- Giovanissimi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
2 - 0
- Giovani Impavida Vernio
FOLGOR CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Sgherri, Lo Verde, Banzi, Niccoli, Benelli, Paglialonga, Calamai, Faye Serigne Bassirou. A disp.: Vitrano, Faye Serigne Saliou. El Khayyari, Moccia, Zito. All.: Marzio Cardaropoli.
G.I.VERNIO: Logli, Gori, Fabbri, Chtouki, Lucarini, Messia, Toccafondi, Palazzi, Sartini, Romano, Corrieri. A disp.: Pagnini, Salvatore, Zambri, Bicocchi. All.: Domenico Coschignano.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: 25' Niccoli, 30' Paglialonga.
Convince il Calenzano di Cardaropoli che vince una gara senza problemi contro un volenteroso ma inferiore avversario. I due gol che decidono il confronto arrivano nel corso del primo tempo e portano la firma di Niccoli e Paglialonga. Per il resto sugli scudi il portiere ospite Logli, autore di alcuni interventi molto belli, e la difesa valbisentina che ha impedito agli avversari altre marcature. Il Calenzano non ha concretizzato belle azioni create dal collettivo ma sul piano del palleggio e della riproposizione del gioco, è stato autore di una prova di valore. Proprio Niccoli e Paglialonga si segnalano fra i migliori nel complesso locale mentre l'estremo Logli è stato il più bravo nella squadra guidata da Coschignano.
Calciatoripiù: Niccoli, Paglialonga (Folgor Calenzano), Logli (G.I.Vernio).
Alfa
FOLGOR CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Sgherri, Lo Verde, Banzi, Niccoli, Benelli, Paglialonga, Calamai, Faye Serigne Bassirou. A disp.: Vitrano, Faye Serigne Saliou. El Khayyari, Moccia, Zito. All.: Marzio Cardaropoli.<br >G.I.VERNIO: Logli, Gori, Fabbri, Chtouki, Lucarini, Messia, Toccafondi, Palazzi, Sartini, Romano, Corrieri. A disp.: Pagnini, Salvatore, Zambri, Bicocchi. All.: Domenico Coschignano.<br >
ARBITRO: Bellia di Prato.<br >
RETI: 25' Niccoli, 30' Paglialonga.
Convince il Calenzano di Cardaropoli che vince una gara senza problemi contro un volenteroso ma inferiore avversario. I due gol che decidono il confronto arrivano nel corso del primo tempo e portano la firma di Niccoli e Paglialonga. Per il resto sugli scudi il portiere ospite Logli, autore di alcuni interventi molto belli, e la difesa valbisentina che ha impedito agli avversari altre marcature. Il Calenzano non ha concretizzato belle azioni create dal collettivo ma sul piano del palleggio e della riproposizione del gioco, è stato autore di una prova di valore. Proprio Niccoli e Paglialonga si segnalano fra i migliori nel complesso locale mentre l'estremo Logli è stato il più bravo nella squadra guidata da Coschignano. <b>
Calciatoripiù: Niccoli, Paglialonga</b> (Folgor Calenzano), <b>Logli </b>(G.I.Vernio).
Alfa