- Allievi B
- Viaccia
-
1 - 0
- Vaianese Impavida Vernio
VIACCIA C.: Le Pira, Lo Re, Magi, Lisi, Mema, Caino A., Pervizi, Lisi, Arrighi, Campopiano, Loffredo, Becheri. A disp.: Corsi, Mazzanti, D'Orsi, Natali, Caino F., Giacalone. All.: Cristiano Becheri.
VAIANESE I.VERNIO: Petrov, Barsaglini, Ceccarelli, Pini, Granchi, Borrelli, Uxhi, Goracci, Es Saidi, De Luca, Paterno'. A disp.: Fattori, Rico', Giandonati, Gallistru. All.: Carlo Nuti.
ARBITRO: Canali di Prato.
RETE: Campopiano.
Vince il Viaccia con un gol nella ripresa del suo centrocampista Campopiano una partita non bella e priva di occasioni da rete soprattutto nel primo tempo. Il ritmo della partita è lento e i giocatori locali non riescono ad impensierire la porta avversaria. La Vaianese per suo conto cerca di ripartire in contropiede sfruttando i tanti errori dei centrocampisti locali. Nel primo tempo si registra solo un tiro di Becheri a lato e qualche tiro da fuori di Pervizi e Arrighi, ma niente più. Nella ripresa mister Becheri effettua alcuni cambi e i giocatori subentrati Natali e Mazzanti cambiano la partita. Il loro ingresso rende la manovra più fluida e il possesso palla è in mano al Viaccia. Il gol arriva però soltanto a quindici minuti dal termine con una punizione di Pervizi che imbecca Mazzanti in area. Gran colpo di testa che si infrange sulla traversa, pallone di nuovo in campo e Campopiano è il più lesto di tutti a mettere in rete. Si registrano poi altre azioni del Viaccia con D'orsi e Becheri, ma il risultato resta sull'1-0. Buona la prova degli undici valbisentini, che hanno dimostrano, nonostante la bassa classifica, di essere un bel gruppo e di aver anche delle buone geometrie di gioco.
Calciatoripiù: nel Viaccia Natali, Mazzanti, D'Orsi; nella Vaianese I.Vernio Petrov, De Luca.
VIACCIA C.: Le Pira, Lo Re, Magi, Lisi, Mema, Caino A., Pervizi, Lisi, Arrighi, Campopiano, Loffredo, Becheri. A disp.: Corsi, Mazzanti, D'Orsi, Natali, Caino F., Giacalone. All.: Cristiano Becheri.<br >VAIANESE I.VERNIO: Petrov, Barsaglini, Ceccarelli, Pini, Granchi, Borrelli, Uxhi, Goracci, Es Saidi, De Luca, Paterno'. A disp.: Fattori, Rico', Giandonati, Gallistru. All.: Carlo Nuti.<br >
ARBITRO: Canali di Prato.<br >
RETE: Campopiano.
Vince il Viaccia con un gol nella ripresa del suo centrocampista Campopiano una partita non bella e priva di occasioni da rete soprattutto nel primo tempo. Il ritmo della partita è lento e i giocatori locali non riescono ad impensierire la porta avversaria. La Vaianese per suo conto cerca di ripartire in contropiede sfruttando i tanti errori dei centrocampisti locali. Nel primo tempo si registra solo un tiro di Becheri a lato e qualche tiro da fuori di Pervizi e Arrighi, ma niente più. Nella ripresa mister Becheri effettua alcuni cambi e i giocatori subentrati Natali e Mazzanti cambiano la partita. Il loro ingresso rende la manovra più fluida e il possesso palla è in mano al Viaccia. Il gol arriva però soltanto a quindici minuti dal termine con una punizione di Pervizi che imbecca Mazzanti in area. Gran colpo di testa che si infrange sulla traversa, pallone di nuovo in campo e Campopiano è il più lesto di tutti a mettere in rete. Si registrano poi altre azioni del Viaccia con D'orsi e Becheri, ma il risultato resta sull'1-0. Buona la prova degli undici valbisentini, che hanno dimostrano, nonostante la bassa classifica, di essere un bel gruppo e di aver anche delle buone geometrie di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia <b>Natali, Mazzanti, D'Orsi</b>; nella Vaianese I.Vernio <b>Petrov, De Luca</b>.