- Allievi B
- Tavola Calcio
-
0 - 5
- Zenith Audax
TAVOLA C.: Rusanu, Capaccioli, Hu, Melani, Sarti, Pipola, Arena, Vinci, Minniti, Cuzzavaglio, Frasconi, Bernocchi, Collotto. All.: Valerio Scarlini.
ZENITH AUDAX: Ruberto, Ilie, Foschiani, Gori, Ciapini, Boretti, Agonigi, Messina, Mema, Palumbo, Parlanti. A disp.: Lolini, Giovacchini, Beci, Indriolo, Summa, Nikolli, Guarnieri. All.: Angelo Campanile.
ARBITRO: Di Lorenzo di Prato.
RETI: Messina 3, Ciapini, Palumbo.
La Zenith vince e convince e dopo la goleada inflitta alla Vaianese I.Vernio, segna altre cinque reti al Tavola. La pressione degli ospiti porta a due reti nel primo parziale, realizzate da Palumbo prima e Messina poi. Non c'è reazione della formazione guidata da Scarlini nella ripresa e i ragazzi di Campanile dilagano con altre due reti di Messina ed una di Ciapini per il definitivo 0-5.
Calciatoripiù. Non è facile scegliere tra i padroni di casa (data la poca qualità), ma nemmeno negli ospiti, tutti bravi, ma premiamo Messina per la tripletta.
TAVOLA C.: Rusanu, Capaccioli, Hu, Melani, Sarti, Pipola, Arena, Vinci, Minniti, Cuzzavaglio, Frasconi, Bernocchi, Collotto. All.: Valerio Scarlini.<br >ZENITH AUDAX: Ruberto, Ilie, Foschiani, Gori, Ciapini, Boretti, Agonigi, Messina, Mema, Palumbo, Parlanti. A disp.: Lolini, Giovacchini, Beci, Indriolo, Summa, Nikolli, Guarnieri. All.: Angelo Campanile. <br >
ARBITRO: Di Lorenzo di Prato.<br >
RETI: Messina 3, Ciapini, Palumbo.
La Zenith vince e convince e dopo la goleada inflitta alla Vaianese I.Vernio, segna altre cinque reti al Tavola. La pressione degli ospiti porta a due reti nel primo parziale, realizzate da Palumbo prima e Messina poi. Non c'è reazione della formazione guidata da Scarlini nella ripresa e i ragazzi di Campanile dilagano con altre due reti di Messina ed una di Ciapini per il definitivo 0-5. <b>
Calciatoripiù</b>. Non è facile scegliere tra i padroni di casa (data la poca qualità), ma nemmeno negli ospiti, tutti bravi, ma premiamo <b>Messina </b>per la tripletta.