- Allievi B
- Viaccia
-
1 - 4
- C.F. 2001
VIACCIA C.: Le Pira, Lo Re, Magi, Mema, Caino F., Pervizi, Lisi, Bigozzi, Campopiano, Loffredo, Becheri. A disp.: Corsi, Caino A., D'Orsi, Giacalone, Natali, Mazzanti, Arrighi. All.: Cristiano Becheri.
C.F. 2001: Gasparri, Maione, Pacini, Diodato, Ferraro A., Ciampi, Zipete, Baldi, Toma, Aka, Ferraro L. A disp.: Giusti, Niccolai, Selogni Seri. All.: Verzillo.
ARBITRO: Meneghetti di Prato.
RETI: autorete Lo Re, Ferraro L. 2, Aka, Caino F.
Il C.F. 2001 è stata finora l'unica squadra a vincere al Ribelli in maniera autorevole e meritata. I ragazzi del Viaccia difatti avevano perso solo una volta sul proprio campo, contro il Coiano S.Lucia ma avrebbero meritato sicuramente il pareggio. Il C.F. 2001 si è dimostrata squadra di vertice, con uno spietato Ferraro Lorenzo che è sicuramente uno dei migliori attaccanti del campionato, con un centrocampo ben organizzato e in difesa il roccioso e bravo Ferraro Alessandro che difficilmente sbaglia partita. Ma andiamo alla cronaca: il Viaccia parte discretamente bene, con un buon pressing e buone trame veloci a centrocampo. La prima occasione è sui piedi di Becheri che con il fisico conquista un pallone al limite dell'aria e dopo una serie di contrasti arriva al tiro ribattuto sotto porta da un difensore ospite. Dopo 10' minuti il Viaccia è costretto a sostituire per infortunio Magi. Subentra Mazzanti autore di un ottima prestazione. E' il 20': bella azione di Ferraro L. sulla sinistra cross al centro area, Lo Re anticipa Aka ma prende la palla con la suola e la insacca nell'angolo alle spalle di Le Pira. Il C.F amministra il match per il resto del primo tempo. L'arbitro forse si dimentica che i tempi durano quaranta minuti e la partita continua. E' infatti al 44' (e non c'erano state interruzioni) che su un lancio lungo per Ferraro L. arriva il secondo gol del C.F. Ferraro controlla il pallone in maniera impeccabile e appena entrato in area mette nell'angolo alle spalle di Le Pira. La partita si chiude al secondo minuto della ripresa quando ancora Ferraro L, serve un assist per Aka che davanti al portiere non sbaglia. I ragazzi di Becheri cercano di reagire e riescono a portarsi sul 3-1 con un bel colpo di testa di Caino F. su calcio d'angolo di Loffredo. Il Viaccia riaccende qualche speranza di riaprire la partita, ma le ripartenze del C.f portano qualche preoccupazione alla difesa locale. Sul finire della partita arriva la quarta rete ancora con Ferraro L.
Calciatoripiù: nel Viaccia Mema, Mazzanti, Caino F.; nel C.F. 2001: Baldi, Ferraro L., Ferraro A.
VIACCIA C.: Le Pira, Lo Re, Magi, Mema, Caino F., Pervizi, Lisi, Bigozzi, Campopiano, Loffredo, Becheri. A disp.: Corsi, Caino A., D'Orsi, Giacalone, Natali, Mazzanti, Arrighi. All.: Cristiano Becheri.<br >C.F. 2001: Gasparri, Maione, Pacini, Diodato, Ferraro A., Ciampi, Zipete, Baldi, Toma, Aka, Ferraro L. A disp.: Giusti, Niccolai, Selogni Seri. All.: Verzillo.<br >
ARBITRO: Meneghetti di Prato.<br >
RETI: autorete Lo Re, Ferraro L. 2, Aka, Caino F.
Il C.F. 2001 è stata finora l'unica squadra a vincere al Ribelli in maniera autorevole e meritata. I ragazzi del Viaccia difatti avevano perso solo una volta sul proprio campo, contro il Coiano S.Lucia ma avrebbero meritato sicuramente il pareggio. Il C.F. 2001 si è dimostrata squadra di vertice, con uno spietato Ferraro Lorenzo che è sicuramente uno dei migliori attaccanti del campionato, con un centrocampo ben organizzato e in difesa il roccioso e bravo Ferraro Alessandro che difficilmente sbaglia partita. Ma andiamo alla cronaca: il Viaccia parte discretamente bene, con un buon pressing e buone trame veloci a centrocampo. La prima occasione è sui piedi di Becheri che con il fisico conquista un pallone al limite dell'aria e dopo una serie di contrasti arriva al tiro ribattuto sotto porta da un difensore ospite. Dopo 10' minuti il Viaccia è costretto a sostituire per infortunio Magi. Subentra Mazzanti autore di un ottima prestazione. E' il 20': bella azione di Ferraro L. sulla sinistra cross al centro area, Lo Re anticipa Aka ma prende la palla con la suola e la insacca nell'angolo alle spalle di Le Pira. Il C.F amministra il match per il resto del primo tempo. L'arbitro forse si dimentica che i tempi durano quaranta minuti e la partita continua. E' infatti al 44' (e non c'erano state interruzioni) che su un lancio lungo per Ferraro L. arriva il secondo gol del C.F. Ferraro controlla il pallone in maniera impeccabile e appena entrato in area mette nell'angolo alle spalle di Le Pira. La partita si chiude al secondo minuto della ripresa quando ancora Ferraro L, serve un assist per Aka che davanti al portiere non sbaglia. I ragazzi di Becheri cercano di reagire e riescono a portarsi sul 3-1 con un bel colpo di testa di Caino F. su calcio d'angolo di Loffredo. Il Viaccia riaccende qualche speranza di riaprire la partita, ma le ripartenze del C.f portano qualche preoccupazione alla difesa locale. Sul finire della partita arriva la quarta rete ancora con Ferraro L. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia <b>Mema, Mazzanti, Caino F.</b>; nel C.F. 2001: <b>Baldi, Ferraro L., Ferraro A.</b>