- Giovanissimi Provinciali
- Poggio a Caiano
-
1 - 2
- Paperino San Giorgio
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Gelli, Baldini, Frosini, Cappellini, Spinelli, Agnolucci, Parretti, Trabucchi, Fissi, Billo. A disp.: Villecco, Cardamone, Biscardi, Crabu, Vinattieri, Magazzini. All.: Rocco Tammaro.
PSG 2014: Palacios, Bonucci, Sguanci, Vetrano, Yang, Cherubini, Tammaro, Ed Daoudy, Pasquali, Spiga, Durini. A disp.: Bursuc, Giacomelli, Sgroi, Chinigrate, Coverini, Donnini. All.: Fabio Turano.
ARBITRO: Fedele di Prato.
RETI: Sgroi, Spiga, Cardamone.
Colpo a sensazione del Psg 2014 che vince sul campo del Poggio a Caiano per 2-1. Primo tempo molto combattuto con i padroni di casa che falliscono però diverse palle gol e colpiscono anche un palo. Nella ripresa i ragazzi di mister Turano sbloccano il risultato grazie ad un bellissimo calcio di punizione di Sgroi. A questo punto i medicei si riversano in avanti, ma la loro speranza di recupero finisce contro i legni. Il contropiede del Psg è micidiale e porta al raddoppio di Spiga. Nel finale un tirocross di Cardamone permette ai padroni di casa di accorciare le distanze, ma la voglia di pareggio della formazione di Rocco Tammaro si infrange sui pali (ben quattro alla fine). Finisce 1-2. Calciatorepiù: Palacios (Psg 2014), portiere salva risultato per la squadra di mister Turano.
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Gelli, Baldini, Frosini, Cappellini, Spinelli, Agnolucci, Parretti, Trabucchi, Fissi, Billo. A disp.: Villecco, Cardamone, Biscardi, Crabu, Vinattieri, Magazzini. All.: Rocco Tammaro.<br >PSG 2014: Palacios, Bonucci, Sguanci, Vetrano, Yang, Cherubini, Tammaro, Ed Daoudy, Pasquali, Spiga, Durini. A disp.: Bursuc, Giacomelli, Sgroi, Chinigrate, Coverini, Donnini. All.: Fabio Turano.<br >
ARBITRO: Fedele di Prato.<br >
RETI: Sgroi, Spiga, Cardamone.
Colpo a sensazione del Psg 2014 che vince sul campo del Poggio a Caiano per 2-1. Primo tempo molto combattuto con i padroni di casa che falliscono però diverse palle gol e colpiscono anche un palo. Nella ripresa i ragazzi di mister Turano sbloccano il risultato grazie ad un bellissimo calcio di punizione di Sgroi. A questo punto i medicei si riversano in avanti, ma la loro speranza di recupero finisce contro i legni. Il contropiede del Psg è micidiale e porta al raddoppio di Spiga. Nel finale un tirocross di Cardamone permette ai padroni di casa di accorciare le distanze, ma la voglia di pareggio della formazione di Rocco Tammaro si infrange sui pali (ben quattro alla fine). Finisce 1-2. <b>Calciatorepiù: Palacios </b>(Psg 2014), portiere salva risultato per la squadra di mister Turano.