• Giovanissimi Provinciali
  • S.Banti Barberino
  • 5 - 0
  • Giovani Impavida Vernio


SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vuza, Borsotti, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Horciu, Aspettati, Monastra, Vitiello, Materassi. A disp.: Recati, Carrera, Lastrucci, Bastiani, Bonini, Bertini, Cecconi. All.: Alessandro Carè.
G.I.VERNIO: Logli, Gori, Messia, Lucarini E., Lucarini M., Chtouki, Paci, Romano, Salvatore, Corriere, Toccafondi. A disp.: Pagnini, Zambri, Sartini. All.: Coschignano.

ARBITRO: Gori di Prato.

RETI: Horciu 2, Materassi, Monastra, Vuza.



Larga vittoria per il Banti Barberino che mantiene la prima posizione superando con cinque reti il Vernio. Il vantaggio dei ragazzi di mister Carè arriva praticamente in avvio quando un cross da sinistra pesca Vuza che spinge il pallone alle spalle di Logli. Il raddoppio locale arriva quando un bellissimo cross di Monastra finisce sulla testa di Materassi la cui torsione è da manuale e vale il 2-0. Il 3-0 è appuntamento di qualche minuto più tardi quando Vitiello serve in area Horciu che evita il diretto marcatore e di destro spedisce nell'angolino in diagonale. Prima del riposo il Barberino cala il poker quando Monastra si libera bene in area e conclude sulla traversa, Horciu è il più lesto di tutti a spingere il pallone in rete. Nel mezzo a queste segnature dei padroni di casa, da segnalare tanti interventi degni di nota del portiere ospite Logli che si esalta nel frenare la capolista. La ripresa si gioca su ritmi più blandi, con le due squadre che calano d'intensità. Questo non impedisce comunque alla formazione di Alessandro Carè di allungare ancora fino al definitivo 5-0 quando Monastra insacca su angolo di Vitiello.

SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Vuza, Borsotti, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Horciu, Aspettati, Monastra, Vitiello, Materassi. A disp.: Recati, Carrera, Lastrucci, Bastiani, Bonini, Bertini, Cecconi. All.: Alessandro Car&egrave;.<br >G.I.VERNIO: Logli, Gori, Messia, Lucarini E., Lucarini M., Chtouki, Paci, Romano, Salvatore, Corriere, Toccafondi. A disp.: Pagnini, Zambri, Sartini. All.: Coschignano.<br > ARBITRO: Gori di Prato.<br > RETI: Horciu 2, Materassi, Monastra, Vuza. Larga vittoria per il Banti Barberino che mantiene la prima posizione superando con cinque reti il Vernio. Il vantaggio dei ragazzi di mister Car&egrave; arriva praticamente in avvio quando un cross da sinistra pesca Vuza che spinge il pallone alle spalle di Logli. Il raddoppio locale arriva quando un bellissimo cross di Monastra finisce sulla testa di Materassi la cui torsione &egrave; da manuale e vale il 2-0. Il 3-0 &egrave; appuntamento di qualche minuto pi&ugrave; tardi quando Vitiello serve in area Horciu che evita il diretto marcatore e di destro spedisce nell'angolino in diagonale. Prima del riposo il Barberino cala il poker quando Monastra si libera bene in area e conclude sulla traversa, Horciu &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a spingere il pallone in rete. Nel mezzo a queste segnature dei padroni di casa, da segnalare tanti interventi degni di nota del portiere ospite Logli che si esalta nel frenare la capolista. La ripresa si gioca su ritmi pi&ugrave; blandi, con le due squadre che calano d'intensit&agrave;. Questo non impedisce comunque alla formazione di Alessandro Car&egrave; di allungare ancora fino al definitivo 5-0 quando Monastra insacca su angolo di Vitiello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI