- Allievi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
2 - 1
- Paperino San Giorgio
VAIANESE I.VERNIO: Borrelli, Ceccarelli, Ricò, Pini, Uxhi, Magnelli, Granchi, Petrov, Paternò, Pilumeli, Goracci. A disp: Giandonati, Solani, De Luca, Essid, Fattori. All.: Carlo Nuti.
PSG 2014: Pratesi, Bonacchi, Chiarelli, Caciolli, Piazza, Pini, Robertiello, Cocci, Sciorio, Methasani, Ahmeti. A disp.: Mazzoni, Gaspari, Giammaria, Anas, Cici, Donnini, Pierini. All.: Filippo Betti.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: Sciorio, Pilumeli, Paternò.
Vittoria sorprendente della Vaianese I.Vernio che ha la meglio su confuso e poco determinato Psg, in giornata negativa. Primo tempo senza tanti spunti degni di nota, con il risultato in bianco all'intervallo. In avvio di ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con Pilumeli. Il pareggio di Sciorio sembra rimettere in corsa la squadra di mister Betti che, tuttavia, continua a non trovare le giuste contromisure al gioco vaianese. Anzi nel finale arriva anche il gol del 2-1 di Paternò che vale la conquista dei tre punti per l'ultima della classe, secondo successo stagione che premia il team di Nuti.
Calciatoripiù. Nonostante la sconfitta per il Psg da premiare Sciorio e Chiarelli; nella Vaianese I.Vernio bene tutti come collettivo con Magnelli, Granchi e Uxhi sul resto.
VAIANESE I.VERNIO: Borrelli, Ceccarelli, Ricò, Pini, Uxhi, Magnelli, Granchi, Petrov, Paternò, Pilumeli, Goracci. A disp: Giandonati, Solani, De Luca, Essid, Fattori. All.: Carlo Nuti.<br >PSG 2014: Pratesi, Bonacchi, Chiarelli, Caciolli, Piazza, Pini, Robertiello, Cocci, Sciorio, Methasani, Ahmeti. A disp.: Mazzoni, Gaspari, Giammaria, Anas, Cici, Donnini, Pierini. All.: Filippo Betti.<br >
ARBITRO: Faldi di Prato.<br >
RETI: Sciorio, Pilumeli, Paternò.
Vittoria sorprendente della Vaianese I.Vernio che ha la meglio su confuso e poco determinato Psg, in giornata negativa. Primo tempo senza tanti spunti degni di nota, con il risultato in bianco all'intervallo. In avvio di ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con Pilumeli. Il pareggio di Sciorio sembra rimettere in corsa la squadra di mister Betti che, tuttavia, continua a non trovare le giuste contromisure al gioco vaianese. Anzi nel finale arriva anche il gol del 2-1 di Paternò che vale la conquista dei tre punti per l'ultima della classe, secondo successo stagione che premia il team di Nuti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nonostante la sconfitta per il Psg da premiare <b>Sciorio </b>e <b>Chiarelli</b>; nella Vaianese I.Vernio bene tutti come collettivo con <b>Magnelli, Granchi </b>e <b>Uxhi </b>sul resto.