- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
2 - 1
- San Giusto Le Bagnese
VINCI: Giacomelli, Baronti(36' Bruni), Innocenti(38' Mecanaj), Posta(50' Santini), Harrat, Carli, Tabet(55' Santini), Grosso(58' Neri), Bartolozzi, Orsi(58' Mencarelli), Perri. A disp.: Orlando. All.: Marini.
SAN GIUSTO: Bruno, Baldini(36' Tondini), Baldrati, Alinari(55' Scaglione), Mele(56' Alcantara), Ceppini, Susini(38' Bromo), Cavicchioli(56' Daniele), Giuntini(36' Banti), Frullini, Tonoli. A disp.: Pisani. All.: Nocentini.
ARBITRO: Antonini di Empoli
RETI: 5' e 28' Perri, 56' Tonoli
NOTE: ammoniti Baldrati, Tonoli, Bartolozzi. Espulsi Harrat, Ceppini.
Il Vinci s'impone per 2-1 contro un San Giusto veramente molto combattivo e mai domo. I ragazzi di mister Nocentini sono riusciti ad essere in partita sino in fondo avvicinandosi nel finale al pareggio. La gara è stata molto dura e giocata principalmente sul piano agonistico, anche a causa delle brutte condizioni del terreno di gioco. Al 3' Orsi ci prova dalla distanza, ma Bruno para in due tempi. Al 5' i padroni di casa si portano in vantaggio con un'ottima conclusione da parte di Perri. 1-0. Gli ospiti però non stanno a guardare e sfiorano il pari con bel colpo di testa di Giuntini che esce di poco alto sopra la traversa. Il Vinci però e sornione ed al 28' si porta sul momentaneo 2-0 grazie ad una doppietta di bomber Perri. Al 30' Harrat viene espulso dal signor Antonini per doppia ammonizione. Passiamo adesso a raccontare i secondi quarantacinque minuti. Al 40' Frullini lascia partire un bel destro dal limite bloccato in sicurezza da Giacomelli. Al 56' Tonoli deposita la palla in rete accorciando le distanze. 2-1. Al 60' arriva la seconda espulsione dell'incontro, stavolta ai danni di Ceppini. Si ristabilisce dunque la parità numerica in campo. Infine Frullini al 68' calcia di poco a lato con un bel collo desto.
Calciatoripiù: Frullini (San Giusto) 6+: Offre una buona prestazione soprattutto per quanto riguarda il dinamismo che mette in campo. Riesce inoltre a rendersi molto pericoloso in un paio di occasioni. Tonoli (San Giusto) 6,5: Insacca al 56' il gol che riapre la partita. Per sfortuna sua e dei suoi compagni però il 2-2 non arriva. Bartolozzi (Vinci) 6,5: Combattivo, rapido e d efficace. Con questi tre aggettivi possiamo descrivere al meglio la prestazione di questo ragazzo, che per troppa generosità si becca anche un cartellino giallo. Perri (Vinci) 7,5: Realizza una doppietta decisiva, con la quale regala la vittoria alla propria squadra. Centravanti di razza, ama anche svariare su tutto il fronte offensivo e creare spazi per l'inserimento in area dei compagni.
Gianni Capuano
VINCI: Giacomelli, Baronti(36' Bruni), Innocenti(38' Mecanaj), Posta(50' Santini), Harrat, Carli, Tabet(55' Santini), Grosso(58' Neri), Bartolozzi, Orsi(58' Mencarelli), Perri. A disp.: Orlando. All.: Marini. <br >SAN GIUSTO: Bruno, Baldini(36' Tondini), Baldrati, Alinari(55' Scaglione), Mele(56' Alcantara), Ceppini, Susini(38' Bromo), Cavicchioli(56' Daniele), Giuntini(36' Banti), Frullini, Tonoli. A disp.: Pisani. All.: Nocentini. <br >
ARBITRO: Antonini di Empoli<br >
RETI: 5' e 28' Perri, 56' Tonoli<br >NOTE: ammoniti Baldrati, Tonoli, Bartolozzi. Espulsi Harrat, Ceppini.
Il Vinci s'impone per 2-1 contro un San Giusto veramente molto combattivo e mai domo. I ragazzi di mister Nocentini sono riusciti ad essere in partita sino in fondo avvicinandosi nel finale al pareggio. La gara è stata molto dura e giocata principalmente sul piano agonistico, anche a causa delle brutte condizioni del terreno di gioco. Al 3' Orsi ci prova dalla distanza, ma Bruno para in due tempi. Al 5' i padroni di casa si portano in vantaggio con un'ottima conclusione da parte di Perri. 1-0. Gli ospiti però non stanno a guardare e sfiorano il pari con bel colpo di testa di Giuntini che esce di poco alto sopra la traversa. Il Vinci però e sornione ed al 28' si porta sul momentaneo 2-0 grazie ad una doppietta di bomber Perri. Al 30' Harrat viene espulso dal signor Antonini per doppia ammonizione. Passiamo adesso a raccontare i secondi quarantacinque minuti. Al 40' Frullini lascia partire un bel destro dal limite bloccato in sicurezza da Giacomelli. Al 56' Tonoli deposita la palla in rete accorciando le distanze. 2-1. Al 60' arriva la seconda espulsione dell'incontro, stavolta ai danni di Ceppini. Si ristabilisce dunque la parità numerica in campo. Infine Frullini al 68' calcia di poco a lato con un bel collo desto. <br ><b>
Calciatoripiù: Frullini (San Giusto) 6+: </b>Offre una buona prestazione soprattutto per quanto riguarda il dinamismo che mette in campo. Riesce inoltre a rendersi molto pericoloso in un paio di occasioni.<b> Tonoli (San Giusto) 6,5:</b> Insacca al 56' il gol che riapre la partita. Per sfortuna sua e dei suoi compagni però il 2-2 non arriva. <b>Bartolozzi (Vinci) 6,5: </b>Combattivo, rapido e d efficace. Con questi tre aggettivi possiamo descrivere al meglio la prestazione di questo ragazzo, che per troppa generosità si becca anche un cartellino giallo. <b>Perri (Vinci) 7,5: </b>Realizza una doppietta decisiva, con la quale regala la vittoria alla propria squadra. Centravanti di razza, ama anche svariare su tutto il fronte offensivo e creare spazi per l'inserimento in area dei compagni.
Gianni Capuano