- Allievi B
- Prato Nord
-
2 - 0
- Tavola Calcio
PRATO NORD: Mazilu, Semeraro, Verzì, Iozzolino, Busuioc, Degl'Innocenti, Cinquina, Moccia, Meti, Mucaj, Formichella. A disp.: Nieri, Ballhysa, Zenunaj, Scalise, Giachin. All.: Pierluigi Carli.
TAVOLA C.: Rusanu, Capaccioli, Hu, Figliano, Fratini, Melani, Sarti, Roncella, Frasconi, Minniti, Cuzzavaglio. A disp.: Aresu, Bernocchi, Cuppari, Collotto. All.: Valerio Scarlini.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: Meti, Zenunaj.
Il Galleni ospita una sfida tra deluse, con Prato Nord e Tavola posizionate nel fondo della classifica, a dispetto di attese migliori in precampionato. Inizio estremamente equilibrato, senza troppe occasioni da rete. La prima emozione la offre Cinquina, il cui tiro lambisce il palo. Ancora Prato Nord avanti con una doppia triangolazione a sinistra che libera Formichella al tiro con palla che colpisce il palo. Nella ripresa doppio cambio per mister Carli con Ballhysa che entra per Iozzolino e Scalise per Verzi (infortunio). La squadra di mister Carli avanza il proprio baricentro e crea due nitide occasioni con Meti e Formichella. Il continuo forcing locale porta ad una nuova chance per il vantaggio locale con Muca che lancia Formichella, Rusanu esce in anticipo e poi è bravo a salvarsi sul pallonetto di Cinquina. La squadra di Carli raccoglie comunque i frutti del proprio impegno quando Formichella imbecca Meti che segna con un tiro sul palo opposto. Il Tavola si affida alle prodezze del proprio portiere Rusanu per restare in partita. Il numero 1 rossoverde si salva con bravura su Formichella da due passi (si ripeterà poi nel finale su Nieri per due volte. A pochi minuti dalla fine arriva anche il raddoppio del Prato Nord quando Zenunaj (appena entrato) segna di testa su calcio d'angolo. C'è ancora tempo per l'espulsione per Formichella che, contrato duramente in area dopo un lancio di Ballhysa, protesta eccessivamente costringendo il signor Dos Santos ad estrarre il rosso.
Calciatoripiù. Benissimo nel Tavola il portiere Rusanu; per il Prato Nord su tutti Mucaj e Formichella.
PRATO NORD: Mazilu, Semeraro, Verzì, Iozzolino, Busuioc, Degl'Innocenti, Cinquina, Moccia, Meti, Mucaj, Formichella. A disp.: Nieri, Ballhysa, Zenunaj, Scalise, Giachin. All.: Pierluigi Carli.<br >TAVOLA C.: Rusanu, Capaccioli, Hu, Figliano, Fratini, Melani, Sarti, Roncella, Frasconi, Minniti, Cuzzavaglio. A disp.: Aresu, Bernocchi, Cuppari, Collotto. All.: Valerio Scarlini.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETI: Meti, Zenunaj.
Il Galleni ospita una sfida tra deluse, con Prato Nord e Tavola posizionate nel fondo della classifica, a dispetto di attese migliori in precampionato. Inizio estremamente equilibrato, senza troppe occasioni da rete. La prima emozione la offre Cinquina, il cui tiro lambisce il palo. Ancora Prato Nord avanti con una doppia triangolazione a sinistra che libera Formichella al tiro con palla che colpisce il palo. Nella ripresa doppio cambio per mister Carli con Ballhysa che entra per Iozzolino e Scalise per Verzi (infortunio). La squadra di mister Carli avanza il proprio baricentro e crea due nitide occasioni con Meti e Formichella. Il continuo forcing locale porta ad una nuova chance per il vantaggio locale con Muca che lancia Formichella, Rusanu esce in anticipo e poi è bravo a salvarsi sul pallonetto di Cinquina. La squadra di Carli raccoglie comunque i frutti del proprio impegno quando Formichella imbecca Meti che segna con un tiro sul palo opposto. Il Tavola si affida alle prodezze del proprio portiere Rusanu per restare in partita. Il numero 1 rossoverde si salva con bravura su Formichella da due passi (si ripeterà poi nel finale su Nieri per due volte. A pochi minuti dalla fine arriva anche il raddoppio del Prato Nord quando Zenunaj (appena entrato) segna di testa su calcio d'angolo. C'è ancora tempo per l'espulsione per Formichella che, contrato duramente in area dopo un lancio di Ballhysa, protesta eccessivamente costringendo il signor Dos Santos ad estrarre il rosso. <b>
Calciatoripiù</b>. Benissimo nel Tavola il portiere <b>Rusanu</b>; per il Prato Nord su tutti <b>Mucaj </b>e <b>Formichella</b>.