• Giovanissimi Provinciali
  • Tavola Calcio
  • 1 - 3
  • Paperino San Giorgio


TAVOLA C.: Simonetti, Zagarri, Peraio, Mori, Dell'Acqua, Sanesi, Miniati, Boubghi, Raimo, Lorini, Betti. A disp.: Oliva, Bregza, Santetti, Moccia, Cianchi, Ricci. All.: Giovanni Cormaci.
PSG 2014: Palacios, Giacomelli, Bonucci, Vetrano, Yang, Cherubini, Ed Daoudy, Gregorio, Pasquali, Spiga, Sgroi. A disp.: Di Pasqua, Donnini, Bursuc, Marchese, Chnigrate, Durini, Coverini. All.: Fabio Turano.

ARBITRO: Scali di Prato.

RETI: Miniati, Pasquali, Spiga 2.



Il Paperino San Giorgio continua la sua striscia di vittorie consecutive anche a Tavola, raggiungendo quota 4. Comincia, però, meglio il Tavola nei primi minuti che dimostra una certa supremazia territoriale. Al primo contropiede gli ospiti si rendono pericolosi con Spiga ma è bravo il portiere rossoverde. Sull'azione successiva Spiga, però, non perdona: approfitta di un batti e ribatti in area e trova la zampata vincente per il vantaggio gialloblù. L'attaccante del Paperino San Giorgio raddoppia a circa metà tempo, con un destro preciso sugli sviluppi di una ribattuta dei difensori locali. Il PSG avrebbe la possibilità di chiudere il match con Sgroi, che prima fa partire un tiro su cui è bravissimo l'estremo difensore di casa e, poi, si incarica della battuta di una punizione dal limite che termina di poco alta. Il Tavola reagisce e trova il gol di Miniati con un bel destro al volo dal limite dopo una respinta della difesa ospite su un corner dalla sinistra: la palla si infila all'angolino, dove Palacios non può arrivare. Il Tavola in avvio di ripresa costruisce un'occasione per il pareggio, ben chiusa subito dalla difesa ospite in area. Nella stessa azione si impossessa della sfera Pasquali che parte dalla propria trequarti e supera in velocità ben tre uomini, guadagnando una punizione dal lmite sulla sinistra vicino alla riga laterale. Lo stesso Pasquali va a battere il calcio piazzato e mette la sfera sotto la traversa all'incrocio opposto dove il portiere tocca solamente. La gara praticamente finisce qui. Girandola di cambi da entrambe le parti. Giocano tutti i ragazzi a disposizione. Il Tavola prova ad attaccare ma il Paperino San Giorgio si difende con ordine e costruisce varie opportunità per incrementare e il risultato con Marchese e Chnigrate.
Calciatoripiù
: per il Tavola Zagarri e Simonetti; per il Paperino San Giorgio Giacomelli e Bursuc.

A.N.F. TAVOLA C.: Simonetti, Zagarri, Peraio, Mori, Dell'Acqua, Sanesi, Miniati, Boubghi, Raimo, Lorini, Betti. A disp.: Oliva, Bregza, Santetti, Moccia, Cianchi, Ricci. All.: Giovanni Cormaci.<br >PSG 2014: Palacios, Giacomelli, Bonucci, Vetrano, Yang, Cherubini, Ed Daoudy, Gregorio, Pasquali, Spiga, Sgroi. A disp.: Di Pasqua, Donnini, Bursuc, Marchese, Chnigrate, Durini, Coverini. All.: Fabio Turano.<br > ARBITRO: Scali di Prato.<br > RETI: Miniati, Pasquali, Spiga 2. Il Paperino San Giorgio continua la sua striscia di vittorie consecutive anche a Tavola, raggiungendo quota 4. Comincia, per&ograve;, meglio il Tavola nei primi minuti che dimostra una certa supremazia territoriale. Al primo contropiede gli ospiti si rendono pericolosi con Spiga ma &egrave; bravo il portiere rossoverde. Sull'azione successiva Spiga, per&ograve;, non perdona: approfitta di un batti e ribatti in area e trova la zampata vincente per il vantaggio giallobl&ugrave;. L'attaccante del Paperino San Giorgio raddoppia a circa met&agrave; tempo, con un destro preciso sugli sviluppi di una ribattuta dei difensori locali. Il PSG avrebbe la possibilit&agrave; di chiudere il match con Sgroi, che prima fa partire un tiro su cui &egrave; bravissimo l'estremo difensore di casa e, poi, si incarica della battuta di una punizione dal limite che termina di poco alta. Il Tavola reagisce e trova il gol di Miniati con un bel destro al volo dal limite dopo una respinta della difesa ospite su un corner dalla sinistra: la palla si infila all'angolino, dove Palacios non pu&ograve; arrivare. Il Tavola in avvio di ripresa costruisce un'occasione per il pareggio, ben chiusa subito dalla difesa ospite in area. Nella stessa azione si impossessa della sfera Pasquali che parte dalla propria trequarti e supera in velocit&agrave; ben tre uomini, guadagnando una punizione dal lmite sulla sinistra vicino alla riga laterale. Lo stesso Pasquali va a battere il calcio piazzato e mette la sfera sotto la traversa all'incrocio opposto dove il portiere tocca solamente. La gara praticamente finisce qui. Girandola di cambi da entrambe le parti. Giocano tutti i ragazzi a disposizione. Il Tavola prova ad attaccare ma il Paperino San Giorgio si difende con ordine e costruisce varie opportunit&agrave; per incrementare e il risultato con Marchese e Chnigrate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Tavola <b>Zagarri </b>e <b>Simonetti</b>; per il Paperino San Giorgio <b>Giacomelli </b>e <b>Bursuc</b>. A.N.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI