- Giovanissimi Provinciali
- Giovani Impavida Vernio
-
0 - 2
- Prato Nord
G.I.VERNIO: Logli, Gori, Fabbri, Lucarini E., Lucarini M., Chtouki, Zambri, Romano, Bicocchi, Salvatore, Corriere. A disp.: Toccafondi, Sartini, Paci. All.: Coschignano.
PRATO NORD: Becciani, Balestri, Bettarini, Nichi, Barni, Toccafondi, Colombi, Oughazzaf, Rafanelli, Greco, Rossi. A disp.: El Mourabit, Celotto, Giarratana. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Greco, Oughazzaf.
Prosegue il periodo convincente per il Prato Nord che espugna il Serilli con un rotondo 2-0. Il campo pesantissimo impedisce ai ragazzi di esprimere un buon calcio, dovendosi affidare a lunghi lanci piuttosto che a fraseggi palla a terra. Al 5' bella triangolazione tra Rafanelli e Greco che trova l'angolino basso appena entrato in area e segna lo 0-1. Il raddoppio della formazione di mister Mattiaccio arriva poco dopo quando su una punizione di Colombi la palla incoccia sulla traversa, il più pronto di tutti è Ouaghazzaf che appoggia nella porta sguarnita. Il Vernio è comunque vivo, pur in difficoltà, e al 35' sfiora il gol quando una punizione di Bicocchi costringe Becciani al miracolo. La ripresa si gioca in un pantano inverosimile con i ragazzi che faticano a spostare il pallone. Non si registrano altre emozioni ed il Prato Nord conduce in porto il prezioso successo.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Bicocchi, negli ospiti Bettarini ed Oughazzaf.
G.I.VERNIO: Logli, Gori, Fabbri, Lucarini E., Lucarini M., Chtouki, Zambri, Romano, Bicocchi, Salvatore, Corriere. A disp.: Toccafondi, Sartini, Paci. All.: Coschignano.<br >PRATO NORD: Becciani, Balestri, Bettarini, Nichi, Barni, Toccafondi, Colombi, Oughazzaf, Rafanelli, Greco, Rossi. A disp.: El Mourabit, Celotto, Giarratana. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br >
RETI: Greco, Oughazzaf.
Prosegue il periodo convincente per il Prato Nord che espugna il Serilli con un rotondo 2-0. Il campo pesantissimo impedisce ai ragazzi di esprimere un buon calcio, dovendosi affidare a lunghi lanci piuttosto che a fraseggi palla a terra. Al 5' bella triangolazione tra Rafanelli e Greco che trova l'angolino basso appena entrato in area e segna lo 0-1. Il raddoppio della formazione di mister Mattiaccio arriva poco dopo quando su una punizione di Colombi la palla incoccia sulla traversa, il più pronto di tutti è Ouaghazzaf che appoggia nella porta sguarnita. Il Vernio è comunque vivo, pur in difficoltà, e al 35' sfiora il gol quando una punizione di Bicocchi costringe Becciani al miracolo. La ripresa si gioca in un pantano inverosimile con i ragazzi che faticano a spostare il pallone. Non si registrano altre emozioni ed il Prato Nord conduce in porto il prezioso successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Bicocchi</b>, negli ospiti <b>Bettarini </b>ed <b>Oughazzaf</b>.