• Allievi B
  • Seano 1948
  • 1 - 4
  • Zenith Audax


SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Rera, Roggi, Attucci, Gori, Giomi, Sacco, Zouhair, Maggini, Lai. A disp.: Parrotta, Ciolini, Minerva, Azanero, Ramos Martinez. All.: Andrea, Raugei.
ZENITH AUDAX: Ruberto, Nikolli, Foschiani, Agonigi, Gori, Beci, Ciapini, Intili, Mema, Boretti, Messina. A disp.: Palumbo, Bacci, Summa, Giovacchini, Indriolo, Pizza. All.: Angelo Campanile.

ARBITRO: Ciprian Grosu di Prato.

RETI: 13' Beci, 20' e 55' Messina, 72' Mema, 83' rig. Lai.



Pronostico della vigilia rispettato con la squadra di mister Campanile che prevale sul campo di Seano con un largo 4-1. Per gli amaranto è importante la conquista dei tre punti per proseguire nell'inseguimento al difficile, ma sempre possibile, secondo posto, mentre per i ragazzi di Raugei l'unico reale intento è quello di evitare l'ultimo posto. Iniziano subito bene gli ospiti che al 13' sbloccano il risultato con Beci e al 20' chiudono già il conto con Messina. Nella ripresa poi, la Zenith segna subito ancora con Messina e non c'è più partita. Quasi allo scadere va in gol anche Mema, mentre in pieno recupero arriva il gol della bandiera locale con un calcio di rigore di Lai.

SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Rera, Roggi, Attucci, Gori, Giomi, Sacco, Zouhair, Maggini, Lai. A disp.: Parrotta, Ciolini, Minerva, Azanero, Ramos Martinez. All.: Andrea, Raugei.<br >ZENITH AUDAX: Ruberto, Nikolli, Foschiani, Agonigi, Gori, Beci, Ciapini, Intili, Mema, Boretti, Messina. A disp.: Palumbo, Bacci, Summa, Giovacchini, Indriolo, Pizza. All.: Angelo Campanile. <br > ARBITRO: Ciprian Grosu di Prato.<br > RETI: 13' Beci, 20' e 55' Messina, 72' Mema, 83' rig. Lai. Pronostico della vigilia rispettato con la squadra di mister Campanile che prevale sul campo di Seano con un largo 4-1. Per gli amaranto &egrave; importante la conquista dei tre punti per proseguire nell'inseguimento al difficile, ma sempre possibile, secondo posto, mentre per i ragazzi di Raugei l'unico reale intento &egrave; quello di evitare l'ultimo posto. Iniziano subito bene gli ospiti che al 13' sbloccano il risultato con Beci e al 20' chiudono gi&agrave; il conto con Messina. Nella ripresa poi, la Zenith segna subito ancora con Messina e non c'&egrave; pi&ugrave; partita. Quasi allo scadere va in gol anche Mema, mentre in pieno recupero arriva il gol della bandiera locale con un calcio di rigore di Lai.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI