• Giovanissimi B GIR.D
  • Montaione
  • 2 - 0
  • Limite e Capraia


MONTAIONE: Nardi, Castaldo, Del Turco, Viggiano, Inserra, Tognetti, Burrafato, Capezzuoli Filippo, Vazzana, Niang, Cirillo. A disp.: Xhuvelaj, Lottini, Capezzuoli Edoardo, Agnorelli, Fisichella. All.: Ulisse Nardi.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Cantini, Evangelista, Colaianni, Canizzaro, Dovile, Larivera, Boni, Fontana. A disp.: Banchini, Nesti, Buonaiuto, Murdocca, Desii. All.: Roberto Del Tito.

RETI: Niang, Viggiano.



Il Montaione di mister Verriola (sabato sostituito da Ulisse Nardi) batte il Limite e Capraia per due a zero. La partita la fa il Montaione fin dall'inizio e il risultato poteva essere anche più rotondo viste le tante palle-gol create, mentre la ripresa è leggermente più equilibrata. Niang sblocca inserendosi in velocità su un lancio lungo dalle retrovie dopo aver vinto il contrasto con il portiere avversario, mentre Viggiano raddoppia (nel secondo tempo) al termine di una bella azione corale. In precedenza la squadra ospite aveva gettato al vento un paio di buone occasioni per pareggiare con Larivera e Boni.
Calciatoripiù
: Niang e Cirillo (Montaione), Alderighi e Boni (Limite).

MONTAIONE: Nardi, Castaldo, Del Turco, Viggiano, Inserra, Tognetti, Burrafato, Capezzuoli Filippo, Vazzana, Niang, Cirillo. A disp.: Xhuvelaj, Lottini, Capezzuoli Edoardo, Agnorelli, Fisichella. All.: Ulisse Nardi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Cantini, Evangelista, Colaianni, Canizzaro, Dovile, Larivera, Boni, Fontana. A disp.: Banchini, Nesti, Buonaiuto, Murdocca, Desii. All.: Roberto Del Tito. <br > RETI: Niang, Viggiano. Il Montaione di mister Verriola (sabato sostituito da Ulisse Nardi) batte il Limite e Capraia per due a zero. La partita la fa il Montaione fin dall'inizio e il risultato poteva essere anche pi&ugrave; rotondo viste le tante palle-gol create, mentre la ripresa &egrave; leggermente pi&ugrave; equilibrata. Niang sblocca inserendosi in velocit&agrave; su un lancio lungo dalle retrovie dopo aver vinto il contrasto con il portiere avversario, mentre Viggiano raddoppia (nel secondo tempo) al termine di una bella azione corale. In precedenza la squadra ospite aveva gettato al vento un paio di buone occasioni per pareggiare con Larivera e Boni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Niang e Cirillo</b> (Montaione), <b>Alderighi e Boni </b>(Limite).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI