- Giovanissimi Provinciali
- Tavola Calcio
-
2 - 4
- S.Lorenzo
TAVOLA C.: Oliva, Miniati, Cianchi, Mori, Dell'Acqua, Sanesi, Betti, Boubghi, Raimo, Lorini, Peraio. A disp.: Zagarri, Santetti, Laudani, Ricci, Moccia, Brunetti, Bregza. All.: Giovanni Cormaci.
S.LORENZO C.: Catalogni, Puccini N., Dajcaj, Barucci, Sori, Diaz, Fratini, Moussaid, Piscione, Giacomelli, Puccini T. A disp.: Angeli, Muzi, Geroni. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: Puccini T., Puccini N., Moussaid, Piscione, autorete pro Tavola, Raimo.
Anche se dal punto di vista tecnico non è stata una bellissima partita, Tavola e San Lorenzo hanno divertito i presenti per il grande impegno. Il meglio di sé il match lo offre nella prima frazione con la formazione di mister Cormaci che si porta in vantaggio grazie ad un'autorete a proprio favore. I padroni di casa, nonostante gli incitamenti del proprio tecnico, commettono l'errore di abbassarsi troppo, consentendo la reazione alla squadra di mister Ricci che pareggia con Tommaso Puccini. Subito il pareggio, i padroni di casa tornano a spingere guadagnando un calcio di rigore che Boubghi però fallisce. La mancata trasformazione dagli undici metri scuote negativamente i locali che falliscono ancora con Boubghi una facile palle gol. La grande spinta dei rossoverdi porta comunque al nuovo vantaggio, messo a segno da Raimo. Prima dell'intervallo però il San Lorenzo pareggia su calcio di rigore (fallo sicuramente, ma dentro o fuori?) con Moussaid. Nella ripresa ripartono forte i ragazzi di mister Cormaci che, pur non offrendo un grande spettacolo, non mancano d'intensità. Un errore in presa di Oliva spalanca però la strada al sorpasso degli ospiti con Piscione. A questo punto il Tavola si spegne ed il pieno recupero subisce anche il quarto gol da Puccini N. Auguri a Caffagna per l'infortunio patito durante il match.
Calciatoripiù: nel San Lorenzo C. segnaliamo Giacomelli, nel Tavola Raimo.
TAVOLA C.: Oliva, Miniati, Cianchi, Mori, Dell'Acqua, Sanesi, Betti, Boubghi, Raimo, Lorini, Peraio. A disp.: Zagarri, Santetti, Laudani, Ricci, Moccia, Brunetti, Bregza. All.: Giovanni Cormaci.<br >S.LORENZO C.: Catalogni, Puccini N., Dajcaj, Barucci, Sori, Diaz, Fratini, Moussaid, Piscione, Giacomelli, Puccini T. A disp.: Angeli, Muzi, Geroni. All.: Fabrizio Ricci.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: Puccini T., Puccini N., Moussaid, Piscione, autorete pro Tavola, Raimo.
Anche se dal punto di vista tecnico non è stata una bellissima partita, Tavola e San Lorenzo hanno divertito i presenti per il grande impegno. Il meglio di sé il match lo offre nella prima frazione con la formazione di mister Cormaci che si porta in vantaggio grazie ad un'autorete a proprio favore. I padroni di casa, nonostante gli incitamenti del proprio tecnico, commettono l'errore di abbassarsi troppo, consentendo la reazione alla squadra di mister Ricci che pareggia con Tommaso Puccini. Subito il pareggio, i padroni di casa tornano a spingere guadagnando un calcio di rigore che Boubghi però fallisce. La mancata trasformazione dagli undici metri scuote negativamente i locali che falliscono ancora con Boubghi una facile palle gol. La grande spinta dei rossoverdi porta comunque al nuovo vantaggio, messo a segno da Raimo. Prima dell'intervallo però il San Lorenzo pareggia su calcio di rigore (fallo sicuramente, ma dentro o fuori?) con Moussaid. Nella ripresa ripartono forte i ragazzi di mister Cormaci che, pur non offrendo un grande spettacolo, non mancano d'intensità. Un errore in presa di Oliva spalanca però la strada al sorpasso degli ospiti con Piscione. A questo punto il Tavola si spegne ed il pieno recupero subisce anche il quarto gol da Puccini N. Auguri a Caffagna per l'infortunio patito durante il match. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Lorenzo C. segnaliamo <b>Giacomelli</b>, nel Tavola <b>Raimo</b>.