- Allievi B
- Seano 1948
-
0 - 2
- Coiano Santa Lucia
SEANO 1948: Roggi L., Ferrillo, Carlos, Minerva, Gori, Parrotta, Ciolini, Sofian, Maggini, Lai, Accianero. A disp.: Roggi E. All.: Raugei.
COIANO S.LUCIA: Signorini, Cipolli, Hamad, Parente, Biagini, Paoli, Caboni, Fibucchi, Macrì, Feliz, Bonacchi. A disp.: Risi, Feroleto, Tinagli, Daidone, Marchetti, Novelli. All.: Daidone.
ARBITRO: Poggi di Prato.
RETI: 76' Novelli, 80' Marchetti.
Deve sudare le famigerate sette camicie il Coiano Santa Lucia di Daidone per avere la meglio su un coriaceo Seano 1948. Infatti la squadra di Raugei, reduce dalla sconfitta sul campo della Vaianese I. Vernio, ha venduto cara la pelle contro la terza forza del campionato. Fin dalle prime battute è già intuibile la trama del match: la squadra ospite ha costantemente in mano le redini del gioco, mentre gli ospiti si chiudono bene e provano a ripartire in contropiede. La gara, sia nel primo che nel secondo tempo, è giocata soprattutto nella zona nevralgica del campo, dove le due formazioni si danno battaglia per il controllo della sfera. Il Seano, compatto e ben disposto in campo, ha giocato una gara gagliarda e fino a pochi giri di lancetta dal termine ha assaporato il gusto dell'impresa. Ma nel finale gli ospiti, da grande squadra quale sono, hanno saputo scardinare la difesa locale grazie ai gol del neoentrato Novelli e di bomber Marchetti, che mette al sicuro il risultato con il suo decimo centro stagionale. A Seano finisce 2-0 per il Coiano, che con questi tre punti sale a quota 74 punti. Calciatorepiù: nelle fila dei locali da premiare Roggi L. (solitamente giocatore di movimento) che gioca un ottimo match nel ruolo di portiere.
SEANO 1948: Roggi L., Ferrillo, Carlos, Minerva, Gori, Parrotta, Ciolini, Sofian, Maggini, Lai, Accianero. A disp.: Roggi E. All.: Raugei.<br >COIANO S.LUCIA: Signorini, Cipolli, Hamad, Parente, Biagini, Paoli, Caboni, Fibucchi, Macrì, Feliz, Bonacchi. A disp.: Risi, Feroleto, Tinagli, Daidone, Marchetti, Novelli. All.: Daidone.<br >
ARBITRO: Poggi di Prato.<br >
RETI: 76' Novelli, 80' Marchetti.
Deve sudare le famigerate sette camicie il Coiano Santa Lucia di Daidone per avere la meglio su un coriaceo Seano 1948. Infatti la squadra di Raugei, reduce dalla sconfitta sul campo della Vaianese I. Vernio, ha venduto cara la pelle contro la terza forza del campionato. Fin dalle prime battute è già intuibile la trama del match: la squadra ospite ha costantemente in mano le redini del gioco, mentre gli ospiti si chiudono bene e provano a ripartire in contropiede. La gara, sia nel primo che nel secondo tempo, è giocata soprattutto nella zona nevralgica del campo, dove le due formazioni si danno battaglia per il controllo della sfera. Il Seano, compatto e ben disposto in campo, ha giocato una gara gagliarda e fino a pochi giri di lancetta dal termine ha assaporato il gusto dell'impresa. Ma nel finale gli ospiti, da grande squadra quale sono, hanno saputo scardinare la difesa locale grazie ai gol del neoentrato Novelli e di bomber Marchetti, che mette al sicuro il risultato con il suo decimo centro stagionale. A Seano finisce 2-0 per il Coiano, che con questi tre punti sale a quota 74 punti. <b>Calciatorepiù</b>: nelle fila dei locali da premiare <b>Roggi L.</b> (solitamente giocatore di movimento) che gioca un ottimo match nel ruolo di portiere.