- Allievi B
- Pol. Novoli
-
1 - 0
- San Piero a Sieve
N.POL.NOVOLI: Marazzi, Verzino, Arrach, Verrengia, Kodra, Cappelli, Aliaga, Foniqui, Palli, Burchietti, Persiani. A disp.: Bologna, Fissi, Guarnieri, El Hamssi, Risaliti, Muzzi. All.: Rossi.
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Cerbai, Palma, Cristofaro, Bianchini, Chini, Fioravanti, Masoni, Zoppi, Mei, La Medica. A disp.: Piras, Bonini, Bonanni, Riina, Bianchi. All.: Bianchini.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETE: 84' Verrengia.
L'ultima gara di campionato vede di fronte il Novoli e il San Piero a Sieve di Bianchini. Il match tra le due squadre di alta classifica è stato equilibato e assai combattuto. Il primo tempo ha visto due squadra affrontarsi senza esclusioni di colpi nella zona nevralgica del campo con le azioni da rete ridotte al lumicino sia da una parte che dall'altra. La ripresa comincia sulla falsa riga del primo tempo, con le due compagini più attente a difendersi che ad attaccare. Col passare dei minuti sia Novoli che San Piero provano a vincere la partita. Per la compagine ospite tre punti significherebbero sorpasso proprio ai danni del Novoli e conseguente quinto posto finale. Ma né Bonini né Fioravanti riescono a capitalizzare le ottime occasioni capitate, così in pieno recupero, quando la partita sembrava avviata sui binari del pari, arriva il guizzo che non ti aspetti del Novoli. E' l'84' quando Verrengia ha la forza di superare Naldi siglando il gol dell'1-0. Al San Piero a Sieve rimane l'amaro in bocca per la beffa proprio in zona cesarini. I tre punti vanno così alla compagine fiorentina, che riesce a far proprio un match in cui il pareggio sarebbe stato, probabilmente, il risultato più giusto. Per la squadra di Sollazzo i tre punti significano aver raggiunto quota 50 punti in classifica mettendo fine al discorso quinto posto.
Calciatoripiù: Zoppi, Palma (San Piero), Verrengia (Novoli).
N.POL.NOVOLI: Marazzi, Verzino, Arrach, Verrengia, Kodra, Cappelli, Aliaga, Foniqui, Palli, Burchietti, Persiani. A disp.: Bologna, Fissi, Guarnieri, El Hamssi, Risaliti, Muzzi. All.: Rossi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Cerbai, Palma, Cristofaro, Bianchini, Chini, Fioravanti, Masoni, Zoppi, Mei, La Medica. A disp.: Piras, Bonini, Bonanni, Riina, Bianchi. All.: Bianchini.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETE: 84' Verrengia.
L'ultima gara di campionato vede di fronte il Novoli e il San Piero a Sieve di Bianchini. Il match tra le due squadre di alta classifica è stato equilibato e assai combattuto. Il primo tempo ha visto due squadra affrontarsi senza esclusioni di colpi nella zona nevralgica del campo con le azioni da rete ridotte al lumicino sia da una parte che dall'altra. La ripresa comincia sulla falsa riga del primo tempo, con le due compagini più attente a difendersi che ad attaccare. Col passare dei minuti sia Novoli che San Piero provano a vincere la partita. Per la compagine ospite tre punti significherebbero sorpasso proprio ai danni del Novoli e conseguente quinto posto finale. Ma né Bonini né Fioravanti riescono a capitalizzare le ottime occasioni capitate, così in pieno recupero, quando la partita sembrava avviata sui binari del pari, arriva il guizzo che non ti aspetti del Novoli. E' l'84' quando Verrengia ha la forza di superare Naldi siglando il gol dell'1-0. Al San Piero a Sieve rimane l'amaro in bocca per la beffa proprio in zona cesarini. I tre punti vanno così alla compagine fiorentina, che riesce a far proprio un match in cui il pareggio sarebbe stato, probabilmente, il risultato più giusto. Per la squadra di Sollazzo i tre punti significano aver raggiunto quota 50 punti in classifica mettendo fine al discorso quinto posto. <b>
Calciatoripiù: Zoppi, Palma</b> (San Piero), <b>Verrengia </b>(Novoli).