- Giovanissimi Provinciali
- Paperino San Giorgio
-
3 - 1
- S.Lorenzo
PSG 2014: Cherubini, Bonifacio, Sguanci, Gregorio, Vetrano, Yang, Bonucci, Ed Daoudy, Pasquali, Spiga, Sgroi. A disp.: Bursuc, Radi, Donnini, Durini, Marchese, Chnigrate, Tammaro. All.: Fabio Turano.
SAN LORENZO C.: Catalogni, Puccini N., Dakaj, Barucci, Diaz, Sori, Puccini T., Amin, Piscione, Caffagna, La Giustina. A disp.: Muzi, Tatavitto, Angeli, Valigi, Giacomelli, Geroni, Fortunato. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Fabio Mauriello di Prato.
RETI: Gregorio, rig. Bonifacio, Spiga, rig. Amin.
Grande gara del Paperino San Giorgio che gioca sempre meglio e batte i vicini del San Lorenzo. Partono fortissimo i ragazzi di Turano, che attaccano e si rendono pericolosi: lancio per Spiga ma para l'estremo difensore ospite. Spiga manda, poi, dopo Sgroi a nozze ma l'attaccante non controlla bene, recupera comunque il pallone, calcia da fuori e sfiora il palo. Così come lo stesso attivissimo Sgroi poco dopo, sempre su lancio di Spiga, non riesce a portare in vantaggio i suoi. Il vantaggio però arriva sul finire della prima frazione con Gregorio, il quale raccoglie la palla sulla respinta della difesa gialloverde su una punizione, salta il diretto avversario con un sombrero e al volo fa 1-0 tra gli applausi. Il San Lorenzo si fa vedere nel primo tempo solo con una punizione dal limite che termina alta. Ad inizio ripresa i padroni di casa chiudono il match. Prima Pasquali serve in profondità Spiga, che prova a saltare il portiere ma viene messo giù. Dal dischetto, stavolta, si presenta Bonifacio e raddoppia. Sale in cattedra poi Ed Daoudy sulla sinistra che salta un paio di uomini e mette dentro per Spiga che di prima intenzione in diagonale incrementa il vantaggio. Comincia la girandola di sostituzioni e il copione non cambia fino al gol del San Lorenzo che arriva su rigore per un presunto fallo di Donnini. Nei minuti finali i ragazzi di Ricci premono ma il Paperino si difende bene e porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: per il Paperino San Giorgio Pasquali e Yang; per il San Lorenzo Amin.
A.F.
PSG 2014: Cherubini, Bonifacio, Sguanci, Gregorio, Vetrano, Yang, Bonucci, Ed Daoudy, Pasquali, Spiga, Sgroi. A disp.: Bursuc, Radi, Donnini, Durini, Marchese, Chnigrate, Tammaro. All.: Fabio Turano.<br >SAN LORENZO C.: Catalogni, Puccini N., Dakaj, Barucci, Diaz, Sori, Puccini T., Amin, Piscione, Caffagna, La Giustina. A disp.: Muzi, Tatavitto, Angeli, Valigi, Giacomelli, Geroni, Fortunato. All.: Fabrizio Ricci.<br >
ARBITRO: Fabio Mauriello di Prato.<br >
RETI: Gregorio, rig. Bonifacio, Spiga, rig. Amin.
Grande gara del Paperino San Giorgio che gioca sempre meglio e batte i vicini del San Lorenzo. Partono fortissimo i ragazzi di Turano, che attaccano e si rendono pericolosi: lancio per Spiga ma para l'estremo difensore ospite. Spiga manda, poi, dopo Sgroi a nozze ma l'attaccante non controlla bene, recupera comunque il pallone, calcia da fuori e sfiora il palo. Così come lo stesso attivissimo Sgroi poco dopo, sempre su lancio di Spiga, non riesce a portare in vantaggio i suoi. Il vantaggio però arriva sul finire della prima frazione con Gregorio, il quale raccoglie la palla sulla respinta della difesa gialloverde su una punizione, salta il diretto avversario con un sombrero e al volo fa 1-0 tra gli applausi. Il San Lorenzo si fa vedere nel primo tempo solo con una punizione dal limite che termina alta. Ad inizio ripresa i padroni di casa chiudono il match. Prima Pasquali serve in profondità Spiga, che prova a saltare il portiere ma viene messo giù. Dal dischetto, stavolta, si presenta Bonifacio e raddoppia. Sale in cattedra poi Ed Daoudy sulla sinistra che salta un paio di uomini e mette dentro per Spiga che di prima intenzione in diagonale incrementa il vantaggio. Comincia la girandola di sostituzioni e il copione non cambia fino al gol del San Lorenzo che arriva su rigore per un presunto fallo di Donnini. Nei minuti finali i ragazzi di Ricci premono ma il Paperino si difende bene e porta a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Paperino San Giorgio <b>Pasquali </b>e <b>Yang</b>; per il San Lorenzo <b>Amin</b>.
A.F.