- Allievi B
- San Piero a Sieve
-
4 - 2
- Paperino San Giorgio
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Cerbai, Bonanni, Fafetti, Abdullay, Masoni, Bianchini, Zoppi, Mei, Palma. A disp.: Valeri, Piras, La Medica, Cristofaro, Bianchi, Bonini. All.: Orlandi.
PSG 2014: Mazzoni, Chiarelli, Pierini, Caciolli, Donnini, Baroncelli, Ahmeti, Martelli, Cocci, Met Hasani, Robertiello. A disp.: Pratesi, Beccani, Guidarelli, Usai, Piazza, De Iuliis. All.: Betti.
ARBITRO: Romilio di Prato.
RETI: Fafetti, Bianchini, Met Hasani 2, Mei, Abdullay.
Al termine di una partita combattuta e piena di reti il San Piero si aggiudica l'intera posta in gioco grazie al proprio cinismo sotto porta. Il gol che apre le danze porta la firma di Fafetti, che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Gli ospiti possono beneficiare pochi minuti più tardi di un calcio di rigore, ma Cocci colpisce in pieno il palo. E così ancora la squadra di casa a colpire: questa volta è Bianchini ad andare in rete con un preciso colpo di testa. Il PSG non si scompone e prova a dimezzare lo svantaggio alzando il proprio baricentro. Gli sforzi (ed il bel gioco) della squadra di Betti sono ripagati quando Mat Hasani riesce a trovare il gol dagli undici metri. Il gol del 2-1 non intimorisce affatto i locali, che hanno addirittura la forza di portarsi sul 3-1 con Mei: il fantastista mugellano mette a sedere il portiere ospite e appoggia in rete. Nel secondo tempo non cambia la musica. Gli ospiti manovrano bene, ma senza trovare la via del gol. Ci riesce invece il San Piero a Sieve, che trova la quarta rete di giornata con Abdullay, che supera il portiere del PSG con una precisa punizione. Nel finale il risultato si attesta sul 4-2 in virtù della seconda rete di giornata di Met Hasani, il quale supera caparbiamente il diretto marcatore e piazza all'angolino.
Calciatoripiù: nelle fila dei locali bene il fantasista Mei, mentre negli ospiti in evidenza Met Hasani per la doppietta e Caciolli. Il mediano ospite lotta per l'intero match.
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Cerbai, Bonanni, Fafetti, Abdullay, Masoni, Bianchini, Zoppi, Mei, Palma. A disp.: Valeri, Piras, La Medica, Cristofaro, Bianchi, Bonini. All.: Orlandi.<br >PSG 2014: Mazzoni, Chiarelli, Pierini, Caciolli, Donnini, Baroncelli, Ahmeti, Martelli, Cocci, Met Hasani, Robertiello. A disp.: Pratesi, Beccani, Guidarelli, Usai, Piazza, De Iuliis. All.: Betti.<br >
ARBITRO: Romilio di Prato.<br >
RETI: Fafetti, Bianchini, Met Hasani 2, Mei, Abdullay.
Al termine di una partita combattuta e piena di reti il San Piero si aggiudica l'intera posta in gioco grazie al proprio cinismo sotto porta. Il gol che apre le danze porta la firma di Fafetti, che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Gli ospiti possono beneficiare pochi minuti più tardi di un calcio di rigore, ma Cocci colpisce in pieno il palo. E così ancora la squadra di casa a colpire: questa volta è Bianchini ad andare in rete con un preciso colpo di testa. Il PSG non si scompone e prova a dimezzare lo svantaggio alzando il proprio baricentro. Gli sforzi (ed il bel gioco) della squadra di Betti sono ripagati quando Mat Hasani riesce a trovare il gol dagli undici metri. Il gol del 2-1 non intimorisce affatto i locali, che hanno addirittura la forza di portarsi sul 3-1 con Mei: il fantastista mugellano mette a sedere il portiere ospite e appoggia in rete. Nel secondo tempo non cambia la musica. Gli ospiti manovrano bene, ma senza trovare la via del gol. Ci riesce invece il San Piero a Sieve, che trova la quarta rete di giornata con Abdullay, che supera il portiere del PSG con una precisa punizione. Nel finale il risultato si attesta sul 4-2 in virtù della seconda rete di giornata di Met Hasani, il quale supera caparbiamente il diretto marcatore e piazza all'angolino. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dei locali bene il fantasista <b>Mei</b>, mentre negli ospiti in evidenza <b>Met Hasani</b> per la doppietta e <b>Caciolli</b>. Il mediano ospite lotta per l'intero match.