- Allievi B
- S.Banti Barberino
-
0 - 3
- Paperino San Giorgio
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Fini, Bartolozzi, Trivigno, Carpa, Niccoli, Ceccantini, Carpini, Giangrandi, Brogi, Vettori. A disp.: Zucca, Fattori, Nencioni. All.: Franco Tantulli.
PSG 2014: Pratesi, Chiarelli, Pierini, Caciolli, Donnini, Pini, Cici, Cocci, Sciorio, Meth Hasani, Ahmeti. A disp.: Beccani, Bonacchi, Brugno, Guidarelli. All.: Filippo Betti.
ARBITRO: Gigantini do Prato.
RETI: Sciorio 3.
Con un netto 3-0 il Paperino San Giorgio espugna Barberino. La squadra di Tantulli è costretta a rincorrere fin dal 12', quando l'ottimo Sciorio si coordina nel migliore dei modi e trafigge Crocetti con un gran diagonale. Il Barberino prova a scuotersi, ma non fa in tempo a riorganizzare le idee che subisce anche il 2-0. L'autore del gol è sempre lo scatenato Sciorio, nell'occasione abile a sfruttare un'indecisione dei difensori locali e a inserirsi alle loro spalle gonfiando la rete per il gol che vale la doppietta personale. La squadra di casa pare non avere le forze per rimettersi in carreggiata, anzi nel finale di frazione rischia di subire la terza rete. Infatti il direttore di gara ravvisa un tocco di mano in area di un difensore barberinese e indica il calcio di rigore. Dal dischetto, però, Meth Hasani sbaglia il gol che chiuderebbe i conti già nel primo tempo. Nella ripresa arriva la reazione dei locali, i quali per 15' sono gli autentici padroni del campo. Ma il Paperino San Giorgio si difende con ordine e piano piano tornano a controllare il match, che risulterà definitivamente chiuso al 70' quando Sciorio con il più classico dei piattoni realizza il gol del 3-0.
Calciatoripiù: Crocetti (S.Banti Barberino) salva il risultato in diverse occasioni guadagnandosi la palma del migliore in campo tra i locali; Sciorio e Pini (PSG 2014): il primo è autore di una tripletta di pregevole fattura, il secondo è protagonista di un gran rientro sui campi di gioco dopo un periodo di stop.
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Fini, Bartolozzi, Trivigno, Carpa, Niccoli, Ceccantini, Carpini, Giangrandi, Brogi, Vettori. A disp.: Zucca, Fattori, Nencioni. All.: Franco Tantulli.<br >PSG 2014: Pratesi, Chiarelli, Pierini, Caciolli, Donnini, Pini, Cici, Cocci, Sciorio, Meth Hasani, Ahmeti. A disp.: Beccani, Bonacchi, Brugno, Guidarelli. All.: Filippo Betti.<br >
ARBITRO: Gigantini do Prato.<br >
RETI: Sciorio 3.
Con un netto 3-0 il Paperino San Giorgio espugna Barberino. La squadra di Tantulli è costretta a rincorrere fin dal 12', quando l'ottimo Sciorio si coordina nel migliore dei modi e trafigge Crocetti con un gran diagonale. Il Barberino prova a scuotersi, ma non fa in tempo a riorganizzare le idee che subisce anche il 2-0. L'autore del gol è sempre lo scatenato Sciorio, nell'occasione abile a sfruttare un'indecisione dei difensori locali e a inserirsi alle loro spalle gonfiando la rete per il gol che vale la doppietta personale. La squadra di casa pare non avere le forze per rimettersi in carreggiata, anzi nel finale di frazione rischia di subire la terza rete. Infatti il direttore di gara ravvisa un tocco di mano in area di un difensore barberinese e indica il calcio di rigore. Dal dischetto, però, Meth Hasani sbaglia il gol che chiuderebbe i conti già nel primo tempo. Nella ripresa arriva la reazione dei locali, i quali per 15' sono gli autentici padroni del campo. Ma il Paperino San Giorgio si difende con ordine e piano piano tornano a controllare il match, che risulterà definitivamente chiuso al 70' quando Sciorio con il più classico dei piattoni realizza il gol del 3-0. <b>
Calciatoripiù: Crocetti</b> (S.Banti Barberino) salva il risultato in diverse occasioni guadagnandosi la palma del migliore in campo tra i locali; <b>Sciorio </b>e <b>Pini </b>(PSG 2014): il primo è autore di una tripletta di pregevole fattura, il secondo è protagonista di un gran rientro sui campi di gioco dopo un periodo di stop.