbocco alle proprie offensive soltanto su calcio piazzato. Al 18' angolo nell'area pratese e colpo di testa vincente di Boni per lo 0-1. La reazione della squadra di Mattiaccio è immediata ma Carmannini, saltato anche Ingenni, non trova lo specchio da posizione defilata. Al 30' il Casellina chiude il conto quando nel corso di un giro palla arretrato, Becciani appoggia piano verso un compagno spianando la strada all'inserimento di Fanfani che conquista il pallone e realizza lo 0-2. Nel finale il Prato Nord potrebbe rendere più lieve la sconfitta ma Greco, pur inserendosi alla perfezione, manda a fil di palo un ghiotto invito dalla fascia. Resta lo 0-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di casa segnaliamo <b>Greco </b>e <b>Rafanelli</b>, nel Casellina <b>Molinaro, Torricelli</b> e <b>Zamillo</b>.