- Allievi B
- S.Banti Barberino
-
2 - 3
- Prato Nord
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Alfonso, Brogi, Cappa, Fattori, Trivigno, Carpini, Pini, Vettori, Giangrandi, Alessandro. A disp.: Nencioni, Zucca, Bignardelli. All.: Tantulli.
PRATO NORD: Mazilu, Semeraro, Verzì, Moccia, Ciolli, Degl'Innocenti, Domi E., Mucaj, Formichella, Ballhysa, Zenunaj. A disp.: Busoioc, Scalise, Domi L., Nieri. All.: Pierluigi Carli.
ARBITRO: Lupori di Prato.
RETI: Alessandro, Giangrandi, Formichella 3.
Il Prato Nord torna alla vittoria espugnando il campo di Barberino in un match combattuto. Prima frazione di marca ospite, con i ragazzi di Carli a collezionare una lunga serie di palle gol. Al 5' l'azione si sviluppa da sinistra a destra tra Domi e Formichella il cui gran tiro dal limite destinato sotto la traversa costringe Crocetti alla grandissima parata. Prima del quarto d'ora sull'altro fronte nasce uno scambio tra Zenunaj e Moccia, riprende Zenunaj che di controbalzo impegna nuovamente l'esterno difensore di casa. Al 20' Ballhysa imbecca Formichella che tenta un pallonetto che non sorprende l'attento Crocetti. Passata la sfuriata del Prato Nord, l'incontro ha una fase di stallo dal punto di vista delle occasioni da rete, prima del convulso finale. Al 35' contropiede dei padroni di casa a liberare Alessandro che parte da posizione più che dubbia e realizza l'1-0. Appena due minuti e il Prato Nord raggiunge il pareggio quando Ballhysa serve un prezioso assist a Formichella che batte il portiere avversario proteso in uscita. Ma non è finita qui. Al 39' Degl'Innocenti recupera palla pressando alto, filtrante per il solito Formichella che segna ancora per l'1-2. La ripresa è senz'altro molto più equilibrata e più lottata a centrocampo. Nei primi minuti però è sempre la squadra di Carli a cercare il gol. Ci provano Ballhysa, Formichella (alto) e poi Domi E. (ribattuto a portiere quasi fuori causa) senza fortuna. La formazione di casa si affida ancora al contropiede ed in una di queste circostanze è ancora Alessandro ad ergersi a protagonista quando, appena entrato in area, cade a terra. Sembrerebbe rigore, ma il signor Lupori lascia correre. Poco dopo azione analoga con Alessandro che, raccolta palla in area, costringe Mazilu alla respinta, il primo ad arrivare è Giangrandi che segna il 2-2. Una volta raggiunto, il Prato Nord torna a spingere con forza e decisione. Prima è Degl'Innocenti ad effettuare un gran tiro, poi è Zenunaj ad impegnare Crocetti. Quando tutto lascia presagire ad un pareggio, ecco il gol partita degli ospiti. Azione personale di Moccia che salta due avversari e, affrontato dal terzo, cade in area. Per il signor Lupori (forse generosamente) si tratta di rigore che Formichella trasforma per il conclusivo 2-3. Da segnalare l'infortunio occorso a Mucaj nel corso del primo tempo: a lui vanno i migliori auguri di un pronto rientro da parte di tutti.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni del bravissimo Crocetti e del sempre pericoloso Alessandro; negli ospiti su tutti Formichella (tripletta!) e Semeraro.
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Alfonso, Brogi, Cappa, Fattori, Trivigno, Carpini, Pini, Vettori, Giangrandi, Alessandro. A disp.: Nencioni, Zucca, Bignardelli. All.: Tantulli.<br >PRATO NORD: Mazilu, Semeraro, Verzì, Moccia, Ciolli, Degl'Innocenti, Domi E., Mucaj, Formichella, Ballhysa, Zenunaj. A disp.: Busoioc, Scalise, Domi L., Nieri. All.: Pierluigi Carli.<br >
ARBITRO: Lupori di Prato.<br >
RETI: Alessandro, Giangrandi, Formichella 3.
Il Prato Nord torna alla vittoria espugnando il campo di Barberino in un match combattuto. Prima frazione di marca ospite, con i ragazzi di Carli a collezionare una lunga serie di palle gol. Al 5' l'azione si sviluppa da sinistra a destra tra Domi e Formichella il cui gran tiro dal limite destinato sotto la traversa costringe Crocetti alla grandissima parata. Prima del quarto d'ora sull'altro fronte nasce uno scambio tra Zenunaj e Moccia, riprende Zenunaj che di controbalzo impegna nuovamente l'esterno difensore di casa. Al 20' Ballhysa imbecca Formichella che tenta un pallonetto che non sorprende l'attento Crocetti. Passata la sfuriata del Prato Nord, l'incontro ha una fase di stallo dal punto di vista delle occasioni da rete, prima del convulso finale. Al 35' contropiede dei padroni di casa a liberare Alessandro che parte da posizione più che dubbia e realizza l'1-0. Appena due minuti e il Prato Nord raggiunge il pareggio quando Ballhysa serve un prezioso assist a Formichella che batte il portiere avversario proteso in uscita. Ma non è finita qui. Al 39' Degl'Innocenti recupera palla pressando alto, filtrante per il solito Formichella che segna ancora per l'1-2. La ripresa è senz'altro molto più equilibrata e più lottata a centrocampo. Nei primi minuti però è sempre la squadra di Carli a cercare il gol. Ci provano Ballhysa, Formichella (alto) e poi Domi E. (ribattuto a portiere quasi fuori causa) senza fortuna. La formazione di casa si affida ancora al contropiede ed in una di queste circostanze è ancora Alessandro ad ergersi a protagonista quando, appena entrato in area, cade a terra. Sembrerebbe rigore, ma il signor Lupori lascia correre. Poco dopo azione analoga con Alessandro che, raccolta palla in area, costringe Mazilu alla respinta, il primo ad arrivare è Giangrandi che segna il 2-2. Una volta raggiunto, il Prato Nord torna a spingere con forza e decisione. Prima è Degl'Innocenti ad effettuare un gran tiro, poi è Zenunaj ad impegnare Crocetti. Quando tutto lascia presagire ad un pareggio, ecco il gol partita degli ospiti. Azione personale di Moccia che salta due avversari e, affrontato dal terzo, cade in area. Per il signor Lupori (forse generosamente) si tratta di rigore che Formichella trasforma per il conclusivo 2-3. Da segnalare l'infortunio occorso a Mucaj nel corso del primo tempo: a lui vanno i migliori auguri di un pronto rientro da parte di tutti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa spiccano le prestazioni del bravissimo <b>Crocetti </b>e del sempre pericoloso <b>Alessandro</b>; negli ospiti su tutti <b>Formichella </b>(tripletta!) e <b>Semeraro</b>.