- Giovanissimi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
1 - 1
- S.Lorenzo
FOLGOR CALENZANO: Vitrano, Cioni, Lo Verde, Zito, Banzi, Caciagli, Braccesi, Benelli, Niccoli, Sgherri, Moccia Marco. A disp.: Galli, El Khayyari, Moccia Andrea, Calamai. All.: Marzio Cardaropoli.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Catalogni, Puccini Niccolò, Dajcaj, Fratini, Sori, Diaz Padilla, Puccini Tommaso, Moussaid, Piscione, Barucci, Abbatemaggio. A disp.: Valigi, Angeli, Giacomelli, Geroni, Fortunato. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: 23' Puccini Tommaso, 64' rig. Braccesi.
Si gioca su un terreno di gioco pesante. Il Paolo Magnolfi avrebbe bisogno di andare in pensione per poi essere rimesso a nuovo. Gara equilibrata nel corso della prima frazione ma approccio migliore da parte della squadra ospite che fallisce una favorevole occasione con Tommaso Abbatemaggio, protagonista di una buona prestazione, che conclude da sinistra verso destra con la palla che finisce di poco fuori. Insiste la squadra campigiana che controlla bene il tentativo degli avversari di costruire gioco e si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Tommaso Puccini, bravo a capitalizzare al meglio una bella azione di Tommaso Abbatemaggio conclusa con un passaggio verso il realizzatore della rete. Il Calenzano cerca una reazione ma la prima frazione termina con il vantaggio della squadra di Ricci. Nella ripresa i ragazzi di Cardaropoli provano a pareggiare il confronto contro un avversario vivace e ben disposto sul terreno di gioco. Palla - gol per Marco Moccia che non sfrutta la favorevole opportunità, poi è il nuovo entrato Calamai a tirare sul portiere. Anche Braccesi, ragazzino del 2004, semina lo scompiglio nella retroguardia avversaria e sfiora il gol. Il San Lorenzo cerca anche di proporsi in avanti alla ricerca del raddoppio ma i padroni di casa, in un finale ben giocato, vanno alla ricerca del pareggio. Se ne va Braccesi, supera anche l'estremo e quando sta per concludere in porta, viene affondato da Diaz Padilla. Selmani decreta la massima punizione ed espelle l'autore del fallo. Va alla battuta Braccesi, il bravo Catalogni tocca il pallone che però finisce in rete. Convulsi i minuti finali del confronto con i locali che sfiorano il vantaggio ma il portiere Catalogni è brillante in alcune uscite e difende il prezioso risultato. Alla fine, pareggio che può essere accolto in maniera positiva dalle due formazioni. Il Calenzano ha sprecato troppo in fase offensiva e ha pagato l'assenza di una punta. Alla fine ha ottenuto un punto e ha salvato il risultato. Il San Lorenzo, soprattutto nel corso del primo tempo, ha disputato una buona gara, sprecando una favorevole occasione e poi passando in vantaggio. Fino ai minuti finali gli ospiti hanno creduto al colpaccio ma il risultato finale premia la prova della formazione ospite che esce imbattuta dal campo avverso. Proprio il giovanissimo b del Calenzano Edoardo Braccesi si merita la palma di migliore in campo nella squadra di casa mentre l'estremo Matteo Catalogni e l'attaccante Abbatemaggio si segnalano fra i più bravi nel complesso campigiano. Discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Braccesi (Folgor Calenzano), Catalogni, Abbatemaggio (San Lorenzo Campi Giovani).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Vitrano, Cioni, Lo Verde, Zito, Banzi, Caciagli, Braccesi, Benelli, Niccoli, Sgherri, Moccia Marco. A disp.: Galli, El Khayyari, Moccia Andrea, Calamai. All.: Marzio Cardaropoli.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Catalogni, Puccini Niccolò, Dajcaj, Fratini, Sori, Diaz Padilla, Puccini Tommaso, Moussaid, Piscione, Barucci, Abbatemaggio. A disp.: Valigi, Angeli, Giacomelli, Geroni, Fortunato. All.: Fabrizio Ricci.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: 23' Puccini Tommaso, 64' rig. Braccesi.
Si gioca su un terreno di gioco pesante. Il Paolo Magnolfi avrebbe bisogno di andare in pensione per poi essere rimesso a nuovo. Gara equilibrata nel corso della prima frazione ma approccio migliore da parte della squadra ospite che fallisce una favorevole occasione con Tommaso Abbatemaggio, protagonista di una buona prestazione, che conclude da sinistra verso destra con la palla che finisce di poco fuori. Insiste la squadra campigiana che controlla bene il tentativo degli avversari di costruire gioco e si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Tommaso Puccini, bravo a capitalizzare al meglio una bella azione di Tommaso Abbatemaggio conclusa con un passaggio verso il realizzatore della rete. Il Calenzano cerca una reazione ma la prima frazione termina con il vantaggio della squadra di Ricci. Nella ripresa i ragazzi di Cardaropoli provano a pareggiare il confronto contro un avversario vivace e ben disposto sul terreno di gioco. Palla - gol per Marco Moccia che non sfrutta la favorevole opportunità, poi è il nuovo entrato Calamai a tirare sul portiere. Anche Braccesi, ragazzino del 2004, semina lo scompiglio nella retroguardia avversaria e sfiora il gol. Il San Lorenzo cerca anche di proporsi in avanti alla ricerca del raddoppio ma i padroni di casa, in un finale ben giocato, vanno alla ricerca del pareggio. Se ne va Braccesi, supera anche l'estremo e quando sta per concludere in porta, viene affondato da Diaz Padilla. Selmani decreta la massima punizione ed espelle l'autore del fallo. Va alla battuta Braccesi, il bravo Catalogni tocca il pallone che però finisce in rete. Convulsi i minuti finali del confronto con i locali che sfiorano il vantaggio ma il portiere Catalogni è brillante in alcune uscite e difende il prezioso risultato. Alla fine, pareggio che può essere accolto in maniera positiva dalle due formazioni. Il Calenzano ha sprecato troppo in fase offensiva e ha pagato l'assenza di una punta. Alla fine ha ottenuto un punto e ha salvato il risultato. Il San Lorenzo, soprattutto nel corso del primo tempo, ha disputato una buona gara, sprecando una favorevole occasione e poi passando in vantaggio. Fino ai minuti finali gli ospiti hanno creduto al colpaccio ma il risultato finale premia la prova della formazione ospite che esce imbattuta dal campo avverso. Proprio il giovanissimo b del Calenzano Edoardo Braccesi si merita la palma di migliore in campo nella squadra di casa mentre l'estremo Matteo Catalogni e l'attaccante Abbatemaggio si segnalano fra i più bravi nel complesso campigiano. Discreta la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Braccesi</b> (Folgor Calenzano), <b>Catalogni, Abbatemaggio</b> (San Lorenzo Campi Giovani).
Alessio Facchini