- Allievi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 3
- Prato Nord
VAIANESE I.VERNIO: Markoshvili, Pini, Barsaglini, Borrelli, Ceccarelli, Magnelli, Uxhi, Granchi, Petrov, Pilumeli, Goracci. A disp.: Giandonati, Solano, Giarrè, Fattori, Paternò, Gallistru. All.: Carlo Nuti.
PRATO NORD: Mazilu, Semeraro, Scalise, Moccia, Ciolli, Degl'Innocenti, Verzì, Iozzolino, Formichella, Mucaj, Zenunaj. A disp.: Busuioc, Domi, Nieri, Ballhysa, Meti. All.: Pierluigi Carli.
ARBITRO: Assoti di Prato.
RETI: Goracci, Ballhysa, Formichella, Busoioc.
Il pronostico della vigilia indicava il Prato Nord come assoluto favorito. Al termine del match si può affermare che se i punti sono andati agli ospiti come preventivato, gli applausi invece possono essere condivisi per le due squadre. Infatti i padroni di casa hanno tenuto testa all'avversario per quasi tutti gli ottanta minuti, venendo piegati solo nel finale. Prima frazione favorevole alla Vaianese I.Vernio che passa in vantaggio su rigore di Goracci che si procura il fallo da Semeraro (che peraltro si inforutna e viene sostituito da Domi) e poi trasforma. Nella ripresa il vento spira a favore del Prato Nord e fioccano le azioni per gli ospiti. Prima Zenunaj salta anche il portiere ma poi si allunga il pallone e poi anche Domi sfiora il gol. Il pareggio arriva grazie a Formichella al termine di un bellissimo scambio tutto di prima. Insistono gli ospiti che creano molte occasioni da rete per il sorpasso. Nel finale scambio centrale che libera Ballhysa al limite che segna con precisione l'1-2. Proprio allo scadere ancora uno scambio molto bello libera Nieri, anticipato da un avversario in angolo. Sul tiro dalla bandierina, Mucaj stacca ma Markoshvili si supera. A tempo scaduto in mischia, l'appena entrato Busoioc realizza l'1-3.
Calciatoripiù. Nei locali bene Markoshivili; per gli ospiti bene Ballhysa e Domi, entrano dalla panchina dando il giusto impulso ai compagni.
VAIANESE I.VERNIO: Markoshvili, Pini, Barsaglini, Borrelli, Ceccarelli, Magnelli, Uxhi, Granchi, Petrov, Pilumeli, Goracci. A disp.: Giandonati, Solano, Giarrè, Fattori, Paternò, Gallistru. All.: Carlo Nuti.<br >PRATO NORD: Mazilu, Semeraro, Scalise, Moccia, Ciolli, Degl'Innocenti, Verzì, Iozzolino, Formichella, Mucaj, Zenunaj. A disp.: Busuioc, Domi, Nieri, Ballhysa, Meti. All.: Pierluigi Carli.<br >
ARBITRO: Assoti di Prato.<br >
RETI: Goracci, Ballhysa, Formichella, Busoioc.
Il pronostico della vigilia indicava il Prato Nord come assoluto favorito. Al termine del match si può affermare che se i punti sono andati agli ospiti come preventivato, gli applausi invece possono essere condivisi per le due squadre. Infatti i padroni di casa hanno tenuto testa all'avversario per quasi tutti gli ottanta minuti, venendo piegati solo nel finale. Prima frazione favorevole alla Vaianese I.Vernio che passa in vantaggio su rigore di Goracci che si procura il fallo da Semeraro (che peraltro si inforutna e viene sostituito da Domi) e poi trasforma. Nella ripresa il vento spira a favore del Prato Nord e fioccano le azioni per gli ospiti. Prima Zenunaj salta anche il portiere ma poi si allunga il pallone e poi anche Domi sfiora il gol. Il pareggio arriva grazie a Formichella al termine di un bellissimo scambio tutto di prima. Insistono gli ospiti che creano molte occasioni da rete per il sorpasso. Nel finale scambio centrale che libera Ballhysa al limite che segna con precisione l'1-2. Proprio allo scadere ancora uno scambio molto bello libera Nieri, anticipato da un avversario in angolo. Sul tiro dalla bandierina, Mucaj stacca ma Markoshvili si supera. A tempo scaduto in mischia, l'appena entrato Busoioc realizza l'1-3. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene <b>Markoshivili</b>; per gli ospiti bene <b>Ballhysa </b>e <b>Domi</b>, entrano dalla panchina dando il giusto impulso ai compagni.