- Allievi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
0 - 2
- Coiano Santa Lucia
VAIANESE I.VERNIO: Petrov, Ceccarelli, Barsaglini, Pini, Borrelli, Giarrè, Uxhj, Paternò, Pilumeli, Goracci, Giandonati. A disp:: Fattori, Said, Gallistru, Granchi. All.: Carlo Nuti.
COIANO S.LUCIA: Vignolini, Feliz, Feroleto, Tinagli, Biagini, Caboni, Blay, Novelli, Bonacchi, Macrì, Ruotolo. A disp.: Vannini, Daidone Sa., Risi, Marchetti, Paoli, Cipolli, Fibucchi. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Feliz, Caboni.
Non si può non parlare di un importante risultato per la Vaianese I. Vernio che esce battuta ma con soli due gol subiti dallo scontro con la corazzata del Coiano Santa Lucia. Con un gol nel primo ed un altro nel secondo i ragazzi di Daidone portano a casa i tre punti. Tutte e due le reti arrivano su un tiro da fuori. Nel primo tempo Feliz mette la sfera alle spalle di Petrov, mentre nel secondo ci pensa Caboni. Poche le altre emozioni: Coiano Santa Lucia che fa la partita, Vaianese I. Vernio che si difende bene e cerca di ripartire. Poche le nitide occasioni da rete per gli ospiti sulle quali risultano fondamentali gli interventi dell'estremo difensore Petrov, nessuna per i padroni di casa. Solo un fuorigioco dubbio fischiato a Goracci nella prima frazione di gara. Coiano S. Lucia che sale a quota 58 al terzo posto in classifica, Vaianese I. Vernio che resta fanalino di coda a quota 9 ma che prende morale in vista della partita contro il Viaccia, a metà classifica a quota 33.
Calciatoripiù: per la Vaianese I.Vernio Petrov, evita con le sue parate un passivo peggiore, Giandonati, sempre presente, copre bene la zona di campo, distribuisce tanti palloni.
A.N.F.
VAIANESE I.VERNIO: Petrov, Ceccarelli, Barsaglini, Pini, Borrelli, Giarrè, Uxhj, Paternò, Pilumeli, Goracci, Giandonati. A disp:: Fattori, Said, Gallistru, Granchi. All.: Carlo Nuti.<br >COIANO S.LUCIA: Vignolini, Feliz, Feroleto, Tinagli, Biagini, Caboni, Blay, Novelli, Bonacchi, Macrì, Ruotolo. A disp.: Vannini, Daidone Sa., Risi, Marchetti, Paoli, Cipolli, Fibucchi. All.: Antonio Daidone.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Feliz, Caboni.
Non si può non parlare di un importante risultato per la Vaianese I. Vernio che esce battuta ma con soli due gol subiti dallo scontro con la corazzata del Coiano Santa Lucia. Con un gol nel primo ed un altro nel secondo i ragazzi di Daidone portano a casa i tre punti. Tutte e due le reti arrivano su un tiro da fuori. Nel primo tempo Feliz mette la sfera alle spalle di Petrov, mentre nel secondo ci pensa Caboni. Poche le altre emozioni: Coiano Santa Lucia che fa la partita, Vaianese I. Vernio che si difende bene e cerca di ripartire. Poche le nitide occasioni da rete per gli ospiti sulle quali risultano fondamentali gli interventi dell'estremo difensore Petrov, nessuna per i padroni di casa. Solo un fuorigioco dubbio fischiato a Goracci nella prima frazione di gara. Coiano S. Lucia che sale a quota 58 al terzo posto in classifica, Vaianese I. Vernio che resta fanalino di coda a quota 9 ma che prende morale in vista della partita contro il Viaccia, a metà classifica a quota 33. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Vaianese I.Vernio <b>Petrov</b>, evita con le sue parate un passivo peggiore, <b>Giandonati</b>, sempre presente, copre bene la zona di campo, distribuisce tanti palloni.
A.N.F.