• Allievi B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 2 - 3
  • Vaianese Impavida Vernio


SAN LORENZO C.: Matteucci, Brini, Machuca, Vezzani, Lo Cascio, Verdi, Fochi, Morina, Masotti, Mati. A disp.: Bacci, Giani, Chimera. All.: Torracchi
VAIANESE I.VERNIO: Petrov, Pini, Ceccarelli, Uhxi, Solano, Paternò, Giarrè, Magnelli, El Said, Pilumeli, Granchi. A disp.: Gallistro, Goracci, De Luca, Fattori, Riccò. All.: Nuti.

ARBITRO: Amorese di Prato.

RETI: Pilumeli, Paternò 2, Bacci, Vezzani.



Grande vittoria della Vaianese Impavida Vernio di Nuti sul campo del San Lorenzo. La squadra ospite, reduce dalla convincente vittoria sul Seano, replica un'ottima prestazione portandosi altri tre punti che fanno bene alla classifica (lasciato l'ultimo posto) e al morale. Già dalla prima frazione gli ospiti sono incontenibili: rapidi fraseggi e tante occasioni da rete precedono il gol del meritato vantaggio. Lo sigla il bravo Pilumeli, ben imbeccato dal cross confezionato da Paternò. Il primo tempo termina sempre con la Vaianese in attacco, ma un buon Matteucci dice no ai tentativi degli avanti ospiti. L'intervallo non giova alla formazione campigiana, che torna in campo con il solito piglio del primo tempo. Ne approfittano così gli ospiti, che si portano sul 3-0 grazie alla stupenda doppietta di un super Paternò. Allorché mister Torracchi capisce che c'è da cambiare qualcosa. E l'inserimento di Bacci coincide con il risveglio della squadra di casa. Infatti è il bomber del San Lorenzo a trovare il gol che accorcia le distanza: buona azione insistita sulla sinistra e conclusione vincente sul primo palo. Undicesimo gol stagionale per lui. La compagine di Campi Bisenzio prova a scuotersi, ma la rete del 3-2 arriverà solo agli sgoccioli del match grazie ad un tiro di Vezzani che trova la deviazione di Lo Cascio. Troppo tardi per provare l'assalto finale: al termine di un match pieno di reti i tre punti vanno alla Vaianese Impavida Vernio di Nuti.
Calciatoripiù
: buona la prova di Bacci. Con il suo ingresso la squadra di casa comincia finalmente ad attaccare con continuità; nelle fila degli ospiti la palma del migliore va senza dubbio a Paternò, autore di una doppietta e di un assist per Pilumeli.

SAN LORENZO C.: Matteucci, Brini, Machuca, Vezzani, Lo Cascio, Verdi, Fochi, Morina, Masotti, Mati. A disp.: Bacci, Giani, Chimera. All.: Torracchi<br >VAIANESE I.VERNIO: Petrov, Pini, Ceccarelli, Uhxi, Solano, Patern&ograve;, Giarr&egrave;, Magnelli, El Said, Pilumeli, Granchi. A disp.: Gallistro, Goracci, De Luca, Fattori, Ricc&ograve;. All.: Nuti.<br > ARBITRO: Amorese di Prato.<br > RETI: Pilumeli, Patern&ograve; 2, Bacci, Vezzani. Grande vittoria della Vaianese Impavida Vernio di Nuti sul campo del San Lorenzo. La squadra ospite, reduce dalla convincente vittoria sul Seano, replica un'ottima prestazione portandosi altri tre punti che fanno bene alla classifica (lasciato l'ultimo posto) e al morale. Gi&agrave; dalla prima frazione gli ospiti sono incontenibili: rapidi fraseggi e tante occasioni da rete precedono il gol del meritato vantaggio. Lo sigla il bravo Pilumeli, ben imbeccato dal cross confezionato da Patern&ograve;. Il primo tempo termina sempre con la Vaianese in attacco, ma un buon Matteucci dice no ai tentativi degli avanti ospiti. L'intervallo non giova alla formazione campigiana, che torna in campo con il solito piglio del primo tempo. Ne approfittano cos&igrave; gli ospiti, che si portano sul 3-0 grazie alla stupenda doppietta di un super Patern&ograve;. Allorch&eacute; mister Torracchi capisce che c'&egrave; da cambiare qualcosa. E l'inserimento di Bacci coincide con il risveglio della squadra di casa. Infatti &egrave; il bomber del San Lorenzo a trovare il gol che accorcia le distanza: buona azione insistita sulla sinistra e conclusione vincente sul primo palo. Undicesimo gol stagionale per lui. La compagine di Campi Bisenzio prova a scuotersi, ma la rete del 3-2 arriver&agrave; solo agli sgoccioli del match grazie ad un tiro di Vezzani che trova la deviazione di Lo Cascio. Troppo tardi per provare l'assalto finale: al termine di un match pieno di reti i tre punti vanno alla Vaianese Impavida Vernio di Nuti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prova di <b>Bacci</b>. Con il suo ingresso la squadra di casa comincia finalmente ad attaccare con continuit&agrave;; nelle fila degli ospiti la palma del migliore va senza dubbio a <b>Patern&ograve;</b>, autore di una doppietta e di un assist per Pilumeli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI